FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'affiatatone che vi sta più sulle scatole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'affiatatone che vi sta più sulle scatole   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
L\'affiatatone che vi sta più sulle scatole
Anthares 1 2.8%
Mulaki 12 33.3%
Janet 7 19.4%
Joe Black 4 11.1%
Topper 1 2.8%
Lollina 2 5.6%
Tesspatton 0 0%
Lafenice 4 11.1%
Utopia 0 0%
Lilianglish 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore L'affiatatone che vi sta più sulle scatole
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-07-2007 00:51  
Riservato per lo più agli utenti che sono tali solo da poco.Per "affiatatoni" intendo di solito quel gruppo di utenti di vecchia data che si conoscono magari anche di persona da un pezzo,che si riempiono reciprocamente di lezzi e di moine post dopo post,che si lanciano come licaoni contro i "nuovi" che si azzardano a contraddire o attaccare direttamente uno dei loro,che non cagano i nuovi arrivati che non rispettano quelli che dovrebbero essere i loro "canoni" e che di solito impazzano prevalentemente su off topic e sondaggi.Quale di loro vi sta più sui didimi?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 29-07-2007 01:04  
sinceramente nessuno di questi..mi ricordo all'inizio,due annetti fa quando mi sono iscritta mi attaccavano un pò tutti ,sopratutto marien,rocco e tes,ora sono tranquilli
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2007 01:05  
Purtroppo, ti dirò, siamo tutti vittime ed assassini.
ci sono forum dove faccio parte della "gherusia" ed altri (come questo ) dove sono meno preso in considerazione.
Non è una cosa bella, ma spontanea, naturale. Non c'è da fare vittimismo, si può vivere bene lo stesso...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 29-07-2007 01:07  
in effetti qui ogni gruppetto si fa un pò i cavoli suoi e si cagano solo tra di loro,ma appunto come dice moreschi si vive lo stesso
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-07-2007 02:18  
quote:
In data 2007-07-28 12:44, eltonjohn scrive:

Che bel sondaggio profondo e stimolante..
Pubblicità Progresso
DIGLI DI SMETTERE!




e fu così che il bue diede del cornuto all'asino
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 02:38  
Come ti hanno già risposto, sono cose abbastanza normali su qualsiasi forum. Persino Wikipedia ha pagine che illustrano fenomeni di questo tipo, tipici delle comunità virtuali.
D'altra parte il tuo ingresso nel forum non lo si può definire dei più corretti, per quel che riesco a ricordare (se gli esempi che riportavi si riferivano anche al tuo caso specifico).
Alla fine si tratta sempre un po' di un gioco delle parti, dove non è ben chiaro chi sia la vittima e chi il carnefice.
Comunque prova a porti tu per primo in maniera corretta, e vedrai che via via troverai utenti con cui dialogare (tra l'altro mi pare già sia capitato varie volte, nonostante le tue opinioni su fatti, per esempio, di politica, siano palesemente irricevibili).

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-07-2007 02:44  
concordo con maresca in tutto e per tutto

fra l'altro tanti utenti che non sopporterebbero i nuovi arrivati in realtà hanno diatribe in corso con utenti lungodegenti, a riprova che antipatia o simpatia la si può avere verso chiunque, a seconda di ciò che si pensa di coloro coi quali si interagisce
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 02:57  
Beh, ti hanno risposto adeguatamente!

Sinceramente non mi aspettavo di finire nella lista, non che ci sia rimasta male, ma non mi son mai scagliata soprattutto contro i nuovi utenti...
Per quanto riguarda gli scambi di affetto sicuramente però non vado da loro (che non conosco) a scambiare cuoricini!

...e lo stesso discorso vale per buona parte della lista!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2007 02:58  
Ma Maresca ha scritto un post?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 03:00  
dunque...se lo dici per scherzo ci faccio la figura della demente quale sono, altrimenti ti svelo un segreto...Maresca=Valparaiso
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-07-2007 03:01  
sotto uno dei suoi 95 nick
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 03:01  
quote:
In data 2007-07-29 03:00, Janet13 scrive:
dunque...se lo dici per scherzo ci faccio la figura della demente quale sono, altrimenti ti svelo un segreto...Maresca=Valparaiso



ecco una che se l'è bevuta...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 03:03  
quote:
In data 2007-07-29 03:00, Janet13 scrive:
se lo dici per scherzo ci faccio la figura della demente quale sono


_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2007 03:06  
Tranquilla, non lo sapevo davvero. Di valcoso non ho mai letto nulla, dunque non potevo immaginarlo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 03:10  
Per una volta son salva!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.128071 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: