FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La TRILOGIA per eccellenza Vol. 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La TRILOGIA per eccellenza Vol. 1   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
La TRILOGIA per eccellenza Vol. 1
Il padrino - Francis Ford Coppola 3 12.5%
Ritorno al futuro - Robert Zemeckis 4 16.7%
La casa (La casa, La casa 2, L'armata delle tenebre) - Sam Raimi 2 8.3%
La trilogia del dollaro (Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più, Il buono il brutto e il cattivo) - Sergio Leone 3 12.5%
La trilogia del mariachi (El mariachi, Desperado, C'era una volta in Messico) - Robert Rodriguez 1 4.2%
Spiderman - Sam Raimi 0 0%
Il signore degli anelli (La compagnia dell'anello, Le due torri, Il ritorno del re) - Peter Jackson 5 20.8%
Matrix (Matrix, Matrix reloaded, Matrix revolutions) - fratelli Wachowski 3 12.5%
Trilogia dei colori (Film blu, Film bianco, Film rosso) - Krzysztof Kieslowski 2 8.3%
Poltergeist - Tobe Hooper 1 4.2%
Totale 24 100%

Autore La TRILOGIA per eccellenza Vol. 1
Krubric

Reg.: 18 Lug 2007
Messaggi: 10
Da: brindisi (BR)
Inviato: 18-07-2007 16:12  
Mariachi!

  Visualizza il profilo di Krubric  Invia un messaggio privato a Krubric    Rispondi riportando il messaggio originario
VxVendetta

Reg.: 18 Lug 2007
Messaggi: 34
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2007 14:54  
Il padrino e il signore degli anelli...

  Visualizza il profilo di VxVendetta  Invia un messaggio privato a VxVendetta    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 22-07-2007 01:21  
tra quelli del sondaggio il signore degli anelli anche se il primo film è davvero troppo noioso

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 22-07-2007 01:28  
ma eric dovrebbe aprire un nuovo topic volume 2!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-07-2007 01:36  
beh non è che ho comprato i diritti per aprirlo, potete farlo pure voi!
ho i titoli scritti in un foglietto ma non mi convincono. e poi molti di quei film hanno fatto da poco il 4 della saga: die hard e indiana jones... poi avrei messo jurassic park, terminator... niente a che vedere con questo per il momento, dovrei spremermi meglio le meningi.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 22-07-2007 01:40  
eh...usa il cervello e aprilo tu il nuovo topic!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 22-07-2007 12:32  
quote:
In data 2007-07-22 01:36, EricDraven scrive:
beh non è che ho comprato i diritti per aprirlo, potete farlo pure voi!
ho i titoli scritti in un foglietto ma non mi convincono. e poi molti di quei film hanno fatto da poco il 4 della saga: die hard e indiana jones... poi avrei messo jurassic park, terminator... niente a che vedere con questo per il momento, dovrei spremermi meglio le meningi.



Ma perché metterne altre dieci? Già alcune di queste sono pseudo-trilogie (Spiderman, La Casa), poi Jurassic Park non è una trilogia, sia perché il terzo film è una cazzata inventata non si sa da chi, che non c'entra niente con l'idea di Crichton, sia perché (mi sembra) faranno un quarto film. Terminator, uguale, già il secondo potevano risparmiarselo.

Poi decidi tu se vale la pena o no di prendere in considerazione il 4 Indy...
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 22-07-2007 20:51  
Mi chiamo ASh reparto ferramenta...
un grande....
Voto evil dead!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: