Autore |
FILMUP Champions league! PAG 37 IL VINCITORE |
nboidesign
Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-08-2007 02:02 |
|
Pulp fiction - tarantino
Shrek 2 - (boh?)
Il grande lebowsky - Cohen
Il Laureato - Mike Nichols
Io e Annie - Woody Allen
Zoolander - Ben Stiller
Jules et Jim - Truffaut
Robin Hood - W. Disney
Hot Shots
Balle Spaziali - Mel Brooks
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 03-08-2007 02:13 |
|
|
samara
Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-08-2007 11:08 |
|
The ring
It
Le follie dell'imperatore
I guerrieri della notte
Via col vento
Seven
Frankestein Jr.(Mel Brooks)
L'aereo più pazzo del mondo
Scream
L'avvocato del diavolo
_________________
"Quì vige l'eguaglianza. Non conta un cazzo nessuno!"
[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 03-08-2007 alle 11:09 ] |
|
EliotNess
Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 03-08-2007 17:17 |
|
Ritorno al Futuro
I predatori dell'arca perduta
Arancia Meccanica
Blade Runner
Il buono il brutto il cattivo
Matrix
Gli intoccabili
Die hard trappola di cristallo
Heat la sfida
Alien
_________________
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Look at the time, you've got less than 4 minutes
[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 03-08-2007 alle 17:43 ] |
|
samara
Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-08-2007 17:24 |
|
|
thetourist
Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 03-08-2007 17:31 |
|
quote: In data 2007-08-03 17:24, samara scrive:
ripensandoci modificherei qualche film. Ma si può fare?
|
oddio, pure io
me ne sono venuti in mente altri importantissimi |
|
EliotNess
Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 03-08-2007 17:39 |
|
ho sempre pensato che fosse difficile fare una tale classifica...vorrei editare pure io
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13088 Da: genova (GE)
| Inviato: 03-08-2007 19:15 |
|
Io l'ho chiesto in pvt a follettina, ma mi ha detto che non è possibile. Al massimo potete chiedere a qualcun altro di postare nella sua lista i film che vi interessano al posto vostro.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
samara
Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-08-2007 20:09 |
|
ah ok, allora chiedo a qualche anima pia, se può mettere nella sua lista Old Boy...Non so se qualcuno lo ha già messo.
E magari anche Il Diario di Bridget Jones.
Azzie!
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
Nietzsche
Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 03-08-2007 20:32 |
|
io vado con la mia:
rosemary's baby
signs
psyco
kill bill
titanic
mare dentro
io e annie
i tenenbaum
l'appartamento
il diario di bridjet jones (per samara!) |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 03-08-2007 20:42 |
|
ordunque... tolto il primo gli altri sono in ordine sparso
Le Mepris - JLG
L'anno scorso a Marienbad - Resnais
Mulholland Drive - Lynch
Il buono il brutto e il cattivo - Leone
Amici miei - Monicelli
Jules et Jim - Truffaut
Pulp Fiction - Tarantino
I cento passi - Giordana
Il dottor Stranamore - Kubrick
The big Lebowsky - Coen
_________________ E' ok per me! |
|
samara
Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-08-2007 21:01 |
|
|
8ghtBall
Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 03-08-2007 21:19 |
|
-The Blues Brothers - John Landis
-Il Grande Lebowski - Fratelli Cohen
-La via lattea - Luis Bunuel
-Luci della città - C. Chaplin
-Paura e delirio a Las Vegas - Terry Gilliam
-Ed Wood - Tim Burton
-Nodo alla gola - A. Hitchcock
-Zero in condotta - Jean Vigo
-La notte dei morti viventi - di G. Romero
-Oldboy di Park Chan-wook ( Non rientrerebbe in lista ma piace anche a me. Per Sam )
Ecco la lista senza pensarci poi troppi , sono sicuramente alcuni fra i miei preferiti.
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
samara
Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-08-2007 21:23 |
|
quote: In data 2007-08-03 21:19, 8ghtBall scrive:
-Oldboy di Park Chan-wook ( Non rientrerebbe in lista ma piace anche a me. Per Sam )
| Amo queste gentilezze fatte di spontanea volontà...
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
vietcong
Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-08-2007 22:09 |
|
bello. ma qual'è lo scopo di questa stronzata?
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|