FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il buongiorno si vede dal mattino?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il buongiorno si vede dal mattino?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
il buongiorno si vede dal mattino?
"ahhhh, che bella giornata: c'è il sole, gli uccellini cinguettano e tutto splende!" e siete contenti perchè è una bella giornata 7 31.8%
"nooooooo, piove e il cielo è grigio" e siete tristi e giù di morale 4 18.2%
) "ahhhhhhh, che bello piove! Mi piace la pioggia!" e siete di ottimo umore 3 13.6%
"non me ne frega niente del tempo, il mio umore varia indipendentemente che ci sia il sole o piova" 8 36.4%
Totale 22 100%

Autore il buongiorno si vede dal mattino?
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 71
Da: Luino (VA)
Inviato: 11-10-2002 18:49  
amando il buio pesto...direi :la buonanotte si vede dal tramonto.

_________________
Dio e' morto e anch'io non sto' troppo bene

  Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-10-2002 14:16  
quote:
In data 2002-10-11 18:48, Polifemo scrive:
quote:
In data 2002-10-10 18:25, Perluscone scrive:
il Bongiorno si vede alla ruota della fortuna, e tra un po' anche al senato..




con tutto il rispetto...un rincoglionito in piu' , in mezzo a tanti, non si riconosce.







_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2002 21:35  
be direi che se fa freddo, piove e fuori alle 7 é ancora buio, spengo la sveglia e mi rimetto a dormire, poi mia madre mi si inchiappetta che faccio tardi a scuola......
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 13-10-2002 12:26  
Se devo essere sincero, il tempo non influisce affatto sul mio umore, già di per sè assolutamente instabile...Cmq mi rendo conto che chi è metereopatico ha una grana in più...
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-10-2002 14:50  
Io al mattino sono sempre con la "Luna Storta"..
Sono piuttosto d cattivo umore e nn sò xkè mi irrita vedere la gente felice appena svegliata,come quello della pubblicità del Buondì .
Penso che se lo avessi avuto in casa lo avrei odiato.
Sono felice solo la domenica mattina quando mi sveglio + tardi e sò ke nn mi aspetta la solita giornata!
Insomma la mattina è meglio nn avermi in giro!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-05-2003 19:42  
sono metereopatica (quasi fotosensibile oserei dire), quando c'è la pioggia o brutto tempo sono sempre depressa ...
stamattina ero in uno spiazzo di erba, c'era un sole favoloso e mi sono messa a saltare con la corda ..... mi sono sentita così bene .....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2003 19:52  
"non me ne frega niente del tempo, il mio umore varia indipendentemente che ci sia il sole o piova"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 19:15  
assolutamente no so contrario ad ogni frma di superstizione o credenza popolare o cazzate varie
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-06-2003 19:36  
Ciccio il castoro ma stai riesumando tutti i sondaggi degli ultimi 20 anni?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-12-2005 18:23  
metereopatica a livelli osceni
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2005 18:43  
La mattina sono sempre di buonumore....la situazione po peggiora con il passare della giornata.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2005 19:07  
Sicuramente una bella giornata di sole aiuta ma, non è fondamentale per il mio umore.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-12-2005 19:23  
quote:
In data 2005-12-01 18:23, vinegar scrive:
meteopatica a livelli osceni



quoto e mi stupisco di moi!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 01-12-2005 20:29  
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTIMO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-12-2005 20:33  
Sono metereopatica.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117999 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: