FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - FILMUP Champions league! PAG 37 IL VINCITORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > FILMUP Champions league! PAG 37 IL VINCITORE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )
Autore FILMUP Champions league! PAG 37 IL VINCITORE
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-08-2007 02:00  
rubo l'idea al mitico gatsby.. e non solo l'idea! copio ed incollo tutto cio che aveva scritto in visto che questo gioco lo ha inventato lui e proposto nel forum ioma....





[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 14-10-2007 alle 00:44 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 18-10-2007 alle 00:28 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 19-10-2007 alle 00:42 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 22-10-2007 alle 00:40 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 29-10-2007 alle 22:58 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-08-2007 02:01  
Un gioco, come al solito. E sui gusti.
L'idea è quella che ognuno di noi scriva i suoi 10 film preferiti, nell'ordine di preferenza, in questo topic.
Non devono esserei film più belli della storia del cinema, ma solo quelli cui siete più affezionati, che rivedreste decine e decine di volte senza stancarvi, quelli che vi mettono di buon umore, ect ect. Quindi non sparate Quarto potere se in verità in fodno al vostro cuore, non è quello uno dei 10 film che portereste su un'isola deserta (ma co tv e videoregistratore). Senza vergogna, senza pudore, siate onesti!
Scrivete in ordine le vostre preferenze perchèp non tutti i film forse parteciperanno al gioco, visto che dipendereà da quante persone vorranno scrivere la loro top list.
L'idea è quewlla di prendere questo elenco definitivo di film, e farli scontrare come succede nella Championms league, ovvero prima una fase a gironi (immaginiamo ad esempio 16 gironi da 4 film), poi con gli scontri diretti, dai sedicesimi alla finalissima.
Di volta in volta tutti gli utenti voteranno il loro film preferito tra i due in sfida. e ripeto, non il film migliore, ma quello da loro preferito (in un'edizione di questo gioco che ho fatto con i miei amici ha vinto Frankenstein Jr,seguito da Il pianeta delle scimmie).
A votare siamo noi, senza reticenze, e non per forza bisognerà votarte a favore dei propri film proposti,anzi se ci si rende conto che si preferisce un film consigliato da un altro, meglio!

L'importante comunque è che siano film abbastanza conosciuti perchè sennò, è difficile che qualcuno li possa votare (inutile tirare fuori i film di Ozu o cose simili. E poi...ma davvero siete affenzionati a questo genere di film più che ad altri più commercialotti????)


Ricapitolando:
primo passo:

Scrivete i vostri 10 film preferiti in ordine di preferenza
CERCATE DI EVITARE FILM GIà PRESENTI NELLE LISTE DEGLI ALTRI UTENTI!

----------------------------------------

Qaundo saremo arrivati ad un numero sufficiente (diciamo almeno una decina di liste), passeremo alla seconda fase (ovvero la divisione in gironi)...

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 02-08-2007 alle 02:36 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-08-2007 02:08  
quote:
In data 2007-08-02 02:01, follettina scrive:
(inutile tirare fuori i film di Ozu o cose simili.

chissà per chi avrà scritto questa cosa il buon gats...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-08-2007 02:13  
può rispondere solo lui visto che l'unica cosa che ho fatto è:

click su COPIA
e click su INCOLLA


  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-08-2007 02:16  
comunque stavolta me ne sbatto


I 400 colpi, Truffaut
Cantando sotto la pioggia, Donen/Kelly
Manhattan, Allen
Viaggio a Tokyo, Ozu
Faust, Murnau
Sympathy for the devil, Godard
La finestra sul cortile, Hitchcock
Grosso guaio a Chinatown, Carpenter
Una notte all'opera, Sam Wood
Darkman, Raimi

_________________
Murphy era un ottimista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 02-08-2007 alle 02:34 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-08-2007 02:28  
Blow
Big fish
Edward mani di forbice
Donnie Brasco
The Goonies
La storia infinita
Willy wonka e la fabbrica di cioccolato
Le pagine della nostra vita
Nel fantastico mondo di oz
Shrek

(ad alcuni di questi film sono troppo affezionata....da piccola le videocassette le avevo praticamente consumate... stand by me non l'ho messo come non ho messo altri film... ma sono certa...che verranno messi da qualcun'altro)

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 02-08-2007 alle 02:30 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-08-2007 03:07  
Il signore degli anelli: La compagnia del anello
Fight club
Spiderman
Sin City
Mulholland drive
X-men 3
Donnie Darko
300
Rocky
Terminator 2

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 02-08-2007 07:23  

Shining
Provaci ancora Sam
Nick mano fredda
Harry ti presento Sally
Il padrino
Il favoloso mondo di Amelie
La sposa cadavere
A qualcuno piace caldo
Eternal sunshine of spotless mind (Se mi lasci ti cancello)
Intrigo internazionale

_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2007 08:43  
Pulp fiction - Quentin Tarantino
Arancia meccanica - Stanley Kubrick
Il buono, il brutto, il cattivo - Sergio Leone
Primavera, estate, autunno, inverno... E ancora primavera - Kim Ki-duk
Scarface - Brian De Palma
City of God - Fernando Meirelles
Trainspotting - Danny Boyle
Barry Lyndon - Stanley Kubrick
Il corvo - Alex Proyas
La meglio gioventù - Marco Tullio Giordana



Già non ho messo alcuni dei film che avete citato voi... Ma 10 sono pochissssimi, almeno 20!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 02-08-2007 09:12  
La Sottile Linea Rossa
2001 Odissea Nello Spazio
Nostalghia
Lisbon Story
Il Settimo Sigillo
Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno Del Re
Magnolia
L'Attimo Fuggente
Scent Of A Woman - Profumo Di Donna -
Le Ali Della Libertà
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2007 09:12  
Buon compleanno mr Grape - L. Hallstrom

La vita è meravigliosa - F. Capra

Chi ha incastrato Roger Rabbit? - R. Zemeckis

Casper - B. Sielberling

Shining - S. Kubrick

Mamma ho perso l'aereo - K. Columbus

Mamma ho riperso l'aereo - K. Columbus

L'uomo che sapeva troppo - A. Hitchcock

Titanic - J. Cameron

Duel - S. Spielberg
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2007 09:16  
Noto troppa peluria sulle lingue....

E comunque ho volutamente tralasciato i film di animazione, perché se no...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-08-2007 09:26  
Allora, i film che guardo e riguardo, ed ogni volta mi sembra sia sempre la prima, sono:

I Goonies - Richard Donner
Kill Bill vol.2 - Quentin Tarantino
Il Castello Errante di Howl - Hayao Miyazaki
Big Fish - Tim Burton
SpiderMan 2 - Sam Raimi
La Spada nella Roccia - Wolfgang Reitherman
Star Wars ep. IV - George Lucas
Shrek 2 - Andrew Adamson e Kelly Ashbury
ISDA: Le Due Torri - Peter Jackson
Forrest Gump - Robert Zemeckis


Fiuuuu... E' stata dura!

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2007 09:34  
Non per essere pignoli, ma....


quote:
In data 2007-08-02 02:01, follettina scrive:
Scrivete i vostri 10 film preferiti in ordine di preferenza
CERCATE DI EVITARE FILM GIà PRESENTI NELLE LISTE DEGLI ALTRI UTENTI!




  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2007 09:46  
Ci provo...ma non è detto che non debba correggermi visto che a quest'ora di mattina la mente non è molto lucida.

1 - Point Break - K. Bigelow
2 - Omicidio a luci rosse - B. De Palma
3 - L'attimo fuggente - P.Weir
4 - Full metal jacket - S. Kubrick
5 - Atto di forza - P. Verhoeven
6 - La mosca - D. Cronenberg
7 - C'è post@ per te - N. Ephron
8 - Incontri ravvicinati del 3° tipo - S.
Spielberg
9 - Una poltrona per due - J. Landis
10 - Quattro Matrimoni e un funerale - M.
Newell
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"era già così quando sono arrivato io"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 02-08-2007 alle 09:47 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )
  
0.117327 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: