FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionato di calcio - serie A 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionato di calcio - serie A 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 Pagina successiva )
Autore Campionato di calcio - serie A 2007/2008
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-02-2008 11:58  
quote:
In data 2008-02-29 11:31, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-02-28 21:42, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-02-28 20:38, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-02-28 20:28, Valparaiso scrive:
Vabbè, Rich, ma quando si incontrano squadre in uno stato di forma così differente è difficile trarre conclusioni. Il Genoa è andato pure a vincere 5-3 a Udine domenica...
Alla fine, nonostante la poca brillantezza che era evidente fin dall'inizio, la squadra ha pure retto per buona parte della partita...



La squadra ha retto? Ma se per tre qarti i secondo tempo abbiam dormito, prayicamente spianandovi la strada per il pareggio! LA verità è che ho visto un Napoli davvero mal messo. Si muove solo chi porta la palla, tutti gli altri fermi. C'è stata una buona parte di gara in cui potevate rimontare il gap e invece il nulla. Poi quel pallone perfetto di Milanetto e il rigore ineccepibile. Ma il Genoa visto ieri non era di certo quello di Udine, per quanto abbia comunque disputato un'ottima gara.
Va beh, comunque non sto diceno che la vostra squadra sia scarsa in assoluto. Io dico che Reja non sa forse valorizarla al masimo, perché è da Settembre che vi vedo vincere 5 a 1 una partita e perdere 3 a 0 quella dopo. Un altro allenatore, con una squadra così, secondo me sarebbe al sesto o quinto posto.


Rigore ineccepibile?Bè,insomma... Se questo è rigore io sono suor Paola
Poi,a voler essere fiscali,Milanetto prima del lancio aveva rubato il pallone con un fallo.

Comunque,rigore o non rigore,ieri la partita non l'avremmo pareggiata nemmeno se fosse durata 6 giorni.

Il Genoa ha meritato la vittoria.Noi eravamo troppo sulle gambe.Troppo statici,troppo lenti.Si vede che la condizione di forma è scadente e,non per giustificare nessuno,ma ieri mancavano Iezzo,Cannavaro,Santacroce,Cupi,Garics,Pazienza,Zalayta e praticamente anche Lavezzi che ha giocato mezz'ora con la febbre e stava or ora guarendo da una tracheite.Dato che non siamo di certo l'Inter che chi mette mette non fa differenza,le assenze a noi contano.

Comunque Rich non sono un fan di Reja,però questa squadra non arriverebbe al 5° posto manco con Lippi in panchina.Secondo me possiamo fare meglio di quanto stiamo facendo,però ci sono tante squadre più forti di noi e quelle che stanno al nostro livello,come la Samp per esempio,sono più collaudate e più esperte.

Quest'anno l'importante è salvarsi e credo che alla fine ci riusciremo.Dobbiamo fare 10 punti per stare tranquilli e sono un obiettivo alla nostra portata.L'anno prossimo si sa già che Reja andrà via e potrà iniziare un progetto un pò più ambizioso con un allenatore giovane e bravo.I nomi che circolano qui a Napoli sono Delio Rossi,Colantuono,Mazzarri e Giampaolo.



Va beh, grazie, condizioni con il commento, che è ovvio che sia dalla parte del Napoli. Suvvia, cazzo dice che cade da solo Borriello? E' evidente l'appoggio di Domizzi con la mano sulla schiena di Borriello. Questo significa negare l'evidenza.


Perchè è ovvio che il commento sia dalla parte del Napoli?Credo che sia della domenica sportiva il servizio.E poi Rich suvvia,Domizzi tira la maglietta a Borriello ma lo lascia 3 metri fuori dall'area e il presunto contatto fra le gambe che avrebbe fatto cadere Borriello avviene per lo meno un paio di metri fuori.Si vede benissimo dalle immagini laterali.Volendo ammettere che il fallo ci sia (e secondo me c'è sicuramente quando Domizzi gli tira la maglietta) è punizione,ma non rigore...

Borriello è stato bravo ad arrivare in area e a cadere,lo fanno tutti gli attaccanti,però non credo che sia caduto per il contatto.Ha sentito il tocco ed è andato giù.Ripeto punizione ed espulsione sì,rigore proprio per niente...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-02-2008 12:06  
quote:
In data 2008-02-29 11:58, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-02-29 11:31, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-02-28 21:42, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-02-28 20:38, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-02-28 20:28, Valparaiso scrive:
Vabbè, Rich, ma quando si incontrano squadre in uno stato di forma così differente è difficile trarre conclusioni. Il Genoa è andato pure a vincere 5-3 a Udine domenica...
Alla fine, nonostante la poca brillantezza che era evidente fin dall'inizio, la squadra ha pure retto per buona parte della partita...



La squadra ha retto? Ma se per tre qarti i secondo tempo abbiam dormito, prayicamente spianandovi la strada per il pareggio! LA verità è che ho visto un Napoli davvero mal messo. Si muove solo chi porta la palla, tutti gli altri fermi. C'è stata una buona parte di gara in cui potevate rimontare il gap e invece il nulla. Poi quel pallone perfetto di Milanetto e il rigore ineccepibile. Ma il Genoa visto ieri non era di certo quello di Udine, per quanto abbia comunque disputato un'ottima gara.
Va beh, comunque non sto diceno che la vostra squadra sia scarsa in assoluto. Io dico che Reja non sa forse valorizarla al masimo, perché è da Settembre che vi vedo vincere 5 a 1 una partita e perdere 3 a 0 quella dopo. Un altro allenatore, con una squadra così, secondo me sarebbe al sesto o quinto posto.


Rigore ineccepibile?Bè,insomma... Se questo è rigore io sono suor Paola
Poi,a voler essere fiscali,Milanetto prima del lancio aveva rubato il pallone con un fallo.

Comunque,rigore o non rigore,ieri la partita non l'avremmo pareggiata nemmeno se fosse durata 6 giorni.

Il Genoa ha meritato la vittoria.Noi eravamo troppo sulle gambe.Troppo statici,troppo lenti.Si vede che la condizione di forma è scadente e,non per giustificare nessuno,ma ieri mancavano Iezzo,Cannavaro,Santacroce,Cupi,Garics,Pazienza,Zalayta e praticamente anche Lavezzi che ha giocato mezz'ora con la febbre e stava or ora guarendo da una tracheite.Dato che non siamo di certo l'Inter che chi mette mette non fa differenza,le assenze a noi contano.

Comunque Rich non sono un fan di Reja,però questa squadra non arriverebbe al 5° posto manco con Lippi in panchina.Secondo me possiamo fare meglio di quanto stiamo facendo,però ci sono tante squadre più forti di noi e quelle che stanno al nostro livello,come la Samp per esempio,sono più collaudate e più esperte.

Quest'anno l'importante è salvarsi e credo che alla fine ci riusciremo.Dobbiamo fare 10 punti per stare tranquilli e sono un obiettivo alla nostra portata.L'anno prossimo si sa già che Reja andrà via e potrà iniziare un progetto un pò più ambizioso con un allenatore giovane e bravo.I nomi che circolano qui a Napoli sono Delio Rossi,Colantuono,Mazzarri e Giampaolo.



Va beh, grazie, condizioni con il commento, che è ovvio che sia dalla parte del Napoli. Suvvia, cazzo dice che cade da solo Borriello? E' evidente l'appoggio di Domizzi con la mano sulla schiena di Borriello. Questo significa negare l'evidenza.


Perchè è ovvio che il commento sia dalla parte del Napoli?Credo che sia della domenica sportiva il servizio.E poi Rich suvvia,Domizzi tira la maglietta a Borriello ma lo lascia 3 metri fuori dall'area e il presunto contatto fra le gambe che avrebbe fatto cadere Borriello avviene per lo meno un paio di metri fuori.Si vede benissimo dalle immagini laterali.Volendo ammettere che il fallo ci sia (e secondo me c'è sicuramente quando Domizzi gli tira la maglietta) è punizione,ma non rigore...

Borriello è stato bravo ad arrivare in area e a cadere,lo fanno tutti gli attaccanti,però non credo che sia caduto per il contatto.Ha sentito il tocco ed è andato giù.Ripeto punizione ed espulsione sì,rigore proprio per niente...



E' ovvio perché il Napoli ha più peso in Italia rispetto al Genoa, non neghiamolo.
Comunque non sui può non ammettere che ci sia una spinta con la mano destra, in area, di Domizzi ma, guarda caso, non ci sono telecamere sul lato destro del campo e le prospettive giocano a sfavore di un'analisi precisa. Il fatto è che dalla gradinata si è visto benissimo, ma lo dico io che sono sempre pronto a mettere in discussione ciò che vedo allo stadio, in quanto condizionato dall'ambiente, dalle prospettive e dalle distanze distorte e quant'altro. Ma cazzo, ce l'avevo sotto al curva, eh, in pisizione frontalisima. L'ho visto meglio io dell'arbitro. Poi magari la birra mi ha alterato la mente, come sempre. Se verrà fuori una ripresa più dettagliata che mi smentisce sarò pronto a rimangiare quanto detto. Ma sono sicuro al Novantacinque per cento che quello sia un rigore netto. Suffragiata, la mia ipotesi, proprio da Borriello che è tutto, fuori che un cascatore. Perfino al novantesimo al derby c'era un rigore netto su di lui, per il quale non ha minimamante protestato. Comunque va beh, lo dico per onor di cronaca, mica perché mi voglia impuntare su sto rigore, tanto più che la partita è andata bene per me e, oltretutto, stimando molto la piazza di Napoli.

_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-02-2008 12:28  
Ah,sì abbiamo più peso a livello mediatico,però non siamo manco l'Inter o il Milan.Ricordo ancora le polemiche,non tanto con la Juve perchè quelle avevano un fondamento,ma il massacro a cui è stato sottoposto Zalayeta dopo Napoli - Torino per un rigore avuto dal Napoli (e poi sbagliato) quando il Toro aveva avuto mezz'ora prima il rigore più inesistente del campionato.

Insomma quando abbiamo ragione in genere ci danno ragione,quando abbiamo torto non si fanno problemi a dirlo,come è giusto che sia.

Comunque io in tutta sincerità questa spinta IN AREA di Domizzi continuo a non vederla anche perchè Borriello comincia a cadere fuori area.

Però, come hai detto anche tu, inutile impuntarsi su quello che rimane un episodio che credo non avrebbe inciso comunque sull'esito della partita.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-02-2008 14:05  
quote:
In data 2008-02-28 21:42, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-02-28 20:38, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-02-28 20:28, Valparaiso scrive:
Vabbè, Rich, ma quando si incontrano squadre in uno stato di forma così differente è difficile trarre conclusioni. Il Genoa è andato pure a vincere 5-3 a Udine domenica...
Alla fine, nonostante la poca brillantezza che era evidente fin dall'inizio, la squadra ha pure retto per buona parte della partita...



La squadra ha retto? Ma se per tre qarti i secondo tempo abbiam dormito, prayicamente spianandovi la strada per il pareggio! LA verità è che ho visto un Napoli davvero mal messo. Si muove solo chi porta la palla, tutti gli altri fermi. C'è stata una buona parte di gara in cui potevate rimontare il gap e invece il nulla. Poi quel pallone perfetto di Milanetto e il rigore ineccepibile. Ma il Genoa visto ieri non era di certo quello di Udine, per quanto abbia comunque disputato un'ottima gara.
Va beh, comunque non sto diceno che la vostra squadra sia scarsa in assoluto. Io dico che Reja non sa forse valorizarla al masimo, perché è da Settembre che vi vedo vincere 5 a 1 una partita e perdere 3 a 0 quella dopo. Un altro allenatore, con una squadra così, secondo me sarebbe al sesto o quinto posto.




Comunque Rich non sono un fan di Reja,però questa squadra non arriverebbe al 5° posto manco con Lippi in panchina.Secondo me possiamo fare meglio di quanto stiamo facendo,però ci sono tante squadre più forti di noi e quelle che stanno al nostro livello,come la Samp per esempio,sono più collaudate e più esperte.





senza reja fareste decisamente mooolto meglio.
probabilmente Rich ha esgerato a dire che sareste stati da 5-6 posto, ma di certo reja è un allenatore improponibile per la serie A,per una piazza come napoli e per una squadra che di certo non doveva e non aveva come (solo) obbiettivo il salvarsi miseramente ad inizio stagione.


giampaolo sarebbe ottimo.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-02-2008 15:59  
giampaolo o delio rossi..
e il napoli cambierebbe marcia..
più giampaolo però..concordo con mariano..
dicono mazzarri, ma difficilmente lascerà genova
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-02-2008 16:41  
comunque neanche io l'ho visto questo rigore netto.....secondo me non c'era.....
a prescindere dal fatto che il genoa ha meritato la vittoria

per quanto riguarda il discorso reja,io sono stato sempre un suo sostenitore,perchè è una persona seria oltre che un bravo allenatore,ma sinceramente anche io non ce la faccio più a vedere il napoli giocare in questo modo. Non siamo più in serie B,dove eravamo i più forti(al di fuori della juve naturalmente)e quindi bastava fare un golletto per vincere. Gli elementi li avremmo pure per fare un gioco "spumeggiante",ma non è cosa per reja....quindi avanti il prossimo. Dall'anno prossimo reja se vuole restare gli offriamo un posto in dirigenza!!!!

Lippi ti aspettiamo..
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-02-2008 17:55  
quote:
In data 2008-02-29 15:59, DonVito scrive:
giampaolo o delio rossi..
e il napoli cambierebbe marcia..
più giampaolo però..concordo con mariano..
dicono mazzarri, ma difficilmente lascerà genova


Con i nomi che si fanno comunque caschi bene.L'unico che non mi convince è Colantuono.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-02-2008 18:25  
Delio Rossi ha in mano una formazione tecnicamente sopraffina rispetto al Napoli, e sta sotto di noi in classifica.
Magari ci farà giocare in maniera più piacevole, ma difficilmente con lui ci saranno soddisfazioni a livello di classifica.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-02-2008 19:00  
si ma delio rossi a roma non ci vuole più stare e se ne sbatte a sufficenza della classifica.che poi non è che abbia sta squadrona,se ci si mettono anche gli infortunati.è la situazione ambientale molto difficile,ma io lo ritengo un ottimo allenatore.portare questa lazio lo scorso anno in champions non è stato poco.lui o mazzarri sarebbero ottimi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-02-2008 19:40  
so che sarebbe impossibile prenderlo,ma a me piacerebbe tantissimo uno come prandelli!!!
tra rossi e mazzarri non saprei....sicuramente uno dei due non sarebbe male....
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-03-2008 09:20  
La Commissione Disciplinare della Federcalcio, riunita oggi, in merito al deferimento del procuratore federale a carico del presidente del Cagliari Massimo Cellino e della stessa società Cagliari, ha deliberato di infliggere a Cellino la sanzione della inibizione di un anno e dell'ammenda di 10mila euro ed alla società Cagliari la sanzione della penalizzazione di 3 punti in classifica da scontarsi nell'attuale stagione calcistica e dell'ammenda di euro 20mila a titolo di responsabilità diretta.
Il difensore Gianluca Grassadonia in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino aveva lanciato pesanti accuse nei confronti del Cagliari su due diversi fronti: quello del doping e quello della violenza. Per quanto riguarda il doping aveva raccontato che lui e alcuni suoi colleghi erano costretti a urinare al posto di un compagno di squadra per evitargli sanzioni; sulla violenza aveva detto che gli ultras venivano usati dalla società contro i giocatori e in particolare contro di lui (la sua macchina fu incendiata, fu picchiato e diverse scritte con minacce apparvero sui muri di Cagliari). Ed erano arrivate le querela del Cagiari e di Cellino.
La decisione della Disciplinare è stata presa nel rispetto di quanto voluto con il nuovo codice di giustizia sportiva sulla violazione della clausola compromissoria, in quanto "la necessità di premunirsi di autorizzazione non avrebbe leso in alcun modo i diritti dei soggetti offesi dal Grassadonia".
(gazzetta.it)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-03-2008 09:31  
insomma..cellino cellino vaffanculo

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-03-2008 11:36  
quote:
In data 2008-03-01 09:31, DonVito scrive:
insomma..cellino cellino vaffanculo

Sottoscrivo.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 01-03-2008 12:39  
Cioè, ma per questa roba non va in galera e cacciato dal campionato a vita(mi riferisco soprattutto al fatto di far picchiare la gente dagli ultrà)?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-03-2008 14:22  
quote:
In data 2008-03-01 12:39, Valparaiso scrive:
Cioè, ma per questa roba non va in galera e cacciato dal campionato a vita(mi riferisco soprattutto al fatto di far picchiare la gente dagli ultrà)?



Venissero provate queste cose spero di sì, ma mi pare d'aver capito che per il momento sti 3 punti riguardano solo la violazione della clausola compromissoria.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 Pagina successiva )
  
0.344576 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: