FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la firma 2...dai che ce la faccio!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la firma 2...dai che ce la faccio!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
la firma 2...dai che ce la faccio!!
deeproad 2 16.7%
janet13 1 8.3%
lafenice 0 0%
amantide 0 0%
moreschi 1 8.3%
marquez 0 0%
pensolo 1 8.3%
pkdick 0 0%
mulaky 1 8.3%
altri! 6 50%
Totale 12 100%

Autore la firma 2...dai che ce la faccio!!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2007 20:37  
vabbè io mi sono autovotata
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 23-07-2007 21:39  
è proprio combattuto come sondaggio
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2007 21:54  
naaaaaaa, c'è "altri" che va sempre per la maggiore. ci sta troppo dentro!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 23-07-2007 21:58  
Io mi chiedo sempre chi minchia sia 'sto altri... è sempre citato per ultimo ed è spesso quello in vantaggio. Basta, mi dileguo, è meglio.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-07-2007 22:08  
In realtà la mia assidua presenza nei sondaggi di amantide si spiega benissimo visto che le ho garantito i miei favori sessuali.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 23-07-2007 22:43  
una delle firme piu belle, secondo me, ce l'ha anthares "ci vuole intelligenza per capire di essere idioti"
mi piacciono quelle tratte da poesie, canzoni e romanzi (se le riconosco)
ah! bella pure quella di mario "non voglio realismo, voglio magia", una delle migliori
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2007 22:47  
Vabbèh (cit.), anche la mia nuova firma ha un suo perchè!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 23-07-2007 22:50  
quote:
In data 2007-07-23 22:47, Topper scrive:
Vabbèh (cit.), anche la mia nuova firma ha un suo perchè!



aaaaah! avevo dimenticato di citare la tua, quella con deep
era carina
pero' pure questa ^___^
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-07-2007 22:53  
quote:
In data 2007-07-23 22:47, Topper scrive:
Vabbèh (cit.), anche la mia nuova firma ha un suo perchè!




Si..in effetti un "perchè" c'è..però ti avrei votato solo se ne avesse avuti almeno due.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2007 00:47  
in effetti la firma di topper mi piace
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125927 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: