FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'affiatatone che vi sta più sulle scatole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'affiatatone che vi sta più sulle scatole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
L\'affiatatone che vi sta più sulle scatole
Anthares 1 2.8%
Mulaki 12 33.3%
Janet 7 19.4%
Joe Black 4 11.1%
Topper 1 2.8%
Lollina 2 5.6%
Tesspatton 0 0%
Lafenice 4 11.1%
Utopia 0 0%
Lilianglish 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore L'affiatatone che vi sta più sulle scatole
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 03:14  
quote:
In data 2007-07-29 03:10, Janet13 scrive:
Per una volta son salva!



(palla esagerata quella di depp, ma comunque...)

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2007 03:15  
Comunque concordo, il nick è orribile, preferivo Verdesca (che pure quello non è che scherzasse).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 03:16  
Più che altro stavolta sembra un nick femminile...potrebbe attirare qualche provolone del forum!
A me mescal piaceva. E anche royal (royearle, ma ricordo che qualcuno lo storpiava)

_________________
I am the grim reaper

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 29-07-2007 alle 03:16 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2007 03:17  
Mescal non era malaccio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 03:23  
Comunque Valparaiso è figo, altrimenti non ci sarebbero tante città, canzoni, poesie con questo nome.
Il topic ad ogni modo parla d'altro.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2007 03:33  
quote:
In data 2007-07-29 03:14, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-07-29 03:10, Janet13 scrive:
Per una volta son salva!



(palla esagerata quella di depp, ma comunque...)



Secondo me ti sopravvaluti. O forse sopravvaluti me, una delle due.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 03:42  
quote:
In data 2007-07-29 03:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-29 03:14, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-07-29 03:10, Janet13 scrive:
Per una volta son salva!



(palla esagerata quella di depp, ma comunque...)



Secondo me ti sopravvaluti. O forse sopravvaluti me, una delle due.



No, semplicemente leggo il forum. Comunque mi pare una querelle abbastanza irrilevante e non attinente all'argomento della discussione...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 04:44  
quote:
In data 2007-07-29 02:57, Janet13 scrive:
Beh, ti hanno risposto adeguatamente!

Sinceramente non mi aspettavo di finire nella lista, non che ci sia rimasta male, ma non mi son mai scagliata soprattutto contro i nuovi utenti...
Per quanto riguarda gli scambi di affetto sicuramente però non vado da loro (che non conosco) a scambiare cuoricini!

...e lo stesso discorso vale per buona parte della lista!



vabbè ma comunque i nomi sono messi un po' alla cazzo...
senza offesa, ma Utopia, Joeblack e altri c'entrano ancora meno di te con questo discorso (almeno questa è la mia impressione).


[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 29-07-2007 alle 04:45 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2007 06:24  
quote:
In data 2007-07-29 03:42, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-07-29 03:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-29 03:14, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-07-29 03:10, Janet13 scrive:
Per una volta son salva!



(palla esagerata quella di depp, ma comunque...)



Secondo me ti sopravvaluti. O forse sopravvaluti me, una delle due.



No, semplicemente leggo il forum.



Dunque se ne deduce che quanto hai scritto finora con questo nick (e a cui io devo evidentemente aver risposto dandoti una parvenza di considerazione che in realtà non c'era) mi ha colpito a tal punto da non ricordare un'emerita sega. Il che non risponde propriamente alla mia precedente domanda su chi sopravvaluti, ma, data questa patetica insistenza su una mia presunta (quanto del tutto immotivata) malafede (o palla che sia), ho il fondato sospetto che si tratti di te.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-07-2007 alle 07:29 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2007 08:28  
come al solito, in sondaggi del genere c'è un gran parlare in generale, non si fanno nomi (nick) eppure io lilian e joeblack siamo stati nominati...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 29-07-2007 09:55  
Complimenti per la grandissima idea di questo sondaggio!!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2007 10:32  
Molti presenti nella lista non c'azzeccano una nerchia col presunto fenomeno in discussione.

Se ne deduce che la conoscenza del forum da parte di elton sia particolarmente scarsa...e questo manda a puttane tutti i suoi teoremi essendo un testimone poco attendibile.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 11:41  
quote:
In data 2007-07-29 06:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-29 03:42, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-07-29 03:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-29 03:14, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-07-29 03:10, Janet13 scrive:
Per una volta son salva!



(palla esagerata quella di depp, ma comunque...)



Secondo me ti sopravvaluti. O forse sopravvaluti me, una delle due.



No, semplicemente leggo il forum.



Dunque se ne deduce che quanto hai scritto finora con questo nick (e a cui io devo evidentemente aver risposto dandoti una parvenza di considerazione che in realtà non c'era) mi ha colpito a tal punto da non ricordare un'emerita sega. Il che non risponde propriamente alla mia precedente domanda su chi sopravvaluti, ma, data questa patetica insistenza su una mia presunta (quanto del tutto immotivata) malafede (o palla che sia), ho il fondato sospetto che si tratti di te.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-07-2007 alle 07:29 ]


No, è che la risposta da te data a Valparaiso nel topic "snob" mi pare assumere un senso solo nel caso tu sapessi di rivolgerti a mescal.
Poi vari utenti che sostieni di leggere avevano discusso l'identità maresca-valparaiso in topic dove stavi scrivendo anche tu, quindi mi pareva improbabile fossi all'oscuro. Ma se sostieni con tanta veemenza che non ne sapevi nulla, sarà come dici, che te devo dì...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 29-07-2007 11:48  
quote:
In data 2007-07-29 00:51, eltonjohn scrive:
Riservato per lo più agli utenti che sono tali solo da poco.Per "affiatatoni" intendo di solito quel gruppo di utenti di vecchia data che si conoscono magari anche di persona da un pezzo,che si riempiono reciprocamente di lezzi e di moine post dopo post,che si lanciano come licaoni contro i "nuovi" che si azzardano a contraddire o attaccare direttamente uno dei loro,che non cagano i nuovi arrivati che non rispettano quelli che dovrebbero essere i loro "canoni" e che di solito impazzano prevalentemente su off topic e sondaggi.Quale di loro vi sta più sui didimi?



Se avessi immaginato che c'era tutta questa "vita" nei discorsi del forum non mi sarei mai iscritto, pensavo che fosse praticamente uguale alle Opinioni. Scoprire che stavo parlando in mezzo ad un gruppo di gente che si conosce da anni, che a volte scherza e a volte litiga, in mezzo a cui ci sono i sapientoni e quelli che li accusano di rompere le balle, chi insulta per dieci pagine e quando arriva il moderatore cominciano a prendersi reciprocamente per il culo...

...invece di trovarmi semplicemente in un sito dove si parla di film, si leggono e si rilasciano commenti, si può portare avanti una discussione, etc, è stata una bella botta. La cosa peggiore è che mi sarò detto per due o tre volte di piantarla di navigare il forum, ma col cazzo che riesco a smettere di leggerlo. E non è che non faccia nient'altro.

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2007 11:49  
A dire il vero io non ricordo un solo post di deep in cui afferma di conoscere o di aver letto anche per sbaglio un determinato utente.

Ciò mi porta a pensare che possa soffrire di una sorta di perdita di memoria a tempo..in stile Memento (ci faccio pure la rima).

Oppure è solo un fottuto snob.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127714 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: