FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Fai la l'annuncio pubblicitario (Prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Fai la l'annuncio pubblicitario (Prova Reality)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Fai la l'annuncio pubblicitario (Prova Reality)
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2007 22:55  
Volevo approfittare di questo spazio per chiedere scusa ad Anthares per un pvt da me mandatoLe qualche giorno fa...
non è colpa mia, ero posseduto dal Demone Antonacci!
(Mamma mia, ma quant'è brutto?)

_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2007 22:57  
quote:
In data 2007-07-23 22:53, utopia scrive:
Topper! Quando sei stato a Casoria?



Sabato e domenica!

_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-07-2007 23:02  
quote:
In data 2007-07-23 22:57, Topper scrive:
quote:
In data 2007-07-23 22:53, utopia scrive:
Topper! Quando sei stato a Casoria?


Sabato e domenica!



Traumatizzante?
E come mai sei stato lì?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-07-2007 23:10  
Ha sbagliato uscita in autostrada
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2007 23:21  
quote:
In data 2007-07-23 23:02, utopia scrive:
Traumatizzante?


Per arrivarci sono passato in mezzo ai paesi vicini e ho visto cose che gli altri umani non possono nemmeno immaginare...
Ho passato la notte in una casa circondata da muri di mondezza...
Ho sudato talmente tanto che quando mi sono alzato la mattina per andare in bagno mi sono reso conto di avere il letto attaccato alla schiena...
Ho comprato delle cozze in un posto dove neanche uno con l'epatite A, B e C si sarebbe avvicinato...

quote:
In data 2007-07-23 23:02, utopia scrive:
E come mai sei stato lì?


Sono andato a trovare degli amici!
Apparte gli scherzi, sono stato benissimo!
Ho mangiato una pizza nel centro storico di Napoli (stupendo tra l'altro) clamorosa (nel locale è venuto a cena pure Maurizio Casagrande).
E poi ho delle origini napoletane...
mia nonna e mia madre sono di Caivano.
Come faccio a non adorare quei posti?



_________________
Quando morirò andrò in paradiso perchè all'inferno ci sono già stato!
Ho passato il week-end a Casoria.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 23-07-2007 alle 23:22 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-07-2007 23:23  
Però c'è di buono che è pieno di centri commerciali e ci si può infilare ovunque..sempre se non odi a morte lo shopping selvaggio.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-07-2007 23:25  
quote:
In data 2007-07-23 23:21, Topper scrive:
Per arrivarci sono passato in mezzo ai paesi vicini e ho visto cose che gli altri umani non possono nemmeno immaginare...


(Leggasi Scampia)

E come mai sei stato lì?
[/quote]
quote:
In data 2007-07-23 23:21, Topper scrive:

Ho mangiato una pizza nel centro storico di Napoli (stupendo tra l'altro) clamorosa (nel locale è venuto a cena pure Maurizio Casagrande).


Nome!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2007 23:30  
Il nome purtroppo non lo ricordo, ma se hai un po' di pazienza domani me lo faccio dire e ti riferisco.
Comunque, a detta dei miei amici, è uno dei più rinomati di Napoli!
Domani, chiaramente, tu li smentirai ed io mi ritroverò di nuovo solo, senza più amici.
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-07-2007 23:39  
quote:
In data 2007-07-23 23:30, Topper scrive:
Il nome purtroppo non lo ricordo, ma se hai un po' di pazienza domani me lo faccio dire e ti riferisco.
Comunque, a detta dei miei amici, è uno dei più rinomati di Napoli!
Domani, chiaramente, tu li smentirai ed io mi ritroverò di nuovo solo, senza più amici.


Oddio...
Fammi sapere, son curiosa!
Come pizzerie rinomate della zona storica e che fanno la pizza niente male (anche se a Napoli città non credo esista un pizzaiolo incompetente) mi vengono in mente

1) Ciro a Santa Brigida;
2) Ciro a Borgo Marinaro;
3) Regina Margherita

E sicuramente qualche altro, ma dovrei avere più info sulla zona

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2007 23:50  
Domani ti faccio sapere!
Comunque hai ragione, non credo esista n pizzaiolo incompetente a Napoli.
Della città conoscevo solo la parte vicino al mare e credevo di aver visto il meglio, ma devo dire che anche il centro è meraviglioso!
E poi le donne di Napoli...
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2007 00:04  
A dire il vero una volta a Napoli ho mangiato una pizza pessima..come non l'ho mai mangiata nemmeno al Nord.

Se non ricordo male doveva essere in centro..dalle parti di Piazza Plebiscito in un locale piuttosto grande.

Al Vomero invece era ottima.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.127830 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: