FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - COLIN FARRELL !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > COLIN FARRELL !   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore COLIN FARRELL !
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 08-10-2002 19:27  
Ma... avete presente di chi parlo? No?
http://www.geocities.com/colinfarrelitalia/
Io l'avevo visto in Tigerland e già avevo apprezzato.. ma in Minority Report è qualcosa di....

Cosa ne pensate???
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 08-10-2002 20:01  
In Minority Report mi è piaciuto molto.
Bravo sia nella recitazione che nel suo personaggio e in alcuni tratti del film nn era nemmeno male.
Insomma è ok!

_________________
"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 08-10-2002 alle 20:02 ]

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-10-2002 21:29  
L'ho visto per la prima volta in "Minority Report" e devo dire che c'ha fascino il ragazzo!!! E poi è anche un bravo attore!!! Ho molta voglia di vedere "Tigerland": me lo consigliate????

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 09-10-2002 01:27  
Bravo e pure carino Io l'ho visto solo in Tigerland ma mi è piaciuto molto
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-10-2002 10:31  
In Tigerland l'ho reputato veramente bravo, in MR si è confermato su buoni livelli, ha carisma.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 64
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 09-10-2002 13:08  
Mitico e grandioso! Io l'ho visto solo in Tigerland ma mi è bastato per farlo entrare nell'olimpo dei miei attori preferiti, la sua immedesimazione del personaggio in quel film è qualcosa di assolutamente impressionante.

  Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 09-10-2002 19:21  
Sio è bravo è molto bravo il ragazzo!
Soopratutto in In minority report!Bello anche il ruolo adatto a lui!
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-12-2002 00:07  
penso che
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 20-12-2002 11:50  
Adesso dico una boiata, ma non era pure in 'Sotto corte marziale'?
In Tigerland lui è più che accettabile, anche se il film non mi ha molto entusiasmato.
L'anno prossimo usciranno due film con lui che mi incuriosiscono: Daredevil e Veronica Guerin accanto alla bella Cate.
Quelli non me li perdo.

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-12-2002 11:51  
quote:
In data 2002-12-20 11:50, Hypnos scrive:
Adesso dico una boiata, ma non era pure in 'Sotto corte marziale'?
In Tigerland lui è più che accettabile, anche se il film non mi ha molto entusiasmato.
L'anno prossimo usciranno due film con lui che mi incuriosiscono: Daredevil e Veronica Guerin accanto alla bella Cate.
Quelli non me li perdo.


non è affatto una boiata, è vero, era anche in "Sotto corte marziale". Ma a farlo scoprire fù Kevin Spacey in "Un perfetto criminale".
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 20-12-2002 11:52  
quote:
In data 2002-12-20 11:51, Hollyanne scrive:
"Un perfetto criminale".




Che non ho visto, bello?

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-12-2002 11:53  
Io non vedo l'ora di vedere "Phone Booth", completamente ambientato in una cabina telefonica mi incuriosisce troppo!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-12-2002 11:55  
quote:
In data 2002-12-20 11:52, Hypnos scrive:
quote:
In data 2002-12-20 11:51, Hollyanne scrive:
"Un perfetto criminale".




Che non ho visto, bello?



a me è piaciuto, è una commedia "nera" .. molto cinico .. pensa che quando lo vidi, non riconobbi farrell, poi quando lessi due mesi fà su IMDB che c'era anche lui nel film, riuscì ad individuarlo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-12-2002 12:46  
Sono curioso di vederlo in The Recruit con Al Pacino
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-12-2002 12:57  
quote:
In data 2002-12-20 12:46, KaiserSoze scrive:
Sono curioso di vederlo in The Recruit con Al Pacino




anch'io!
E poi Colin è molto..... ed è pure irlandese!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127163 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: