FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vota lo 007 minore di Sean Connery
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vota lo 007 minore di Sean Connery   
Vota lo 007 minore di Sean Connery
007 - SI VIVE SOLO DUE VOLTE 1967 0 0%
007 - UNA CASCATA DI DIAMANTI 1971 2 100%
007- MAI DIRE MAI 1983 0 0%
SEAN CONNMERY NON HA MAI INTERPRETATO UN BOND MOVIE MINORE,I SUOI SONO TUTTI CAPOLAVORI! 0 0%
Totale 2 100%

Autore Vota lo 007 minore di Sean Connery
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-07-2007 16:20  
Per me, il meno riuscito è "UNA CASCATA DI DIAMANTI" del 1971, perché già in quell'anno Sean Connery era stufo di fare Bond anche se la produzione l'aveva richiato per attirare il pubblico. Inoltre, se questo è lo scontro decisivo con il capo della "Spectre", allora preferisco quello del prologo di "SOLO PER I TUOI OCCHI" con Roger Moore, più legato alla pellicola "AL SERVIZIO SEGRETO DI SUA MAESTA'" del 1969.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-07-2007 16:28  
scusate, ma si può bannare marcos o comunque impedirgli di postare su sondaggi?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-07-2007 16:33  
quote:
In data 2007-07-19 16:28, mulaky scrive:
scusate, ma si può bannare marcos o comunque impedirgli di postare su sondaggi?




Scusa, credevo di aver posto un sondaggio serio.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-07-2007 17:57  
Una cascata di diamanti penso sia il migliore..io però non faccio testo..preferisco molti Bond di Moore anche al confronto con alcuni di Connery.

Ad esempio trovo che Octopussy e La spia che mi amava siano tra i migliori di sempre.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-07-2007 12:23  
quote:
In data 2007-07-19 17:57, pensolo scrive:
Una cascata di diamanti penso sia il migliore..io però non faccio testo..preferisco molti Bond di Moore anche al confronto con alcuni di Connery.

Ad esempio trovo che Octopussy e La spia che mi amava siano tra i migliori di sempre.




Aggiungici anche "L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO" e "SOLO PER I TUOI OCCHI" fra i migliori Moore!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017371 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: