FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - 22 Agosto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > 22 Agosto   
Autore 22 Agosto
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-08-2007 16:01  
Stasera alle 11.25 su Italia Uno va in onda
"L'uomo perfetto" di Luca Lucini

Non sarà un granchè, ma se non avete di meglio da fare questa è una commedia divertente e piacevole (beh, almeno a parer mio).

TRAMA(riassunta da Film Tv):
Lucia, per evitare che la sua bellissima migliore amica sposi Paolo, l'unico amore della sua adolescenza, ingaggia un attore squattrinato (Scamarcio) per recitare la parte dell'uomo dei sogni dell'amica.


Imprevisti, equivoci, e finale prevedibilisshimo... ma tutto sommato carino.

Italia 2005
Regia: Luca Lucini
Cast: Francesca Inaudi, Gabriella Pession, Riccardo Scamarcio
COMMEDIA
Durata: 95 min.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-08-2007 16:05  
Io son curioso da tempo di vederlo, ne ho letto critiche positive...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 22-08-2007 16:34  
io l'ho visto e l'ho trovato insopportabile.
insopportabili gli attori: dalla inaudi alla pession, passando per la segretaria che ora non ricordo come si chiama, e il ragazzo della pession.
scamarcio tutto sommato mi è piaciuto in questo ruolo, è divertente.
c'è anche giuseppe battiston che fa una parte simpatica e divertente.
ma il film non è niente di che, secondo me.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-08-2007 17:31  
No, infatti. Pero' non mi ha irritata. Anzi mi ha dato più di quello che mi aspettavo.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 22-08-2007 18:07  
sara' che io proprio non sopporto la Pession, la trovo rigida, innaturale

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005511 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: