FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - La Città del Forum (prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > La Città del Forum (prova Reality)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore La Città del Forum (prova Reality)
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2007 19:08  
te con quell'avatar però al bar saresti pericolosa.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-07-2007 19:08  
quote:
In data 2007-07-11 18:31, pensolo scrive:
Si..ma affibiarmi il ruolo del falegname...

Si vuole velatamente far credere che io abbia dimestichezza con un certo utensile dentellato?



noooooooo
non mi permetterei mai..

.. sono contenta che sia piaciuta anche la mia città.. grazie a chi l'ha scritto.



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-07-2007 19:41  
Morivo dalla voglia di partecipare a questa prova, ma non avevo il tempo, così ho barato.

FilmupCity è una città crudele e perversa. E in una tale città non è importante essere positivi o negativi, l'importante è essere vivi.
Petrus dopo essere stato a letto con l'unica donna della sua vita che l'abbia desiderato, scopre che questa è stata misteriosamente uccisa e che lui sta per essere incastrato come il suo assasino dalla polizia. Decide così di vendicare in ogni modo la morte di Krizia . Fa tappa a casa di Anthares, il suo assistente sociale che senza successo cerca di dissuaderlo dal vendicarsi. Petrus però non le dà retta e inizia a cercare la verità, torturando ed uccidendo chiunque riesca a dargli le informazioni che lui desidera e riesce a risalire all'omicida. Questo è Richmond, cannibale spietato che assieme al suo lupo mangia le vittime, tranne la testa che viene conservata per trofeo. Giunto nel luogo dove risiede Richmond non riesce a fronteggiarlo e viene intrappolato. Risvegliatosi riunchiuso nella cella dove figuarano le teste delle altre prostitute uccise trova la compagnia di Anthares, anche lei intrappolata e mutilata di una mano. Preso dalla rabbia più sfrenata Petrus riesce a uscire dalla cella ma purtroppo in uno scontro con la polizia Anthares perde la vita. Prima di morire però Anthares viene a sapere da lei che tra quelli che lo vogliono morto c'è Abyss. Inizia così a pianificare il metodo migliore per uccidere Richmond. Si dirige prima nella Città Vecchia (controllata solo da prostitute) dove trova la sorella gemella di Krizia (Amantide), che dopo una certa titubanza iniziale decide di aiutarlo. Assieme a Amantide si dirige verso il covo di Richmond, lo immobilizza e gli taglia gambe e braccia, lasciando il suo corpo in pasto al suo lupo. Alla fine rimane solo la testa che viene portata da Petrus ad Abyss.

HistoryX, un agente della polizia di Filmup City ormai vicino al prepensionamento per via di una malattia cardiaca, salva una ragazzina di 11 anni, di nome Janet13, dalle grinfie di un pedofilo (Midknight) figlio di Sandrix81, appartenente alla famiglia più potente e influente di Filmup City. Nel salvare la bambina HistoryX ferisce gravemente Midknight sparandogli in un orecchio, una mano e nei genitali, mandandolo in coma. Il suo stesso fidato amico Nboidesign lo tradisce e viene così incastrato e condannato al posto del maniaco. Dopo 8 anni di prigionia e di torture l'agente viene rilasciato e subito si mette alla ricerca di Janet13, che per tutti quegli anni lo aveva accompagnato con le sue lettere, ogni giovedì, ogni settimana, per otto dannati anni. Una volta a casa della ragazza trova un pacchetto di fiammiferi con scritto Kadie’s bar, un unico indizio, forse quello giusto. Giunto lì la vede, sta per avvicinarsi quando capisce; era una trappola, c’era Midknight, lui con quel suo odore nauseabondo. Cerca di allontanarsi senza farsi notare quando Janet13 lo vede e gli si getta tra le braccia baciandolo. Sono costretti così a scappare; nell’inseguimento in macchina HistoryX colpisce Midknight e crede di averlo sistemato; giunti in un Motel per passare la notte vengono presi alla sprovvista e Janet13viene rapita. HistoryX impiccato riesce a liberarsi, e tortura quegli stessi sicari corsi nel posto per finire il lavoro. Si fa dire dove l’avevano portata: alla fattoria, Tutti i poliziotti conoscono quel posto. Dopo aver eliminato le guardie riesce ad entrare e sottrarre una seconda volta la piccola Janet13 dalle grinfie del maniaco. Ora può portare a termine quello che non aveva fatto 8 anni prima: uccidere Midknight. Si allontanano dalla città, HistoryX accosta e dice a Janet13di proseguire, lui doveva ancora finire un lavoro, mandare in prigione quell’anima corrotta di Sandrix81. Janet13 lo bacia appassionatamente; un ultimo bacio, ma lei ancora non lo sa. Non appena Janet13 si allontana HistoryX si spara alla testa. Nessuno avrebbe così mai più cercato Janet13.

A breve il prossimo episodio...

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-07-2007 19:47  
quote:
In data 2007-07-11 19:41, liliangish scrive:

[..]
ma purtroppo in uno scontro con la polizia Anthares perde la vita.
[..]

minchia..

.. tutto ciò solo per averti dato il ruolo della perpetua?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-07-2007 19:59  
quote:
In data 2007-07-11 19:47, anthares scrive:
quote:
In data 2007-07-11 19:41, liliangish scrive:

[..]
ma purtroppo in uno scontro con la polizia Anthares perde la vita.
[..]

minchia..

.. tutto ciò solo per averti dato il ruolo della perpetua?



no, per aver dato del prete al Mc.
brrrrrrrr...

ma poi scherzi, l'assistente sociale è l'unico personaggio femminile figo della serie...





_________________
...essa sperimenta più penosamente il suo corpo come una cosa opaca, alienata, in preda a una vita ostinata ed estranea che in esso ogni mese fa e disfa una culla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 11-07-2007 alle 20:01 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-07-2007 20:02  
ahahah
però gli ho messo i gradi di parroco.. mica semplice pretino.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 11-07-2007 20:08  
Ma se McMurphy è un prete muore anche lui nella storia di Lilian...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-07-2007 20:09  
quote:
In data 2007-07-11 20:08, Maresca scrive:
Ma se McMurphy è un prete muore anche lui nella storia di Lilian...



argh... è vero...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-07-2007 20:12  
ah beh!
il ruolo non glielo cambio.
parroco era e parroco resta.


adesso vado a scontrarmi con la polizia.. a domani se sopravvivo.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 11-07-2007 20:29  
Una cosa al volo la butto purio và.

Filmup Beach

Famoso stabilimento balneare che si trova lungo il litorale Leonardo.it.

Ma ora vediamo da chi è frequentato:

Alla cassa la frizzante Muiska, che con il suo sorriso a 42 denti accoglie i
clienti.

La sicurezza è la prima regola del FilmupBeach, ed ha reclutato bagnini di prima
categoria: Joeblack, Topper, Pk, Sandrix.

Sulla torretta troviamo il bagnino più desiderato dalle donne della spiaggia,
joeblack, il quale spera sempre di poter salvare qualche dolce bagnate cosi da
poterle praticare la respirazione bocca a bocca.
Ma lui sa, che ce n'è una, che tutti i giorni fingerà di annegare per essere
salvata da lui. E la bagnante in questione è la bellissima Ayrtonit.

Poi c'è il bagnino Sandrix. A lui è stato assegnato un triste incarico, ha il
compito di sorvegliare l'angolo del baby-club. Proprio in questo periodo sono
arrivati due bambini terribili che non fanno altro che litigare, e visto la
prestanza fisica di Sandrix, questo è il ruolo più adatto a lui. I bambini in
questione sono Pensolo ed Eltonjhon. Due bambini terribili, non fanno altro che
tirarsi la sabbia negli occhi. Un giorno, preso dalla disperazione, Sandrix, ha
dovuto chiamare Deep il becchino, ha fatto scavare un paio di buche e ce li ha
infilati dentro.

Ehh quante pretese hanno questi bagnanti ci vuole molta pazienza per star dietro
a tutti... e chi meglio del bagnino Pk. Lui è l'addetto al controllo tra gli
ombrelloni. Deve girare per assicurarsi che tutti stiano comodi e rilassati. C'è
la signorina Mulaky, con la pelle bianca e delicata che gli chiede di spalmarle
la crema, poi c'è jant che si lamenta sempre che il suo ombrellone non è
piantato bene, per non parlare di Krizia, che se la tira come pochi, solo perchè
l’anno prima era stata eletta miss FilmupBeach (la giuria era composta da
DonVito, Richmond, ed Eric) e chiede continuamente al povero pk di portarle
qualcosa da bere.

In fine c'è il top, il bagnino Topper. A lui è stata assegnata la piscina, ma in questo periodo, ha pochissimo lavoro. Si perchè da quando è cominciata la
stagione balneare, c'è un tizio, si dice sia venuto dalla Grecia. Non vuole
sentirne di uscirne da quella vasca. Dopo aver fatto analizzare l'acqua, hanno
riscontrato che la piscina è più inquinata del Fiume Tevere. Quindi nessun/a bagnante da salvare, mio caro Topper.

Per chi fosse interessato, lo stabilimento resterà aperto fino al 31 Agosto. Per prenotazioni e abbonamenti chiamare il numero 393/654321 Ore pasti. Chiedere di Samara.

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-07-2007 20:40  
eeeh grazie samara per l epiteto di bellissima affibbiatomi.
la verità peròè che vedessi arrivare joeblack in mio soccorso, sarei colta da attacco cardiaco, e da una dolcissima morte.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 11-07-2007 20:41  
quote:
In data 2007-07-11 20:12, anthares scrive:
ah beh!
il ruolo non glielo cambio.
parroco era e parroco resta.


adesso vado a scontrarmi con la polizia.. a domani se sopravvivo.


Comunque confermo che nel film l'assistente sociale è una strafiga da paura... e molti sostengono tu faccia quel mestiere.
La strafiga, intendo.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2007 20:45  
Cazzo, mi doveva abbandonare proprio adesso 'sta merda di macchina, non bastava il fatto che mi sono perso, ci mancava pure questa.
La cosa bella è che 'sta città neanche è riportata sulla cartina...ma poi che razza di nome è da dare ad una città Immaginopoli...
Oh, ecco l'autobus finalmente, questo non lo sopportavo più.
Ma che tipo strano l'autista...E' ASSOLUTAMENTE VIETATO NON TRESCARE CON IL CONDUCENTE...ma si può tenere una terghetta così su un mezzo pubbl...
Tu no, eh!

Io no cosa?

Questo avviso è riservato alle sole donne, eheh. Sei nuovo di qui, non ti ho mai visto da queste parti.

Stavo raggiungendo la mia ragazza, ma mi si è guastata la macchina ed allora...

Ho visto che hai fatto conoscenza con il vecchio Al

Ti riferisci al tizio della fermata?

Ahah, è il pazzo del paese. Tutti i paesi che si rispettino ne hanno uno...Mah, AlZayd in fondo è una brava persona! C'è chi dice che è un reduce di guerra, chi dice che l'alcool gli ha bruciato il cervello e chi pensa che sia rincoglionimento dovuto alla vecchiaia e basta.

Ha cominciato, dal nulla, a sparare frasi contro chi governa questo paese e poi se l'è presa con il sindaco dandogli del fascista...

Ahahah, si può dire tutto a Gatsby tranne che sia fascista. Ma poi che importa, da quando c'è lui le cose sono molto migliorate qui, si fa in quattro per organizzare eventi, feste, sagre...
Forse il suo portaborse, Sandrix, invece, un po' fascista lo è! Scherzo ovviamente.


Sandrix? Ne ha dette peste e corna anche di lui, anzi, soprattutto a lui ahahah

Buongiorno Joeblack

Buongioro Anthares, sei più bella del solito oggi!

Ma smettila, lo dici a tutte!

Si, ma alle altre lo dico per gentilezza, a te lo dico perchè è vero! Quanto vorrei tornare adolescente per avere una maestra come te!

Guarda, mi ci mancavi solo te in quella classe così stavo a posto...

Ti danno da fare?

Mi danno da fare? Sono delle autentiche pesti, soprattutto il figlio di Samara...a quello poi non riesco proprio a stargli dietro...fareste proprio una bella coppia!

Ahah, ma Samara chi, quella che ha il banco di frutta e verdura qui dietro l'angolo?

Scusate se vi interrompo, dovrei rimanere qui per stanotte, conoscete un posto dove dormire?

Se hai lasciato la macchina alla carrozzeria Abyss-Marien e figli ti conviene prenotare per una settimana! Comunque se scendi qui, ti fai trecento metri e giri a destra ti trovi davanti la Pensione Penny68...è economica e pulita.

Grazie, ci vediamo.

Mannaggia, ma che è chiusa?

Non c'è nessuno, Penny dalle due alle quattro va in chiesa a provare i cori, se è importante la può raggiungere la.

E come faccio a riconoscerla?

Chieda di Don Vito, il parroco del paese, l'aiuterà lui.

Grazie ma aspetterò che riapre, conoscete un posto dove mangiare?

Davanti a lei!

Ristorante da Cherubino spendi poco e mangi genuino Mah!

Buongiorno sono Eltonjohn, cosa posso servirLe? Oggi abbiamo pasta e fave, per secondo palle di toro con piselli, finocchi gratinati e per dolce una bella banana split

Lasci perdere, vado a mangiare da un'altra parte!

Cafone!

Quasi quasi mi faccio un bel panino al fast food...

Buongiorno Denise, mi dia un bel McMurphy menu e...

Non sono Denise, ho solo preso in prestito il suo camice perchè il mio era sporco...Denise è una ma collega...si è andata a far sistemare i capelli da Malebolgia acconciature, conosci?

No!

Quello che non capisco è che bisogno c'è di andarci tre volte alla settimana...vabbè che Malebolgia è bravo come parrucchiere ma...

Mamma mia, ma questa è una città di matti!

Senta Lilian, non è per cattiveria, potrei avere il mio panino?
Potrebbe anche indicarmi una tabaccheria?


Certo, maleducato, si trova su questa strada, tra la Farmacia dottor Dio e Utopia viaggi...anzi, mi faccia un favore,quando ci va dica a Mid se...

Oddio non ce la faccio più, voglio andare via da questo posto, mandatemi viaaaa


TOPPER TOPPER SVEGLIATI!
Madonna che incubo che ho fatto...ed era così reale
Dai, adesso è passato! Senti, faccio un salto al SuperMarquez a fare un po' di spesa e torno...

NOOOOOOOOO




Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale







[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 11-07-2007 alle 20:56 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 11-07-2007 20:55  
ahahahahah...oddio troppo bella questa di Topper.
Povera anth con Luca, senza invidia, davvero.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 11-07-2007 20:55  
Però il gioco sarebbe molto più carino se le offese, se proprio necessarie, fossero portate almeno con un minimo di stile.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.381207 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: