FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Addio, Ingmar...(vol.2)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Addio, Ingmar...(vol.2)   
Addio, Ingmar...(vol.2)
Monica E Il Desiderio 1 20%
Persona 1 20%
Passione 0 0%
Il Flauto Magico 0 0%
Il Silenzio 1 20%
Luci D'Inverno 1 20%
Il Volto 1 20%
Sorrisi Di Una Notte D'Estate 0 0%
Alle Soglie Della Vita 0 0%
Altri... 0 0%
Totale 5 100%

Autore Addio, Ingmar...(vol.2)
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 30-07-2007 20:57  
A grande richiesta...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 30-07-2007 21:17  
Di questo secondo blocco, Il Silenzio, film torbido e zeppo di sensualità. Ma come è difficile scegliere...mi astengo...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 11:46  
Persona .
Credo sia il capolavoro assoluto di questo regista, se è possibile effettivamente stabilirlo.
Ma cazzo, qui abbiamo le premesse per un bel po' di cinema attuale, eh.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 11:51  
luci d'inverno
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004393 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: