FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il buongiorno si vede dal mattino?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il buongiorno si vede dal mattino?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
il buongiorno si vede dal mattino?
"ahhhh, che bella giornata: c'è il sole, gli uccellini cinguettano e tutto splende!" e siete contenti perchè è una bella giornata 7 31.8%
"nooooooo, piove e il cielo è grigio" e siete tristi e giù di morale 4 18.2%
) "ahhhhhhh, che bello piove! Mi piace la pioggia!" e siete di ottimo umore 3 13.6%
"non me ne frega niente del tempo, il mio umore varia indipendentemente che ci sia il sole o piova" 8 36.4%
Totale 22 100%

Autore il buongiorno si vede dal mattino?
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 10-10-2002 14:29  
Oggi, visto che non so cosa fare, butto qui questo sondaggio: SIETE INFLUENZATI DAL TEMPO METEREOLOGICO? Quando vi svegliate e guardate fuori dalla vostra finestra il fatto che ci sia il sole o piova pregiudica il vostro umore? Insomma per voi, il buongiorno si vede dal mattino?

_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 10-10-2002 14:53  
In realtà ho sempre pensato che fosse il tempo ad essere condizionato dal mio umore.
si spiega così tutta la pioggia caduta quest’anno...

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 10-10-2002 15:02  
Il Calamaro è incredibilmente commosso dalla sensibilità e dalla visione della vita da vicino di Scaigiuis .

Piove piove
le galline fan le ove

In realtà sono metereopatetico nel senso che credo che non sia un mio problema mentre in realtà lo è , ma non lo voglio credere quindi........e poi sotto un bell'acquazzone tropicale c'è poco da esultare , soprattutto se si viaggia in vespa in c.so Dogali in discesa , ne sa qualcosa il mio pari dall' avatar curioso .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 10-10-2002 15:02  
quote:
In data 2002-10-10 14:53, skyjuice scrive:
In realtà ho sempre pensato che fosse il tempo ad essere condizionato dal mio umore.
si spiega così tutta la pioggia caduta quest’anno...




Il tempo è relativo
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-10-2002 17:19  
La mia giornata dipende si dal risveglio, ma non da tempo; voglio dire, se mi alzo con il suono della sveglia che per l'occasione mi sta vagamente sulle palle, inciampando sulla scarpe e sbattendo la testa contro l'armadio a muro, patendo il freddo come un brasiliano al polo nord mentre mi lavo i denti...beh, la mia giornata prende una piega totalmente diversa..


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 10-10-2002 17:35  
A me invece piace la pioggia...certo che se fossi in vespa come il Calamaro cercherei di risolvere la situazione comprandomi una barca a remi...ci ha mai pensato Lei, Sig.Calamaro?
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-10-2002 17:47  
altra opzione: cazzo.. sono ancora vivo.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-10-2002 17:52  
Si poi dipende da diversi fattori ottimismo/pessimismo;
"Un ottimista e' una persona che tutte le mattine apre la finestra e dice: "Buon giorno, Dio!". Il pessimista apre la finestra e dice: "Buon Dio!, e' giorno!"
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 10-10-2002 18:09  
Adoro il sole. Amo la pioggia.Odio gli ombrelli.
In entrambi i casi ciò non mi condiziona più di tanto.
Capelli lisci se c'è il sole, mossi se piove. Tutto qui.
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 10-10-2002 18:25  
il Bongiorno si vede alla ruota della fortuna, e tra un po' anche al senato..

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 11-10-2002 10:55  
quote:
In data 2002-10-10 17:35, WallaceMiA scrive:
A me invece piace la pioggia...certo che se fossi in vespa come il Calamaro cercherei di risolvere la situazione comprandomi una barca a remi...ci ha mai pensato Lei, Sig.Calamaro?



Per i giorni più acquazzosi mi sono comprato un canotto , e pagaio che pagaio , altrimenti nuoto....d'altronde me lo posso permettere . Comunque il vero vespista non si fa scoraggiare da nessun evento atmosferico . Una volta quà a Genova il Calamaro è stato sorpreso da una specie di tromba d'aria , niente....indomito ha preseguito e pure cantando a squarciagola , ma senza sentirsi , talmente forte era il rumore e il turbinio dell' elemento eolico......fino a che sono stato sfiorato da un'anta di persiana che viaggiava a folle velocità contromano e pure a mezz'altezza .
Ho pensato fosse meglio evitare di morire .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 11-10-2002 12:08  
quote:
In data 2002-10-11 10:55, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-10-10 17:35, WallaceMiA scrive:
A me invece piace la pioggia...certo che se fossi in vespa come il Calamaro cercherei di risolvere la situazione comprandomi una barca a remi...ci ha mai pensato Lei, Sig.Calamaro?



Per i giorni più acquazzosi mi sono comprato un canotto , e pagaio che pagaio , altrimenti nuoto....d'altronde me lo posso permettere . Comunque il vero vespista non si fa scoraggiare da nessun evento atmosferico . Una volta quà a Genova il Calamaro è stato sorpreso da una specie di tromba d'aria , niente....indomito ha preseguito e pure cantando a squarciagola , ma senza sentirsi , talmente forte era il rumore e il turbinio dell' elemento eolico......fino a che sono stato sfiorato da un'anta di persiana che viaggiava a folle velocità contromano e pure a mezz'altezza .
Ho pensato fosse meglio evitare di morire .




_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-10-2002 16:11  
quote:
In data 2002-10-10 18:25, Perluscone scrive:
il Bongiorno si vede alla ruota della fortuna, e tra un po' anche al senato..




Lascia stare Bongiorno,che l'ho incontrato alla videoteca con suo figlio e quel travestito di sua moglie...




_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-10-2002 18:29  
A dire il vero il buongiorno si vede dal mio umore...
Se mi alzo bene può anche cadermi in testa un chicco di grandine enorme che non mi interessa, se mi alzo male... il sole non va bene perchè fa caldo e mi acceca, la pioggia non va bene perchè odio gli ombrelli e le giacche, il vento non mi va bene perchè poi respiro male...

Le trovo tutte
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 71
Da: Luino (VA)
Inviato: 11-10-2002 18:48  
quote:
In data 2002-10-10 18:25, Perluscone scrive:
il Bongiorno si vede alla ruota della fortuna, e tra un po' anche al senato..




con tutto il rispetto...un rincoglionito in piu' , in mezzo a tanti, non si riconosce.

_________________
Dio e' morto e anch'io non sto' troppo bene

  Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116937 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: