FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Kill Bill 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Kill Bill 3   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Kill Bill 3
0 probabilità 9 64.3%
5% di probabilità 0 0%
10% di probabilità 1 7.1%
20% di probabilità 1 7.1%
50% di probabilità 0 0%
60% di probabilità 1 7.1%
80% di probabilità 2 14.3%
Certezza matematica 0 0%
Totale 14 100%

Autore Kill Bill 3
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-08-2007 13:05  
Secondo voi quante probabilità ci sono di vedere prima o poi la terza parte della saga? Secondo me parecchie,mi immagino un Kill Bill parte terza con un'inferocitissima Daryll Hanna cieca e in qualche modo in grado di operare la sua vendetta,la figlia piccola della ragazza nera (uccisa dalla Thurman) cresciuta ed assetata di sangue e magari lo stesso David Carradine,tutt'altro che deceduto,pronto a fare e dire la sua...voi che ne pensate?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-08-2007 13:21  
Sinceramente non me ne frega una sega di vedere altri capitoli... Il film mi è piaciuto, ma i personaggi erano tutto meno che interessanti o appassionanti.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-08-2007 13:24  
Anche a me frega poco se ne faranno una terza o anche quarta parte,intravvedo però parecchi elementi nei film precedenti,che potrebbero dare adito ad un seguito...tutto qui
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 17-08-2007 14:42  
80% di probabilità...e nn vedo l'ora!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-08-2007 15:09  
zero
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 17-08-2007 15:22  
quote:
In data 2007-08-17 15:09, Petrus scrive:
zero



_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 17-08-2007 15:29  

quote:
In data 2007-08-17 15:22, lumbreras scrive:
quote:
In data 2007-08-17 15:09, Petrus scrive:
zero




_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-08-2007 16:16  
Secondo me la saga si è conclusa col Vol.2
Che senso avrebbe farne un terzo?
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-08-2007 16:27  
quote:
In data 2007-08-17 16:16, AnnieHall scrive:
Secondo me la saga si è conclusa col Vol.2
Che senso avrebbe farne un terzo?



$
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-08-2007 16:33  
Ah, bè..
pero' non credo che Tarantino debba ricorrere a questi mezzucci. Percio' voto zero possibilità
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-08-2007 16:35  
quote:
In data 2007-08-17 16:33, AnnieHall scrive:
Ah, bè..
pero' non credo che Tarantino debba ricorrere a questi mezzucci. Percio' voto zero possibilità



E' quello che in fondo credo anch'io,non ce lo vedo Tarantino come regista da sequel
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-08-2007 16:39  
quote:
In data 2007-08-17 16:33, AnnieHall scrive:
Ah, bè..
pero' non credo che Tarantino debba ricorrere a questi mezzucci. Percio' voto zero possibilità




su queste cose mai dire mai...

resta il fatto che anch'io spero che non ne venga fatto un terzo episodio
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-08-2007 16:46  
Veramente io ho già letto che è stata già buttata giù una terza sceneggiatura che comprenderà due nuovi capitoli della saga.

quote:

Arrivano dalla lontana Cina le primissime indiscrezioni sui prossimi due capitoli della saga di Kill Bill: il produttore esecutivo delle prime due pellicole Bennett Walsh, pressato dai giornalisti locali si è lasciato scappare alcune brevi, ma succose anticipazioni.

Il tema principale anche nei due sequel resta la vendetta. Infatti, stando alle parole di Walsh, il terzo capitolo sarà inquadrato sulla vendetta di due dei numerosi killer accecati e mutilati da Uma Thurman nei primi episodi della saga (indovinate chi?), mentre il quarto episodio sul desiderio di vendetta da parte della figlia di una delle vittime della "Sposa" e, come già Tarantino aveva dichiarato tempo fa, potrebbe trattarsi di Nikki, la piccola primogenita di Vernita Green una dei membri delle Di.V.A.S (Deadly Viper Assassination Squad) di Bill, interpretata sul grande schermo dall'attrice Vivica A. Fox.

A margine dell'intervista, è stato poi confermato che la maggior parte delle riprese avrà luogo in Cina, in location scelte di persona da Tarantino. Il regista però, non ha ancora confermato l'indiscrezione e sono top secret i nomi dei possibili protagonisti, ma già si spera almeno in un’apparizione della splendida Uma, ancora una volta nei panni della Sposa sanguinaria e implacabile.






_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 17-08-2007 16:51  
quote:
In data 2007-08-17 16:46, Marienbad scrive:
il terzo capitolo sarà inquadrato sulla vendetta di due dei numerosi killer accecati e mutilati da Uma Thurman nei primi episodi della saga (indovinate chi?), mentre il quarto episodio sul desiderio di vendetta da parte della figlia di una delle vittime della "Sposa"...



Uau, i nemici che si vendicano della vendetta...

E il prossimo? La protagonista che vendicherà la vendetta che era stata vendicata?

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-08-2007 16:54  
quote:
In data 2007-08-17 16:39, sloberi scrive:
resta il fatto che anch'io spero che non ne venga fatto un terzo episodio




Ecco, ho paura che venga fuori una puttanata.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130105 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: