FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete un sogno utopico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete un sogno utopico?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Avete un sogno utopico?
Si 9 90%
no 0 0%
I miei sogni sono facilmente tangibili 1 10%
Totale 10 100%

Autore Avete un sogno utopico?
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 21-08-2007 02:14  
Se si, qual'è?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Messaggi: 138
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 21-08-2007 07:13  
quote:
In data 2007-08-21 02:14, Xadhoom scrive:
Se si, qual'è?



La mia utopia è riuscire a non averne, vorrei essere completamente disilluso.
_________________
"Il cervello è il mio secondo organo preferito " (W.Allen)

  Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-08-2007 10:58  
sì: che tutti sappiano scrivere, un giorno, "qual è" in modo corretto.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 21-08-2007 11:04  
Utopia...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 21-08-2007 11:33  
Il mio sogno utopico è incontrare una donna bella, intelligente, forte, sensibile, dolce che, per qualche misterioso motivo, si interessi a me.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-08-2007 12:23  
lassa fà quentin, che non è utopico. mi permetto di dirtelo perchè pure io mi pensavo che lo fosse.
unica cosa, partire da un atteggiamento un pochetto più positivo sulle tue possibilità e da un minimo sindacale di amor proprio. sennò oltre alle caratteristiche sopracitate la fanciulla in questione deve essere dotata pure di preveggenza, per capire che sei tu quello interessato.
lo so che sembra presa dal Catalogo Banalità prima edizione, epperò...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-08-2007 12:54  
Pagina 5 per l'esattezza...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 21-08-2007 12:57  
quote:
In data 2007-08-21 10:58, mulaky scrive:
sì: che tutti sappiano scrivere, un giorno, "qual è" in modo corretto.



mul nn ci crederai...ma mi hai tolto le parole di bocca!!!!questo "orrore grammaticale"purtroppo è troppo frequente
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-08-2007 13:16  
quote:
In data 2007-08-21 12:54, HistoryX scrive:
Pagina 5 per l'esattezza...



15. mi sa che tu hai la ristampa.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 21-08-2007 13:19  
quote:
In data 2007-08-21 12:23, pkdick scrive:
lassa fà quentin, che non è utopico. mi permetto di dirtelo perchè pure io mi pensavo che lo fosse.
unica cosa, partire da un atteggiamento un pochetto più positivo sulle tue possibilità e da un minimo sindacale di amor proprio.


Me lo ripetono in molti..devo decidermi a seguire il consiglio.
Comunque..grazie!

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2007 16:32  
sì. che la razionalità possa dominare in un mondo che si basa prevalentemente sull'irrazionalità.

che le religioni cessino di esistere e di essere considerate <<cosa buona>>.

che l'etica sia costruita tramite una impostazione strettamente matematica.

che i governanti non guardino al loro interesse ma giudichino perché giudati dall'etica matematizzata e dalla cultura scientifica.


_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 21-08-2007 17:16  
Un mondo senza più Fascisti, la Destra ed i Padroni (e chi dice che i "Padroni" non esistono).
Anche perchè credere veramente che i partiti di Destra (tutti) facciano e pensino al "Bene e alla libertà del popolo" è come credere ciecamente che esistono asini rosa che volano...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2007 17:22  
quote:
In data 2007-08-21 17:16, Logan71 scrive:
Un mondo senza più Fascisti, la Destra ed i Padroni (e chi dice che i "Padroni" non esistono).
Anche perchè credere veramente che i partiti di Destra (tutti) facciano e pensino al "Bene e alla libertà del popolo" è come credere ciecamente che esistono asini rosa che volano...





mi piace!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2007 17:48  
quote:
In data 2007-08-21 16:32, MARQUEZ scrive:
che l'etica sia costruita tramite una impostazione strettamente matematica.







Questo mi preoccupa assai.
Cosa intendi con etica matematica?

_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-08-2007 18:04  
quote:
In data 2007-08-21 16:32, MARQUEZ scrive:
sì. che la razionalità possa dominare in un mondo che si basa prevalentemente sull'irrazionalità.

che le religioni cessino di esistere e di essere considerate <<cosa buona>>.

che l'etica sia costruita tramite una impostazione strettamente matematica.

che i governanti non guardino al loro interesse ma giudichino perché giudati dall'etica matematizzata e dalla cultura scientifica.



Non penso possa esistere mondo più pizzoso di questo.

Però anche io mi chiedo cosa intendi con etica matematica.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128002 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: