FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanto vi interessa il calcio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanto vi interessa il calcio?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Quanto vi interessa il calcio?
Moltissimo sono un patito 5 20%
Abbastanza patito 1 4%
Discretamente 3 12%
Sufficentemente 1 4%
Poco 2 8%
Pochissimo 4 16%
Per niente 6 24%
Odio il calcio 3 12%
Totale 25 100%

Autore Quanto vi interessa il calcio?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-08-2007 19:04  
In Italia subito dopo quella cattolica,questa è la vera seconda religione.Quanto siete "devoti" al dio pallone? Personalmente me ne frega molto poco
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2007 19:05  
quote:
In data 2007-08-22 19:04, eltonjohn scrive:
In Italia subito dopo quella cattolica,questa è la vera seconda religione.Quanto siete "devoti" al dio pallone? Personalmente me ne frega molto poco




Credo che ormai sia più importante il calcio.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2007 19:10  
ho preso a interessarmene tardi, andavo già alle medie, probabilmente perchè mio zio mi portò allo stadio a vedere un paio di partite dell'avellino. è durata qualche anno e poi è andata scemando, ormai non conosco più i nomi dei nuovi calciatori.
qualche partita se capita ancora la guardicchio, ma difficilmente tutta. diciamo poco.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-08-2007 19:17  
mi interessa tantissimo; lo seguo da quando sono piccolo e ci gioco praticamente da sempre... non è di certo uno dei miei motivi di vita ma nella mia vita ha sempre ricoperto un ruolo importante
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-08-2007 19:20  
Direi per niente, nemmeno i Mondiali mi appassionano.

Però i commenti della Gialappa's su Radiodue li ascoltavo sempre con piacere pur non capendo niente di calcio: credo siano stati i primi che con Mai dire gol osarono dissacrare il calcio italiano.

Ma la Gialappa's band è mitica qualunque cosa commenti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 22-08-2007 alle 20:17 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-08-2007 19:29  
Io non sopporto quelli che fanno i capiscioni,che parlano e disquisiscono di questa materia (anche per povertà di altre conoscenze) che criticano il tal centravanti,il tal allenatore ecc. senza aver mai dato un calcio ad un pallone,io non ho mai giocato in vita mia e credo che sia soprattutto questo uno dei motivi del mio scarso interesse verso il calcio.Una cosa se l'ami davvero devi averla in qualche modo praticata,anche male non importa
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-08-2007 19:29  
Guardo solo i mondiali.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 22-08-2007 19:33  
Il calcio m'interessa molto poco, non sono tifoso di alcuna squadra e solitamente non seguo le partite.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-08-2007 19:35  
Abbastanza...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-08-2007 19:36  
Non mi interessa.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-08-2007 19:40  
Guardo solo i mondiali. Per il resto devo sorbirmi il mio uomo che spacca i maroni per la sua juve e per fantacazzi vari...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 22-08-2007 19:46  
Parechioto ah! (cit.)
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2007 19:46  
Mi interessa più che discretamente quello giocato ad alti livelli, ma molto rispetto a cinque-sei anni fa. gioco a calcio da 9 anni e ne sono soddisfatto.
detesto gli ultras ma ancor di più gli italiani medi sfigati cui l' unica ragione di vita è il calcio. veramente fastidiosi.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 22-08-2007 19:48  
Io a pallone sono una schiappa.

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-08-2007 19:50  
quote:
In data 2007-08-22 19:40, Janet13 scrive:
Guardo solo i mondiali. Per il resto devo sorbirmi il mio uomo che spacca i maroni per la sua juve e per fantacazzi vari...




se ti quoto...

odio il calcio perchè cerca sempre di fregarmi il ragazzo.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.131141 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: