FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-05-2008 20:16  
ah sì? allora davo ragione a me stesso mi sa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-05-2008 20:34  
quote:
In data 2008-05-22 20:16, DonVito scrive:
ah sì? allora davo ragione a me stesso mi sa




poco male... pensa che io sono spesso pienamente d'accordo a metà perfino con me stesso
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-05-2008 23:01  
quote:
In data 2008-05-22 19:36, sloberi scrive:


quote:
In data 2008-05-22 19:08, Kubrick5 scrive:
Il migliore ieri sera del Manchester è stato Rio Ferdinand, un campione nel suo ruolo.



aaahhhh... ma ieri non hai detto che era mediocre?


Mmmm... No!
Se rileggi bene ho detto che Brown era mediocre.
Rio Ferdinand è uno dei difensori che amo di più al mondo, con Serjo Ramos e Maldini..

@DonVito&Sloberi: si si, ho detto che Ronaldo ha fatto un eccellente primo tempo, dove tutto passava attraverso lui. Poi è sparito, confermandomi che non è ancora ai livelli di Kakà
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-05-2008 00:33  
quote:
In data 2008-05-22 20:34, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-05-22 20:16, DonVito scrive:
ah sì? allora davo ragione a me stesso mi sa




poco male... pensa che io sono spesso pienamente d'accordo a metà perfino con me stesso



chi era già che diceva una cosa del genere? garzya forse eh.. grande mai dire gol, quello dell'epoca è un programma inarrivabile
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-05-2008 00:33  
Scusa Kubo, avevo frainteso un tuo post di ieri. In effetti mi sembrava un po' troppo assurdo quello che scrivevi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-05-2008 08:58  
quote:
In data 2008-05-23 00:33, sloberi scrive:
Scusa Kubo, avevo frainteso un tuo post di ieri. In effetti mi sembrava un po' troppo assurdo quello che scrivevi...


Se avessi scritto che Rio Ferdinand era mediocre, mi sarei autoflagellato!

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-05-2008 11:45  
quote:
In data 2008-05-22 23:01, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-22 19:36, sloberi scrive:


quote:
In data 2008-05-22 19:08, Kubrick5 scrive:
Il migliore ieri sera del Manchester è stato Rio Ferdinand, un campione nel suo ruolo.



aaahhhh... ma ieri non hai detto che era mediocre?




Poi è sparito, confermandomi che non è ancora ai livelli di Kakà




difatti è meglio.

stiamo parlando di una mezzala, di 23 anni, che nelle ultime due stagioni ha segnato la miseria di una settantina di gol, solo considerando il suo club; e che ha vinto e hafatto vincere al manchester united due premier ed una champions, solo considerando i trofei "maggiori".

kakà, grande giocatore, in due anni ha segnato si e no 10 gol su azione in serie A, si è beccato 60 punti di differenza dall'inter ed è arrivato due anni 5° in classifica con il suo milan.
poi è vero, ha vinto una champions da protagonista segnando ben 10 gol, e facendo partite straordinarie come quelle contro il MU in semifinale, ma non credo che basti prendere a pallate squadre come il Celtic di Glasgow o l'Anderlecht per diventare il nuovo Johan Crujff di noialtri.
anche se il contesto rimane sempre la Champions Leaage, ovviamente.

se bisogna continuare a prendere la partita dell'anno scorso contro il milan come pietra dello scandalo di cristiano ronaldo, e per finire per minimizzare il suo talento, allora credo che non dovremo esimarci anche dal chiederci quale sia stato l'apporto di kakà al milan in campionato in questi ultimi anni.
ok il milan complessivamente non sarà competiivo ai massimi livelli di vertici, ma è possibile che il giocatore più forte del mondo, insieme al team campione del mondo e più titolato della storia del calcio, non riescano ad andare oltre il 5° posto in classifica per due anni consecutivi, finendo sempre dietro alla fiorentina?!


  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-05-2008 11:55  
Premesso che stiamo parlando di due grandi campioni (tra i migliori in circolazione) e che i problemi del Milan non dipendono certo da Kaka, credo che in questo momento nessuno sia paragonabile a Cristiano Ronaldo.

I numeri sono dalla sua e sono a tutti gli effetti impressionanti.

Comunque ripeto che sono due grandissimi a cui vanno aggiunti i vari Messi, Ronaldinho etc, quindi è più che comprensibile la differenza di opinioni.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-05-2008 12:48  
Cristiano Ronaldo più forte di Kakà??
Non scherziamo, su...

Cmq voglio chiudere qui questa mini-discussione su Ronaldo, è palese che ognuno ha la sua opinione su questo calciatore e sono differenti perchè è differente il metro di giudizio calcistico; è lo stesso ragionamento di quando si chiede: Ma è + forte Pelè o Maradona?

Io direi Maradona, altri direbbero Pelè
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 23-05-2008 13:52  
Mi pare abbastanza "oggettivo" che in questo momento (e in partica da tutto l'anno) il portoghese sia abbastanza il migliore in circolazione, 42 gol stagionali (tantissimi, forse il 60% decisivi), per uno che non è un centravanti (pur avendo caratteristiche di attaccante atipico, seconda punta o come la vogliamo chiamare). Completo perchè forte di testa, di destro, sinistro, in acrobazia, punizioni e rigori, dotato di forza fisica e tecnica cristallina (solo dinho è a quei livelli)...Mi pare che Kakà per quanto fortissimo, abbia qualcosa in meno. Insomma Ronaldo domina la scena calcistica dei nostri tempi, assieme a Messi, c'è poco da dire.

Per quanto riguarda la partita di ieri l'altro, penso che prima di tutto bisognerebbe anallizzare la gara, molto spezzata dai mediani e esterni del Chelsea, che non fanno giocare e farebbero incazzare qualsiasi personaggio dotato di classe pura (io lo chiamo anticalcio). Nonostante questo CR ci ha regalato qualche spunto niente male (il gol lo lasciamo stare), Essien che non è l'ultimo arrrivato, anzi, ha avuto parecchi problemi nella marcatura, perchè veniva saltato sistematicamente.

Nel riconoscere un campione fuori dal comune va analizzata anche la parte negativa. Perchè se giochi male per esempio a Barcellona, ma giocando male ti procuri due rigori, uno te lo danno e lo sbagli (ci può stare), figuriamoci quando stai bene o sei più fortunato o ispirato, cosa fai a Barcellona o in qualsiasi campo.

Nella finale di ieri Ronaldo non ha brillato, ma pur giocando con raggio ridotto è stato degno protagonista.

Il calcio si sa non è uno sport per singoli, prima di Ronaldo c'è il Manchester United, squadra forgiata per vincere e quindi dotata di altri giocatori che magari non sono a livello di Ronaldo ma ci vanno vicini (per esempio Rooney o Tevez). Se manca Ronaldo c'è un'altra soluzione, così come se manca Ibrahimovic o Ronaldinho. Ma se c'è penso sia sempre molto meglio.

Ho letto che magari il Manchester poteva fare a meno di Ronaldo, che è ancora immaturo ecc. Non è comunque un tipo di giocatore che io prediligo, nonostante ne abbia parlato abbastanza bene, perchè il tipo di fuoriclasse che piace a me ha le caratteristiche di Roby Baggio o Zola o Zidane. Ma tanto di cappello a questo ragazzo che, meglio per tutti gli amanti del calcio, ha ancora margini di miglioramento.


Ma quanto cazzo ho scritto?
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-05-2008 15:40  
facciamo così, noi ci teniamo comunque kakà..quinto in campionato, ma ce lo teniamo lo stesso..
ferguson si tiene cristiano ronaldo (forse)..
e ognuno si tiene i suoi che siamo tutti contenti..
cristiano è un fenomeno, così come messi, ma io mi tengo ancora e comunque kakà..
non sarà stato decisivo in campionato, ma non è colpa sua..e comunque ha fatto 16 gol quest'anno, una decina l'anno scorso e 14 l'anno prima...mica male considerando che è stato fuori quasi due mesi..
e non è neanche prima punta..
ibra per esempio ne ha fatti 17 mi pare di cui 8 o 9 su rigore, ed è centravanti..(non mi pare che per lui si parli di rendimento deludente in campionato)..
quindi non mi pare che il rendimento sia molto superiore...è la squadra che c'è dietro che fa la differenza..
almeno kakà, a differenza di ibra che ogni tanto sparisce in europa (lui sì che prende a pallate l'anderlecht o chi per loro), ha vinto una champions quadi da solo..mentre, tornando su cristiano ronaldo, non si può dire lo stesso..nel senso che nella semifinale (quindi partita decisiva) ha sbagliato un rigore malamente che poteva costare carissimo..
e nella finale, seppur abbia giocato meglio delle due semifinali, ha comunque sbagliato un rigore decisivo, che poteva costare ancora più caro... cazzo due su due non è il massimo...non nego che sia un fenomeno assoluto e completo in tutto...però nell'interpretazione delle grandi sfide kakà è superiore PER ME...ed è per questo che me lo tengo

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 23-05-2008 alle 15:50 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-05-2008 17:07  


Come posso non quotarti DonVito???
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-05-2008 17:14  
@ Don:

Credo che qui nessuno voglia criticare Kaka, quando siamo a certi livelli è solo questione di preferenza.

Kaka è un fenomeno, non scherziamo.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-05-2008 17:23  
quote:
In data 2008-05-23 17:14, Hamish scrive:
@ Don:

Credo che qui nessuno voglia criticare Kaka, quando siamo a certi livelli è solo questione di preferenza.

Kaka è un fenomeno, non scherziamo.

Massì, è quello che dicevo io prima, è questione di preferenze calcistiche..
Bravo Hamish
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-05-2008 19:50  
no..è che ci tenevo a precisare che comunque kakà in campionato ha fatto molto bene anche quest'anno..
solo che in champions si nota di più perchè magari l'abbiamo vinta...mentre in campionato prendiamo moltissimi punti dall'inter...ma la colpa è di qualcuno di quelli che sta intorno a kakà, non certo sua..
poi appunto a quei livelli,è solo questione di preferenze..
questo è il meglio che il calcio di oggi può offrire...
io però nel dubbio mi tengo il mio kakà, così come suppongo che muta e gli altri si tengono ibra e via dicendo..
ed hamish si tiene stretto stretto hamsik
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
  
0.130959 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: