FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanto vi interessa il calcio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanto vi interessa il calcio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Quanto vi interessa il calcio?
Moltissimo sono un patito 5 20%
Abbastanza patito 1 4%
Discretamente 3 12%
Sufficentemente 1 4%
Poco 2 8%
Pochissimo 4 16%
Per niente 6 24%
Odio il calcio 3 12%
Totale 25 100%

Autore Quanto vi interessa il calcio?
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-08-2007 20:13  
quote:
In data 2007-08-22 19:50, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-08-22 19:40, Janet13 scrive:
Guardo solo i mondiali. Per il resto devo sorbirmi il mio uomo che spacca i maroni per la sua juve e per fantacazzi vari...




se ti quoto...

odio il calcio perchè cerca sempre di fregarmi il ragazzo.




ergo avete due ragazzi adorabili
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-08-2007 20:15  
quote:
In data 2007-08-22 20:13, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-22 19:50, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-08-22 19:40, Janet13 scrive:
Guardo solo i mondiali. Per il resto devo sorbirmi il mio uomo che spacca i maroni per la sua juve e per fantacazzi vari...




se ti quoto...

odio il calcio perchè cerca sempre di fregarmi il ragazzo.




ergo avete due ragazzi adorabili




eccone un altro drogato di WSM come il Mc...
ma credo che il Mc da questo punto di vista sia inarrivabile.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-08-2007 20:16  
mmmh... stasera sono indeciso tra l'amichevole di calcio o l'amichevole di basket dell'Italia

mi sa che faccio l'ingordo... me le faccio tuttedue... potenza dello zapping

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-08-2007 20:18  
Sono un devoto

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-08-2007 20:19  
quote:
In data 2007-08-22 20:16, McMurphy scrive:
mmmh... stasera sono indeciso tra l'amichevole di calcio o l'amichevole di basket dell'Italia

mi sa che faccio l'ingordo... me le faccio tuttedue... potenza dello zapping



questo è parlare... io per esempio ormai ho promesso ad un gruppo di amici che sarei uscito con loro per parlare dell'addio al celibato di un'amica, ma solo perchè non ricordavo che stasera ci fosse l'Italia... porca minchia

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-08-2007 20:21  
quote:
In data 2007-08-22 20:15, liliangish scrive:
eccone un altro drogato di WSM come il Mc...
ma credo che il Mc da questo punto di vista sia inarrivabile.



wsm e' una giungla... ti distrai un attimo e ti fanno fuori

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-08-2007 20:22  
quote:
In data 2007-08-22 20:19, sloberi scrive:
... io per esempio ormai ho promesso ad un gruppo di amici che sarei uscito con loro per parlare dell'addio al celibato di un'amica...



slo, hai un'amica trans?
ayrtonit?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-08-2007 20:24  
sono juventino non praticante.

se mi capita davanti una partita la guardo volentieri; se anche ci fosse la finale di champions con la juve in campo e mi invitassero a mangiare una pizza due amici, uscirei senza troppe remore.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-08-2007 20:25  
quote:
In data 2007-08-22 20:16, McMurphy scrive:
mmmh... stasera sono indeciso tra l'amichevole di calcio o l'amichevole di basket dell'Italia

mi sa che faccio l'ingordo... me le faccio tuttedue... potenza dello zapping



Certo che allargando il discorso a tutto l'ambito sportivo...tra Campionato, Qualificazioni Europee, Mondiali di Atletica, Europei Maschili e Femminili di Basket e Volley nel prossimo mese non c'è proprio un momento libero per lavorare...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-08-2007 20:30  
...figuriamoci per !!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-08-2007 20:51  
Argh...L'altro giorno c'era il derby a Manchester City e mi ha ricattata dicendomi che se avessi guardato Una Mamma per Amica lui mi avrebbe fatto vedere quella partita e la coppa delle coppe (si chiama così?) tra Roma e Inter...
Un incubo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 22-08-2007 20:53  

quote:
In data 2007-08-22 19:40, Janet13 scrive:
Guardo solo i mondiali. Per il resto devo sorbirmi il mio uomo che spacca i maroni per la sua juve e per fantacazzi vari...



Anche il mio fidanzato è abbastanza intrippato per il calcio ma ti dirò...lui è divertente. Mi piace vederlo agitato per la partita e sentire tutti i suoi commenti.
A me del calcio non me ne può fregare di meno, a parte i mondiali ovvio...lì tiro fuori tutta la mia passione calcistica che dorme durante i quattro anni d'attesa.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2007 20:54  
Mi piace il calcio, ma in Tv tr un film e una partita scelgo quasi sempre un film.
Diciamo che mi piace il calcio vissuto in un certo modo, da vedre dopo un po' è una palla...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 22-08-2007 22:08  
quote:
In data 2007-08-22 20:53, LaFenice scrive:

A me del calcio non me ne può fregare di meno, a parte i mondiali ovvio...lì tiro fuori tutta la mia passione calcistica che dorme durante i quattro anni d'attesa.



anch'io, e ogni volta, durante la partita comincio a dire: andiamo allo stadio qualche volta? ma perchè non mi guardo mai le partite? quando comincia il campionato?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 22-08-2007 22:10  
fino a un annetto e mezzo fa lo seguivo tantissimo,guardavo tutte le trasmissioni di calcio,seguivo tutte le partite,gli allenamenti poi man mano mi è passata la fantasia
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129203 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: