FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - ...In vino veritas...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > ...In vino veritas...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ...In vino veritas...
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-07-2007 15:49  
Spulciando nelle pagine precedenti più prossime a questa mi sono accorto che non c'è un vero e proprio topic sul vino (chiedo venia se invece già c'è) .. per cui, dato che è, al pari di tanti altri, un elemento gastronomico che quasi mai dovrebbe mancare in una tavola vi propongo di discutere qua dei vostri vini preferiti.. se vi piace questa bevanda.. quale preferite tra rosso, bianco o rosè.. e abbinata a quale cibo.. esperienze legate a esso.. quando, come da titolo di topic, ci siamo ritrovati a rivelare cose di noi che mai avremmo rivelato.. insomma un pò di tutto!





Anzi.. e ne approfitto per chiedervi un consiglio.. quasi un'emergenza: quale può essere un vino rosso, poco costoso, che può essere bevuto in dolce compagnia mentre si osserva un manto di cielo stellato?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-07-2007 16:07  
che romantico!
chiedi a stilgar!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-07-2007 16:16  
io di vino nn capisco proprio niente!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2007 16:16  
quote:
In data 2007-07-09 16:07, mulaky scrive:
che romantico!

'nsomma
quote:
In data 2007-07-09 15:49, SolidSnake scrive:
poco costoso,


_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-07-2007 16:44  
bhè dai...romantico perchè comunque ha pensato una cosa carina...e anche se lo vuole fare spendendo poco...rimane comunque un bel pensiero!
se qualcuno lo facesse per me ...mi accontenterei anche di un tavernello
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-07-2007 16:56  
se lo devi trangugiare con una ragazza ti consiglio un vinello leggero (dovrebbe essere si 7 gradi quindi poco più di una birra standard): Freisa dolce.
Mi raccomando DOLCE, non secca.
Le piacerà di più (ovviamente parlo per esperienza personale ).
Nell'enoteca da me costa sui 5 euro.

Se invece sei con amici punta su dell'ottimo Nero D'Avola o sulla sempreverde Bonarda.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-07-2007 19:53  
200E per una bottiglia di vino rosso li spenderò quando costei sarà la mia ragazza... (o meglio, si spera... dato che è una preda assai difficilerrima )
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-07-2007 21:02  
eh...ma se hai delle idee così romantiche secondo me spenderai presto 200 euro!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-07-2007 21:16  
Cavolo... c'è davvero poca fantasia a questo mondo, allora... e io che pensavo che fosse la più banale tra le cose carine..
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-07-2007 21:53  
quote:
In data 2007-07-09 19:53, SolidSnake scrive:
quando costei sarà la mia ragazza... (o meglio, si spera... dato che è una preda assai difficilerrima )




è Quella??
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-07-2007 22:14  
quote:
In data 2007-07-09 19:53, SolidSnake scrive:
200E per una bottiglia di vino rosso li spenderò quando costei sarà la mia ragazza...



ma anche no.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-07-2007 22:48  
quote:
In data 2007-07-09 21:16, SolidSnake scrive:
Cavolo... c'è davvero poca fantasia a questo mondo, allora... e io che pensavo che fosse la più banale tra le cose carine..




banale?per me sarebbe una cosa bellissima...come andare al mare di sera...peccato che chi ci dovrebbe pensare pensa ad altro ...non penso che sia solo mancanza i fantasia ma anche mancanza di desiderio nel sorprendere le persone a cui si vuole bene!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-07-2007 02:14  
quote:
In data 2007-07-09 22:48, joey080 scrive:
quote:
In data 2007-07-09 21:16, SolidSnake scrive:
Cavolo... c'è davvero poca fantasia a questo mondo, allora... e io che pensavo che fosse la più banale tra le cose carine..




banale?per me sarebbe una cosa bellissima...come andare al mare di sera...peccato che chi ci dovrebbe pensare pensa ad altro ...non penso che sia solo mancanza i fantasia ma anche mancanza di desiderio nel sorprendere le persone a cui si vuole bene!


Ultimamente mi riesce bene sorprendere le persone cui si vuole bene..


Ad ogni modo la serata si è svolta prima del previsto... per cui ho dovuto ricorrere a quel briciolo di capacità di improvvisazione che ho in corpo ed ho dovuto ripiegare alle scelte proposte dall'autogrill.. .. ed il Fragolino ha fatto la sua più che discreta figura...

Peccato che con Quella... (si, Eric, Quella...) a parte un pò di abbracci... -__________-
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-07-2007 02:20  
embè, ma col fragolino... quello ti meriti!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2007 08:33  
quote:
In data 2007-07-10 02:20, sandrix81 scrive:
embè, ma col fragolino... quello ti meriti!



in effetti, non puoi pretendere chissà che. tra l'altro il fragolino, a me, fa cagarissimo. fossi stata io al posto della ragazza, t'avrei rotto la bottiglia in testa, ahahahah! sempre tra l'altro (ormai è un must), mi ricordo pure una vicenda con il fragolino, molti years ago. non mi ubriacai io
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: