FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di che razza siete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di che razza siete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Di che razza siete?
Dinarica 1 8.3%
Alpina 0 0%
Mediterranea 9 75%
Nordica 2 16.7%
Altre... 0 0%
Totale 12 100%

Autore Di che razza siete?
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-08-2007 20:23  
la tua amica non capisce un cazzo.


l'Italia dal Po in giù non esiste più.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 28-08-2007 20:29  
quote:
In data 2007-08-28 20:23, liliangish scrive:
la tua amica non capisce un cazzo.


l'Italia dal Po in giù non esiste più.




Quindi siamo tutti terroni dal Po in giu o siamo proprio extracomunitari?

Stasera riferirò alla mia amica ma comunque è terrona di Roma anche lei, riportava solo voci raccolte al Nord.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 20:38  
Oggi sul lavoro ho incontrato una anziana spaventatissima per aver denunciato l'abuso di un negro (così definito da lei) su un pullman. E' scappata via perchè temeva che questo negrone grande e grosso la inseguisse per aver riferito all'autista che era in possesso di un biglietto pluritimbrato.

Sul momento mi è venuta voglia di risponderle con una battuta alla Aldo alias Ayeye Brazov..poi ho lasciato perdere.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 20:41  
Forse questo resoconto non c'entra un tubo col sondaggio. O forse la tipa in questione era la nonna delll'amica di Andrea70. Non so di che razza si possa definire però. Probabilmente nordica.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 28-08-2007 20:48  
quote:
In data 2007-08-28 20:38, pensolo scrive:
Oggi sul lavoro ho incontrato una anziana spaventatissima per aver denunciato l'abuso di un negro (così definito da lei) su un pullman. E' scappata via perchè temeva che questo negrone grande e grosso la inseguisse per aver riferito all'autista che era in possesso di un biglietto pluritimbrato.

Sul momento mi è venuta voglia di risponderle con una battuta alla Aldo alias Ayeye Brazov..poi ho lasciato perdere.


ahahaha il pezzo di ayeaye brazov di aldo è fenomenale!
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 28-08-2007 20:52  
quote:
In data 2007-08-28 20:41, pensolo scrive:
Forse questo resoconto non c'entra un tubo col sondaggio. O forse la tipa in questione era la nonna delll'amica di Andrea70. Non so di che razza si possa definire però. Probabilmente nordica.




Sei de coccio? La mia amica è romana de Roma e al Nord ci sta per lavoro.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2007 21:00  
quote:
In data 2007-08-28 20:38, pensolo scrive:
Ayeye Brazov..




ah, io sono diventata bravissima a eludere i controllori.

Per tornare in topic: sono una nordica finta alpina. Ma con un quarto di sangue terrone che mi scorre nelle vene. Un bel mix.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 23:03  
quote:
In data 2007-08-28 20:09, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-28 20:03, AlZayd scrive:
Tutto questo per dire che, per fortuna, non si è tutti uguali. E allora? Nemmeno i santi sono uguali tra di loro, però noi li adoriamo tutti come fossero un corpo miustico unico...



tutto questo per dire che secondo quanto c'è scritto nel mio post (a sua volta copiato dal de mauro online), marquez ha sbagliato analisi. "razza" è un termine usato in ambito scientifico. mi pareva chiaro il concetto nel mio quote di risposta al post di marquez...

_________________
If this be error and upon me proved,
I never writ, nor no man ever loved.

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 28-08-2007 alle 20:10 ]



Si, ma è fin troppo banale constatare l'evidenza, ovvero che la scienza (che non è onnipotente, nè infallibile) si occupi delle differenze che intercorrono tra tutti gli essere che formano la specie umana, catalogandole come razziali. Questa discussione non è nata sotto l'egida del concetto scientifico di razza, ma dalle paturniette di un buontempone legato ad un antico spirito goliardico che ritenevo superato. Settori della scienza - de mauro escluso e testi d'estrazione accademico-borghese -, aggiornata sulle novelle istanze umanistiche, rifiutano tale catolagazione.
Sarebbe più corretto, all'occorrenza, parlare di asiatici, sudamericanim africani, europei, ecc

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-08-2007 23:16  
quote:
In data 2007-08-28 20:00, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-08-28 19:43, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-08-28 19:34, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-08-28 19:26, MARQUEZ scrive:
comunque mi aspettavo un tuo intervento di questa statura.


Te credo..sarà alto quasi due metri.

la mia non l'ha capita, mo se capisce questa mi offendo




A te non ti capisce mai nessuno, però le stronzate che scrivi - anche se non ti sbilanci mai troppo, prudenzialmente.., pronto sempre a ritrattare, salvo recitare l'atto di dolore nei sordidi ripari dei confessionali .., con le beghine che ti reggono er moccolo - restano.

Non hai mai avuto il coraggio di dire - se non tra le righe - apertamente che sei un fascistello, e che di quella cultura ti nutri. E si vede.

Non esistono le razze, se non per convenzione razzista, o antropologica. Tant'è che culturalmente corre molta più differenza tra uno di Canicattì e uno di Portogruaro, che tra il primo e un lappone... Elton.., tornate nel piceno!



Non esistono le razze,infatti Jon Voight,Bruce Lee e Denzel Washington sono in realtà lo stesso attore...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2007 23:18  
ahah
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-08-2007 23:23  
quote:
In data 2007-08-28 16:25, denisuccia scrive:
Comunque quelle postate da elton sono considerate SOTTORAZZE, e non riguardano gli italiani, ma tutto il mondo. Vorrei sapere come ha fatto a affibbiarle all'Italia e basta.



Macchè a tutto il mondo?! Al massimo alla Francia,all'Austria e alla Germania con percentuali che variano di paese in paese...da noi il ceppo tipico è il dinarico,in Austria quello alpino ed in Germania quello nordico...studiate l'antropologia,questo non è fascismo è scienza!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 23:24  
Elton, tu che vuoi fare il "romagnolo", attento ai "rossi" che quelli, con le stronzate che dici, ti rispedisco nel Piceno...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-08-2007 23:25  
quote:
In data 2007-08-28 23:24, AlZayd scrive:
Elton, tu che vuoi fare il "romagnolo", attento ai "rossi" che quelli, con le stronzate che dici, ti rispedisco nel Piceno...



Romagnoli e marchigiani del nord = Galli
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 23:26  
quote:
In data 2007-08-28 23:23, eltonjohn scrive:
studiate l'antropologia,questo non è fascismo è scienza!




Avvalendosi dei più eminenti scienziati, tra cui antropologi, ne sapeva qualcosa anche lo zio Adolf...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 23:29  
quote:
In data 2007-08-28 23:25, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-08-28 23:24, AlZayd scrive:
Elton, tu che vuoi fare il "romagnolo", attento ai "rossi" che quelli, con le stronzate che dici, ti rispedisco nel Piceno...



Romagnoli e marchigiani del nord = Galli_nacci!



_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128355 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: