FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Fai la l'annuncio pubblicitario (Prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Fai la l'annuncio pubblicitario (Prova Reality)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Fai la l'annuncio pubblicitario (Prova Reality)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2007 08:55  
Dovete vendere qualcosa (decidete voi cosa). Scrivete un annuncio che sia convincente, fate dimostrazioni, immaginatevi eventi passati cui fare riferimento e prospettive del mondo. Lo strumento/serviziuo stesso che state vendeno potrebbe essere inventato.L'importante è che l'annuncio sia persuasivo.


Entro Venerdì, con msg pvt a me entro le 23:59, ognuno di voi(compreso chi non partecipa al Reality) potrà esprirmere quale a suo avviso è stato il test migliore e quale il peggiore (a vostra discrezione). I due reputati migliori non potranno essere candidati alle prossime nominations di Reality filmup , i due peggiori saranno invece costretti per 2 giorni (Lunedì e martedì) a scrivere nel Tugurio.
Nessun partecipante al Reality è costretto a partecipare a questa prova, ma una volta che si partecipa si hanno sia i pro che i contro.
Tutti possono partecipare a questo topic, ma chi non sta più nel Reality scriva chiaro e rondo che la sua lista non partecipa al voto per il Reality

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-07-2007 10:33  
mi sento troppo influenzata dal miracle blade III e dal nuovo trita tutto che fa cocktails e salsa guacamole
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-07-2007 13:42  
urca!
questa prova è molto difficile.. mi sa che non riuscirei a vendere neanche un panino a un affamato.
comunque medito.. penso.. e qualcosa troverò.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 17-07-2007 17:07  
quote:
In data 2007-07-17 10:33, AtIpIcA scrive:
mi sento troppo influenzata dal miracle blade III e dal nuovo trita tutto che fa cocktails e salsa guacamole



bell'annuncio, un po' insolito ma convincente...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2007 17:08  
ah, ma potete anche solo mettere la foto di un oggetto e uno slogan inventato da voi
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-07-2007 17:17  
sì sì.

una mezza idea ce l'ho.. vediamo domani se riesco a concretizzarla.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-07-2007 12:16  
Ahahahah...vedreeemooo
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-07-2007 13:35  
vabbene.. visto che nessuno inizia.. lo faccio io.

MESSAGGIO PUBBLICITARIO


scende la pioggia ma che fa..


la pioggia che scende giù dal cielo riesce a fare di tutto:
danza sulle nostre teste.. canta con i nostri pensieri.. mischia gli odori.. spezzetta il giorno in brandelli di luce riflessa.
crea appuntamenti bagnati.. gonne e jeans inzuppati.. capelli afflosciati.. scarpe allagate.
le gocce.. mentre cadono.. mi portano i ricordi migliori di pioggia che ho:
lui e la sua pretesa di restare pettinato anche in mezzo al nubifragio.. io fradicia fino alle mutande.. l’odore da gatto morto dei vestiti umidi.. il rischio di beccarsi una polmonite.
non so ancora se sia vero che correndo sotto la pioggia ti bagni meno di quanto ti bagneresti camminando.. prima o poi lo verifico e vi dico.

ma nel frattempo..


COMPRATE GLI OMBRELLI DI ANTHARES!!!

.. perchè fermare la pioggia.. si può!


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2007 13:38  

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 18-07-2007 13:39  
E' veramente una cosa terribile...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-07-2007 13:41  
quote:
In data 2007-07-18 13:38, joeblack scrive:




embè..
io partecipo.. con i miei modesti mezzi.


edit:
ho letto ora.. la risposta vale anche per maresca..

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 18-07-2007 alle 13:43 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2007 13:46  
oltre al fatto gli ombrelli di abdul all'uscita della metropolitana sono pure più belli...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-07-2007 13:55  
quote:
In data 2007-07-18 13:46, joeblack scrive:
oltre al fatto gli ombrelli di abdul all'uscita della metropolitana sono pure più belli...



beh.. comprali da lui allora.

l'ho detto nel post all'inizio che questa per me era una prova difficile.
comunque c'è janet che mi sta pulendo il tugurio.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 18-07-2007 14:10  
Se non altro, ora, chi volesse partecipare può farlo con la tranquillità che un posto nel tugurio è già praticamente assegnato.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-07-2007 14:15  
quote:
In data 2007-07-18 14:10, Maresca scrive:
Se non altro, ora, chi volesse partecipare può farlo con la tranquillità che un posto nel tugurio è già praticamente assegnato.



ti dirò che visto il tema.. avevo pensato di non partecipare.
ma poi il giocatore che è nascosto in me ha preso il sopravvento.

.. e comunque la vostra è tutta invidia.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.007841 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: