FilmUP.com > Forum > Sondaggi - oliver stone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > oliver stone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
oliver stone
platoon 3 23.1%
talk radio 1 7.7%
world trade center 0 0%
ogni maledetta domenica 0 0%
u-turn inversione di marcia 1 7.7%
the doors 0 0%
wall street 1 7.7%
assassini nati 3 23.1%
jfk-un caso ancora aperto 3 23.1%
altri 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore oliver stone
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-07-2007 16:41  
Vabbè,non quoto il messaggio di Marquez perchè già è incomprensibile così (sia per il mio quote sbagliato che per le ridicolaggini che dice).

Quando avrò tempo da buttare forse gli risponderò pure,ora ho cose serie da fare.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2007 17:36  
quote:
In data 2007-07-16 16:41, Hamish scrive:
Vabbè,non quoto il messaggio di Marquez perchè già è incomprensibile così (sia per il mio quote sbagliato che per le ridicolaggini che dice).

Quando avrò tempo da buttare forse gli risponderò pure,ora ho cose serie da fare.


tipico di quelli che hanno molti argomenti e molta cultura (e intelligenza TANTO PER RIMANERE IN TEMA)per controbattere!!....ma non ne avevo dubbio.

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 16-07-2007 17:46  
Marquez, dacci un taglio.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2007 17:48  
quote:
In data 2007-07-16 17:46, Maresca scrive:
Marquez, dacci un taglio.


dimmi dove sbaglio, cosa c'è che non ti torna.
ma avete paura ad esporre?
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 16-07-2007 21:17  
marquez ascolta ma chi ti conosce??non capisco perchè ti accanisci cosi verso di me??c'è un motivo?sei proprio un cafone perchè reputi una persona idiota senza neanche conoscerla
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-07-2007 13:42  
quote:
In data 2007-07-16 21:17, amantide scrive:
marquez ascolta ma chi ti conosce??non capisco perchè ti accanisci cosi verso di me??c'è un motivo?sei proprio un cafone perchè reputi una persona idiota senza neanche conoscerla


lo devo ripetere?
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.015822 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: