FilmUP.com > Forum > Attualità - Concerto Nazi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Concerto Nazi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Concerto Nazi
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2007 12:48  
Il 4 Agosto è in progetto un concerto nazifascista con gruppi sardi e da altre zone dell'Italia. La cosa a mio avviso è terrificante, e soprattutto il fatto che al momento non ci sia alcun veto che impedisca questa manifestazione anticostituzionale.

Per chi volesse questa è la petizione contro, questo è il blog del più popolare fascista sardo e questo il sito con tanto di contatore entusiasta.

Per saperne di più potete cliccare qui
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 11-07-2007 13:15  
Firmato.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-07-2007 13:23  
quote:
In data 2007-07-11 12:48, Janet13 scrive:
Il 4 Agosto è in progetto un concerto nazifascista con gruppi sardi e da altre zone dell'Italia. La cosa a mio avviso è terrificante, e soprattutto il fatto che al momento non ci sia alcun veto che impedisca questa manifestazione anticostituzionale.

Per chi volesse questa è la petizione contro, questo è il blog del più popolare fascista sardo e questo il sito con tanto di contatore entusiasta.

Per saperne di più potete cliccare qui



Devono suonare solo gli stronzi con le falci e martello nelle bandiere e il pugno alzato a fine pezzo? Quelli possono fare quello che vogliono invece?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2007 13:27  
No, ma fino a prova contraria l'apologia del fascismo (o nazismo) è un reato...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-07-2007 13:32  
quote:
In data 2007-07-11 13:27, Janet13 scrive:
No, ma fino a prova contraria l'apologia del fascismo (o nazismo) è un reato...



Ma che centra! I Sex pistols indossavano T shirts con svastiche enormi,i Kiss usavano due esse runiche nel loro nome,molte bande di motociclisti californiani indossano elmetti tedeschi a mò di casco,sono coreografie da "duri e trucidi" che meritano l'importanza che meritano cioè zero.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 11-07-2007 14:05  
Io ti dico solo questo, Elton: dire che tutto è indifferente, cioè indifferentemente uguale, è il male di un mondo privo di senso di responsabilità come quello in cui viviamo, un mondo di morti che camminano, non di persone.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-07-2007 14:12  
ho firmato.

bisogna ammazzare queste pericolose ideologie antidemocratiche che ci sono ancora.

l'unica festa politica con concerti che è degna di nota e andrà sempre sostenuta è quella del 1 maggio: la festa dei lavoratori.

festa di democrazia, di libertà e di sostegno allo sforzo dei lavoratori per il progresso sociale.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 11-07-2007 14:34  
quote:
In data 2007-07-11 13:32, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-07-11 13:27, Janet13 scrive:
No, ma fino a prova contraria l'apologia del fascismo (o nazismo) è un reato...



Ma che centra! I Sex pistols indossavano T shirts con svastiche enormi,i Kiss usavano due esse runiche nel loro nome,molte bande di motociclisti californiani indossano elmetti tedeschi a mò di casco,sono coreografie da "duri e trucidi" che meritano l'importanza che meritano cioè zero.



Stai citando evidenti e rinomate "provocazioni" di band che tutto erano, fuorchè filo fasciste e filo naziste.
E lo sai bene...
Qui c'è gente che esalta Mussolini e Hitler in modo consapevole e tutt'altro che provocatorio.
Certi atteggiamenti sono da combattere sempre...

Firmato

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 11-07-2007 14:42  
quote:
In data 2007-07-11 13:23, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-07-11 12:48, Janet13 scrive:
Il 4 Agosto è in progetto un concerto nazifascista con gruppi sardi e da altre zone dell'Italia. La cosa a mio avviso è terrificante, e soprattutto il fatto che al momento non ci sia alcun veto che impedisca questa manifestazione anticostituzionale.

Per chi volesse questa è la petizione contro, questo è il blog del più popolare fascista sardo e questo il sito con tanto di contatore entusiasta.

Per saperne di più potete cliccare qui



Devono suonare solo gli stronzi con le falci e martello nelle bandiere e il pugno alzato a fine pezzo? Quelli possono fare quello che vogliono invece?



Almeno "gli stronzi con la falce e il martello" sanno suonare: le firme vanno raccolte quindi anche per la salvaguardia dei padiglioni auricolari degli amici sardi.
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2007 14:46  
Tra l'altro a mio avviso è anche giusto contestualizzare il tutto.
I concerti e i gruppi cosiddetti "comunisti" non sostengono e non si sognerebbero mai di sostenere il comunismo russo e le tragedie provocate da Stalin. I neonazisti e fascisti o negano cio' che di terribile fecero Mussolini e Hitler, o lo esaltano.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 11-07-2007 14:46  
quote:
In data 2007-07-11 14:46, Janet13 scrive:
Tra l'altro a mio avviso è anche giusto contestualizzare il tutto.
I concerti e i gruppi cosiddetti "comunisti" non sostengono e non si sognerebbero mai di sostenere il comunismo russo e le tragedie provocate da Stalin. I neonazisti e fascisti o negano cio' che di terribile fecero Mussolini e Hitler, o lo esaltano.




Esatto, anche questo è un elemento da considerare.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2007 14:52  
Ultima cosa, forse per chiarire o aggiungere...

Il "comunismo" è sostenuto in quanto ideologia. Pensando al termine si può pensare a Marx, o al limite a Togliatti, di sicuro non a Stalin o Tito. Al contrario, i termini Fascismo e Nazismo riportano immediatamente all'immagine dei loro fondatori... Il fascismo E' Mussolini, il nazismo E' Hitler.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2007 14:53  
quote:
In data 2007-07-11 14:42, madpierrot scrive:
Almeno "gli stronzi con la falce e il martello" sanno suonare: le firme vanno raccolte quindi anche per la salvaguardia dei padiglioni auricolari degli amici sardi.




Ahahaha...grazie!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-07-2007 15:01  
quote:
In data 2007-07-11 14:52, Janet13 scrive:
Ultima cosa, forse per chiarire o aggiungere...

Il "comunismo" è sostenuto in quanto ideologia. Pensando al termine si può pensare a Marx, o al limite a Togliatti, di sicuro non a Stalin o Tito. Al contrario, i termini Fascismo e Nazismo riportano immediatamente all'immagine dei loro fondatori... Il fascismo E' Mussolini, il nazismo E' Hitler.




E chi lo dice che se parli di comunismo io debba per forza pensare alle cose "belle" e non alle sue deviazioni spiacevoli, quali Stalin e Tito? Gli -ismi, in quanto ideologie suscettibili di marciume al loro stesso interno, sono sempre e comunque condannabili perché portano a fanatISMI. Ti potrei dire che pure il fascismo ha in sè qualche valore non deprecabile quale l'amore patriottico, per la famiglia, ecc. Ma si guarda solo (giustamente) al male che ha prodotto. Ma qui entriamo in altri discorsi...

Ovviamente firmo per la cancellazione del concerto!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-07-2007 15:10  
quote:
In data 2007-07-11 14:12, dan880 scrive:
ho firmato.

bisogna ammazzare queste pericolose ideologie antidemocratiche che ci sono ancora.

l'unica festa politica con concerti che è degna di nota e andrà sempre sostenuta è quella del 1 maggio: la festa dei lavoratori.

festa di democrazia, di libertà e di sostegno allo sforzo dei lavoratori per il progresso sociale.


Festa dei lavoratori che voi avete trasformato in una festa di partito a senso unico
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.008395 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: