FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - COLIN FARRELL !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > COLIN FARRELL !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore COLIN FARRELL !
Lulajolie

Reg.: 24 Gen 2005
Messaggi: 17
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-01-2005 12:43  
quote:
In data 2002-12-20 11:53, Isabel scrive:
Io non vedo l'ora di vedere "Phone Booth", completamente ambientato in una cabina telefonica mi incuriosisce troppo!



io l'ho visto....è una novità , carino..insomma da vedere!!!
colin Farrel è un bravo attore a me è piaciuto in alexander e ne gli ultimi fuorilegge( andato in onda ieri sera su canale 5)...è bellissimo e molto sensuale, dicono che è un BAD BOY,....ma credo che sotto sotto ha un cuore tenero e sia molto dolce!!! GRANDE COLIN!!!!
_________________
I am a member of UNHCR
"Essere qualcuno fa comunque di te un nessuno"

  Visualizza il profilo di Lulajolie  Invia un messaggio privato a Lulajolie    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-01-2005 15:31  
quote:
In data 2005-01-23 11:02, Starsky scrive:
Bè non ho dubbi! La sua parte migliore la fa in "PHONE BOOTH - In linea con l'assassino. PS: NON HO ANCORA VISTO ALEXANDER.




si hai ragione

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 25-01-2005 15:36  
quote:
In data 2005-01-22 15:42, alissa86 scrive:
avete letto l' intervista fatta x vanity fair?
beh piena di parolacce e alcool
mah!!


Si ho letto:sesso,droga e alcool!!!ma è proprio per il fatto di essere un "bad boy" che ha fascino... anche se qualche parolaccia se la poteva risparmiare...
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-01-2005 16:02  
Come attore non posso giudicarlo in quanto non ho visto nessuno dei suoi film ... fisicamente... ehm... dopo l'uscita di Alexander, nonostante il fisico i capelli fanno abbastanza pieta e l'idea sarebbe più quella di un casco di banane, per non parlare delle gambe rigorosamente depilate.
Ed ora il il meglio del meglio
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-01-2005 16:12  
mi è piaciuto moltissimo in Phone boot ed anche la sua interpretazione di Alessandro Magno l'ho trovata molto buona.
penso sia un attore molto in gamba,di sicuro non il solito bamboccio che punta solo sul bel faccino...
anche se per quanto riguarda l'aspetto fisico ha il fascino da bello e bastardo che attrae sempre parecchio.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 25-01-2005 16:13  
quote:
In data 2005-01-25 16:02, lolly18 scrive:
Come attore non posso giudicarlo in quanto non ho visto nessuno dei suoi film ... fisicamente... ehm... dopo l'uscita di Alexander, nonostante il fisico i capelli fanno abbastanza pieta e l'idea sarebbe più quella di un casco di banane, per non parlare delle gambe rigorosamente depilate.
Ed ora il il meglio del meglio



sembra un pannolone...cmq i capelli in ALEXANDER sono veramente osceni...più che altro per il colore perchè secondo me con i capelli un pò lunghi(un pò prima delle spalle,non oltre!!!)non starebbe male...ma deve essere rigorosamente moro!!!!!!!!!!
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-01-2005 16:18  
quote:
In data 2005-01-25 16:13, marty7 scrive:
quote:
In data 2005-01-25 16:02, lolly18 scrive:
Come attore non posso giudicarlo in quanto non ho visto nessuno dei suoi film ... fisicamente... ehm... dopo l'uscita di Alexander, nonostante il fisico i capelli fanno abbastanza pieta e l'idea sarebbe più quella di un casco di banane, per non parlare delle gambe rigorosamente depilate.
Ed ora il il meglio del meglio



sembra un pannolone...




Ne stavo parlando proprio adesso con la mia amica Shirleen ed è venuto fuori proprio questo argomento.
Abbiamo deciso che il nuovo nome di Colin Farrell è ..... PANNOLLLLONNNEEE!!!

quote:
In data 2005-01-25 16:13, marty7 scrive:

ma deve essere rigorosamente moro!!!!!!!!!!




Concordo... Colin è un tipo moro...
i capelli biondi per lui sono perversi
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-01-2005 16:30  
In effetti biondo come in Alexander sa molto di Big Jim e poco di condottiero...mai visto moro...vale la pena?
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-01-2005 16:38  
quote:
In data 2005-01-25 16:30, medea1976 scrive:
mai visto moro...vale la pena?


SI!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-01-2005 17:58  
quote:
In data 2005-01-25 16:30, medea1976 scrive:
In effetti biondo come in Alexander sa molto di Big Jim e poco di condottiero...mai visto moro...vale la pena?




è un bel ragazzo non c'è che dire, ma ormai ho impresso nella mente l'immagine di lui biondiccio .
Cmq generalmente non è il mio tipo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 25-01-2005 18:49  
secondo me non è poi così bello...io non lo trovo particolarmente affascinante...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-01-2005 19:10  
oggettivamente non è un vero adone,ma possiede molto fascino questo è certo

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 26-01-2005 16:41  
ribadisco il fatto che con sti capelli biondicci è decisamente osceno, avrebbero dovuto vietare il film ai minori di 14anni, per lo meno per salvargli la crescita.
moro non è più così assurdo ma non è neppure il massimo, ce ne sono altri molto più affascinanti anche se non si comportano da ragazzacci.
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-01-2005 14:53  
Che dire, mi ha davvero stupita in ALEXANDER ... è stato davvero convincente e devo dire che comincio a rivalutarlo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 31-01-2005 15:03  
quote:
In data 2005-01-31 14:53, lolly18 scrive:
Che dire, mi ha davvero stupita in ALEXANDER ... è stato davvero convincente e devo dire che comincio a rivalutarlo



In effetti la sua interpretazione è stata ottima... però il film è stato un pò pesante.... oltre agli ormai celeberrimi capelli biondi a casco di banane al limite del boccolo!!!!
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: