FilmUP.com > Forum > Attualità - roswell e ufo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > roswell e ufo   
Autore roswell e ufo
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-07-2007 22:40  
non sapevo nulla o quasi della fattoria americana in cui giusto 50 anni fa pare cadde un'astronave con dentro alieni.l'altra sera ho visto uno speciale e mi sono appassionato pure troppo,non ho manco dormito per pensarci.volevo sapere se qualcuno è esperto di questo avvenimento particolare(a parte la serie tv),e se esistono in italia libri al riguardo.
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 13-07-2007 alle 22:51 ]

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-07-2007 01:11  
non saprei consigliarti niente di specifico perchè sono piuttosto scettico su questo genere di cose. però se posso inquitarti ancora un po' potrei dirti che esistono testimonianze di avvistamenti collettivi anche qui in italia. persino qui a firenze. si narra che negli anni cinquanta, una domenica, durante una partita di calcio, un disco rotante luminoso planò tre volte sullo stadio prima di scomparire nel nulla. di avvistamenti ce ne furono tanti da più punti della città, tutti e contemporanei, e le versioni coincidevano. eventi macroscopici come quelli degli incendi spontanei di elettrodomestici in quel paesino calabrese, dove c'è gente che afferma di vedere le stesse "cose" strane, esseri gelatinosi e silenziosi, bagliori in lontananza, luminescenze dal mare..

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-07-2007 18:15  
innanzitutto non esistono testimonianze valide di tutto quello. esiste solo un filmato che adesso si sa con certezza essere stato creato ad arte.

oltretutto la presenza di alieni ,come spesso si dice, dentro una navicella spaziale rimane una stronzata senza senso in quanto si ha la certezza che soltanto in pianeti distanti 3000 anni luce potrebbe esserci vita. di conseguenza il loro viaggio dovrebbe essere durato quasi 30 mila anni ammesso che abbiano tecnologie molto superiori a quelle terrestri(che le avessero 30 mila anni fa…. è chiaro).


come è possibile che siano arrivati fin qui?che possano vivere almeno 30mila anni? l'unica spiegazione sarebbe che hanno potuto creare una microciviltà di pochi elementi(ma minimo ce ne vogliono 30, per avere il 98 per cento di possibilità di arrivare fin qui, gaussiana alla mano)
tutti stipati dentro una cazzo di navicella di qualche metro.
e come hanno fatto i presunti scienziati dei miei coglioncetti ce lo devono ancora spiegare.

quindi la morale è che queste
sono storie per gli allocchi create in piena guerra fredda con l'intenzione di mostrare che gli americani erano così forti da comprendere e accalappiare anche gli extraterrestri.

di scientifico c'è solo che il programma di ricerca di attività extraterrestri della nasa in collaboraione con alcune università tra cui Princeton e il MIT non ha dato nessun frutto.

proprio come quelle ricerche sulla parapsicologia...che ancor meglio si sono risolte con un "è una cosa impossibile"!

forse è il caso di crescere e di guardare in faccia la realtà senza vivere ancora nel mondo delle favole e dei cartoni animati.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-07-2007 19:37  
quote:
In data 2007-07-14 01:11, Hyperion19 scrive:
non saprei consigliarti niente di specifico perchè sono piuttosto scettico su questo genere di cose. però se posso inquitarti ancora un po' potrei dirti che esistono testimonianze di avvistamenti collettivi anche qui in italia. persino qui a firenze. si narra che negli anni cinquanta, una domenica, durante una partita di calcio, un disco rotante luminoso planò tre volte sullo stadio prima di scomparire nel nulla. di avvistamenti ce ne furono tanti da più punti della città, tutti e contemporanei, e le versioni coincidevano. eventi macroscopici come quelli degli incendi spontanei di elettrodomestici in quel paesino calabrese, dove c'è gente che afferma di vedere le stesse "cose" strane, esseri gelatinosi e silenziosi, bagliori in lontananza, luminescenze dal mare..



interessante la cosa di firenze,non l'avevo mai sentita.vedo se trovo nulla in giro,di piccoli fatti ne ho trovati molti,più o meno attendibili.la storia calabrese invece era stata spiegata a voyager,portando mille ipotesi ma nessuna soluzione(non credo sia un fatto alino comunque)?o forse erano in sicilia,dove si incediavano di colpo gli impianti elettrici?
comunque neppure io ci credo particolarmente,anche se il servizio visto era fatto molto bene in modo non dico da convincerti,ma almeno farti venire qualche dubbio.peccato che non riesca a trovare nulla su sto cacchio di roswell,a parte notizie qua e la
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-07-2007 00:26  
quote:
In data 2007-07-14 18:15, MARQUEZ scrive:
si ha la certezza che soltanto in pianeti distanti 3000 anni luce potrebbe esserci vita.


Questa mi giunge nuova. Anzi, mi giunge assurda.
A me risulta che le attuali ricerche astronomiche abbiano rilevato un gran numero di stelle simili al sole nel raggio di 200 anni luce, alcune delle quali dotate di sistemi planetari (per ora sono osservabili solo i giganti gassosi) simili a quelli del nostro sistema solare. Il sistema 55 Cancri, situato a 41 anni luce dalla terra è assai promettente (ed il più raggiungibile), a tal punto che già dal 2008 l'ente spaziale europeo metterà in orbita il telescopio Eddington, realizzato al solo scopo di esaminare questo e altri sistemi per scovare pianeti abitabili. E qui arriviamo alla tua seconda sciocchezza perchè l'interesse dell'UE non è certo solo per la ricerca pura. Il vero obbiettivo è quello di trovare gli omini verdi e nuovi pianeti da colonizzare. La stessa NASA stà già lavorando al lancio di sonde automatiche da inviare verso le stelle più vicine dove ipotetiche civiltà aliene potrebbero presto ritrovarsi con degli ufo terrestri in orbita.
Pertanto trovo assai limitativo pensare lo spazio interstellare come un limite invalicabile, roba che si poteva credere nel millennio passato ma non certo più oggi dato che l'uomanità stessa sta per valicare quei limiti nonostante la nostra civiltà esista da soli 5000 anni. Per quanto se ne sa potrebbero esistere civiltà aliene milioni di anni più evolute di noi, come fai ad immaginartele limitate dallo spazio-tempo?

E per la precisione a roswell l'ipotesi più plausibile è che sia precipitato un prototipo di veivolo d'assalto segreto dell'aviazione americana che proprio nei paraggi possiede una base nascosta nota come Area 51. Una tecnologia talmente avanzata da apparire aliena agli abitanti locali giunti sul posto (che in realtà sono un nutrito gruppo di persone, quindi non è neanche vero come hai detto che non ci sono testimoni).
L'ipotesi più estrema vuole invece che 2 navicelle aliene (appartenenti a due razze aliene distinte) si siano scontrate in volo e che solo una sia riuscita a ripartire dopo essere precipitata (ci sono testimoni dell'evento), mentre l'altra sarebbe stata recuperata e tuttora conservata dall'aviazione americana per analizzarne la tecnologia (alcuni tecnici dall'area 51 affermano di averci lavorato sopra).
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-07-2007 11:56  
Da qualche parte nel Nevada ho sentito dire che c'è una base segreta dove appunto sarebbero custoditi i resti di un ufo,nonchè ciò che rimane degli occupanti alieni tenuti sotto conservazione in formalina. L'ennesimo "mistero" come il mostro di Loch Ness o la presunta morte di Paul Mc Cartney avvenuta nel 67?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 15-07-2007 19:22  
quote:
In data 2007-07-13 22:40, badlands scrive:
non sapevo nulla o quasi della fattoria americana in cui giusto 50 anni fa pare cadde un'astronave con dentro alieni.l'altra sera ho visto uno speciale e mi sono appassionato pure troppo,non ho manco dormito per pensarci.volevo sapere se qualcuno è esperto di questo avvenimento particolare(a parte la serie tv),e se esistono in italia libri al riguardo.
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 13-07-2007 alle 22:51 ]



i 2 contadini del nuovo messico che hanno architettato tutto questo meriterebbero un premio...

_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 15-07-2007 alle 19:22 ]

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-07-2007 20:07  
quindi pure tu sei per la bufala.ma addirittura dei contadini hanno inventato tutto,non la nasa,o la cia?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 16-07-2007 12:08  
quote:
In data 2007-07-15 20:07, badlands scrive:
quindi pure tu sei per la bufala.ma addirittura dei contadini hanno inventato tutto,non la nasa,o la cia?
ciao!



mi pare che qualche anno fa abbiano pure confessato candidamente...
Ma potrebbe essere pure un depistaggio della CIA...

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 31-07-2007 17:26  
Attenzione alle tempestive "confessioni" di Tizio o Caio, che tolgono qualsiasi responsabilità a CIA, NASA e compagnia cantante!!!! Nel corso della storia, ce ne sono state un plotone, magari pure smentite o rimangiate dagli stessi che le avevano presentate. Io ci credo sempre poco. Nel caso di Roswell, i comportamenti di polizia, scienziati e NASA sono stati assai sospetti, quindi...Io ho letto un libro, del colonnello in congedo Corso, il quale avrebbe visto con i suoi occhi non solo le novità tecnologiche dell'astronave, ma addirittura l'extraterrestre conservato alla base.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 31-07-2007 17:35  
quote:
In data 2007-07-15 11:56, eltonjohn scrive:
Da qualche parte nel Nevada ho sentito dire che c'è una base segreta dove appunto sarebbero custoditi i resti di un ufo,nonchè ciò che rimane degli occupanti alieni tenuti sotto conservazione in formalina. L'ennesimo "mistero" come il mostro di Loch Ness o la presunta morte di Paul Mc Cartney avvenuta nel 67?



E' la famosa area 51...è un'area militare che si trova, appunto, nel deserto. Ufficialmente non dovrebbe essere un punto importante, eppure ho letto che è pattugliatissima.Conterrebbe prove fisiche dell'esistenza di extraterrestri, veivoli e corpi trovati tra lamiere...
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 01-08-2007 11:13  
quote:
In data 2007-07-31 17:26, Jakkma scrive:
Attenzione alle tempestive "confessioni" di Tizio o Caio, che tolgono qualsiasi responsabilità a CIA, NASA e compagnia cantante!!!! Nel corso della storia, ce ne sono state un plotone, magari pure smentite o rimangiate dagli stessi che le avevano presentate. Io ci credo sempre poco. Nel caso di Roswell, i comportamenti di polizia, scienziati e NASA sono stati assai sospetti, quindi...Io ho letto un libro, del colonnello in congedo Corso, il quale avrebbe visto con i suoi occhi non solo le novità tecnologiche dell'astronave, ma addirittura l'extraterrestre conservato alla base.



Alla faccia dell'attenzione per le "tempestive confessioni"!

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126944 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: