FilmUP.com > Forum > Sondaggi - infelicità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > infelicità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
infelicità
si 9 52.9%
no 3 17.6%
forse 5 29.4%
Totale 17 100%

Autore infelicità
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-08-2007 00:00  
quote:
In data 2007-08-27 23:56, HistoryX scrive:
a proposito d'infelicità, ne ricordo uno...ahahah!... che faceva lo sguardo intenso da figo della prateria, e ha postato anche un paio di foto di fila per ribadire il concetto, di quanto è patetico ovviamente.




quest'anno autocommiserarsi deve andare dibbruttoddio

sta corsa a vincere il premio del più figo infelice del reame è di una tristezza immane
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 00:07  
quote:
In data 2007-08-27 17:53, amantide scrive:
quote:
In data 2007-08-27 09:54, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-08-27 00:58, amantide scrive:
io ancora non sono riuscita a stravolgere la mia vita ,perlomeno non completamente,sembra che volgio incassare ,incassare e ancora incassare sconfitte per poi esplodere definitivamente,che periodo de merda!


si caro alzayd ,sono nata sotto il segno dello scorpione

Sembrerebbe che tu sia nata sotto il segno dello scorpione... Ottimo metodo anche quello di toccare il fondo del pozzo nero per poter risalire alla luce del sole...
Io ne so qualcosa.





eh si caro alzayd,sono nata sotto il segno dello scorpione..devo ancora toccare il fondo per poter risalire,va a giorni la mia infelicità




Sei sulla buona strada.., e checche (come può combiare il significato di una parola un semplice accento) ne dicono li bellimbusti di questo fuorum amanti delle goliardate, la tua "decadenza" mi sembra il segno di una maturità in divenire. Non mostrarti troppo femminile sennò si spaventano...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 28-08-2007 alle 00:08 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 00:13  
quote:
In data 2007-08-27 11:19, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-08-27 09:54, AlZayd scrive:
Ottimo metodo anche quello di toccare il fondo del pozzo nero per poter risalire alla luce del sole...



è il metodo che uso sempre anch'io...
finchè non tocco la melma che c'è in fondo al pozzo...
poi, risalire con le mani sporche di melma è difficoltoso eh, pero' man mano che sali è proprio il pozzo che te le pulisce...
io ho ancora le mani un po' sporche, ma il mio pozzo è profondo e devo ancora fare un bel pezzo, e prima o poi usciro' dal pozzo con le mani pulite

...ora vado a fare la cacca (cit.)



Il segreto però è nel toccare il fondo senza sporcarsi troppo, o meglio, senza credere che in fondo lo sporco non sia solo la parte contraria, ma speculare, del pulito... Meglio sapere che si è sporchi mentre ci si sta sporcando, che credere di essere puliti colla merda "invisibile" fino al collo... Vabbè.., ma te pare normale che con questo caldo ultimamente mi sia messo a filosofeggiare?

Per l'ultima che hai detto... auguri!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-08-2007 14:47  
quote:
In data 2007-08-28 00:07, AlZayd scrive:

Sei sulla buona strada.., e checche (come può combiare il significato di una parola un semplice accento) ne dicono li bellimbusti di questo fuorum amanti delle goliardate, la tua "decadenza" mi sembra il segno di una maturità in divenire. Non mostrarti troppo femminile sennò si spaventano...



Maturità è venire su filmup a dire che si è decadenti dello scorpione, e chi non lo capisce è pure una checca?...boh...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2007 00:47  
Mi sa che hai stracapito, o ristretto il campo della visione. A parte i fatto che la facezia, in un forum dove regna la facezia, non è esclusiva di chi la facezia la fa di ruolo. Oltre a ciò, mi sembra probabile che chi fa di ironia virtù, mal sopporti quella degli altri...
Ed infine, cosa più importante, mo' ne sparo un'altra..: da scorpione mi ritengo abbastanza intuitivo e so riconoscere una persona spontanea da una una artefatta, di quelle che sembrano dirti: ce l'ho solo io.., sono bella ma non baciatemi. Quanto di più costruito e falso.

Ravviso nella "decadenza" una maggiore maturità. Che possa dirlo con toni scherzosi, e non...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2007 14:45  
quote:
In data 2007-08-27 23:56, HistoryX scrive:
a proposito d'infelicità, ne ricordo uno...ahahah!... che faceva lo sguardo intenso da figo della prateria, e ha postato anche un paio di foto di fila per ribadire il concetto, di quanto è patetico ovviamente.




Ma chi è?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-08-2007 14:59  
boh...uno strano però.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.020176 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: