FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Rimandati a settembre!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Rimandati a settembre!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Rimandati a settembre!
Favorevole. 9 75%
Contrario. 3 25%
Totale 12 100%

Autore Rimandati a settembre!
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 02-08-2007 19:38  

Il ministro della Pubblica Istruzione, Giuseppe Fioroni, sta pensando ripristinare i vecchi esami di riparazione perchè nell'ultimo anno scolastico ci sono stati troppi studenti con debiti formativi.

Siete favorevoli o contrari al ritorno degli esami a settembre?

Anche se la scuola è un lontano ricordo...dite la vostra^^

_________________
Shinobi

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 02-08-2007 alle 19:39 ]

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-08-2007 20:22  
sti debiti sono sempre stata una stronzata. come l'esame di stato peraltro. o lo mettono x ogni anno o lo levano. ancora non hanno capito questa semplice cosuccia
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-08-2007 20:28  
basta imporre l'amputazione di un dito per ogni insufficenza.
Cmq meglio gli esami a settembre , almeno si segano le persone CheSonProprioScarseVeramenteCheAllaFineDiPeggioNonNePuoiTrovareProprio!
_________________