FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - G.A.T. : raccolta avatar per l'albo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > G.A.T. : raccolta avatar per l'albo   
Autore G.A.T. : raccolta avatar per l'albo
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 05-07-2007 10:22  
STIAMO LAVORANDO PER VOI

Come gia' sapranno gli interessati (avvertiti via pvt) Vi informiamo che, in via del tutto eccezionale, per un breve periodo di tempo Urnina sarà gestita contemporaneamente sia da Mizar81 che da LaFenice in modo tale da poter gestire meglio l'idea di integrare l'Albo d'Oro con tutti gli avatar che hanno raggiunto il podio partecipando alle G.A.T. organizzate fino adesso.
Una volta concluso il lavoro (comunque entro la prossima edizione) Urnina tornerà ad essere esclusivamente di chi gestirà le G.A.T. successive.

In questo stesso topic troverete eventuali solleciti ai ritardatari o potrete chiedere aiuto qualora non vi ricordiate l'avatar che avevate scelto.

Grazie per l'attenzione ^__^


PS: qualora desideriate poter aggiungere anche avatar che non si sono piazzati nei primi 3 posti, saremo ben felici di accontentarvi... purche' le vostre richieste giungano solo DOPO questo primo (dovuto) intervento. Insomma, per ora non complicateci la vita

_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 06-07-2007 10:52  
Sono arrivati parecchi pvt e urnina in entrambe le sue anime (mizar e lafenice) ha salvato i vostri avatar... ma manca ancora qualcuno:


Hawke (1° Star Wars)
Gatsby (1° Star Wars, 1° Oscar 2006)
Leon308 (3° Italiani)
Follettina (1^ Disney, 1^ Burton)
Pensolo (3° Oscar 2006, 1° sesso, 2° religione cattolica, 2° avatar insanguinati)
Chenoa (2^ oscar 2006, 3^ sesso, 1^ religione, 1^ insanguinati)
Joeblack (1° anni '80)
Mescal (1° anni '80)
Marienbad (1^ marvel)
Abyss (3° insanguinati)


Qualcuno ha scritto che non si ricorda l'avatar o che non l'ha salvato... riuscite a venirvi incontro sfruttando questo topic? Grassie grassie!

x follettina: molto utile il tuo lavoro, con purtroppo una piccola pecca: gli avatar non sono ritagliati! per quelli di eric abbiamo combinato con quelli che ha salvato lui, samara e alo ce li hanno linkati... ma per i tuoi mi sa che devi metterci un attimo mano, se vuoi ^_^

_________________
vota Antonio vota Antonio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 06-07-2007 alle 15:07 ]

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 06-07-2007 13:56  
Tristam ha ancora addosso l'avatar marvel quindi è semplice copiarlo da la

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-07-2007 15:00  
'zie! provveduto!

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 07-07-2007 22:56  

Vi ricordo gli avatar ancora mancanti:

Hawke (1° Star Wars)
Gatsby (1° Star Wars, 1° Oscar 2006)
Leon308 (3° Italiani)
Follettina (1^ Disney, 1^ Burton)
Joeblack (1° anni '80)
Mescal (1° anni '80)
Marienbad (1^ marvel)
Abyss (3° insanguinati)

Linkatemeli in pvt, grazie ^___^

_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-07-2007 23:58  
http://img404.imageshack.us/img404/3235/follettinagt4.jpg

il mio avatar della categoria disney...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2007 00:01  
io non troverò mai i miei...o meglio, non ho modo (tempo) di cercarli, mi ci metterò appena possibile
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-07-2007 00:04  
http://img246.imageshack.us/img246/7108/tburtongrandexe0.jpg

ed ecco anche quello della giornata tim burton! erano nel forum nel mio spazio utenti... lo avevo lincato ad urnina ma forse non l'ha visto..

gat, potresti chiedere ad hawke su ioma di trovare il suo avatar figosissimo vincitore della prima edizione? magari fai il miracolo... quell'avat è introvabile...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 06-10-2007 19:33  
BENEEEE!


C'ho perso un paio di neuroni, ma ora è fatta: come potrete notare affacciandovi in questi lidi, io e lafenice, col vostro contributo, abbiamo linkato tutte le immagini vincitrici delle varie gat... o almeno quelle che ci sono state inviate.

Due cose:

1. rinnovo ai mancanti l'invito a frugare negli hardisk e nella loro memoria per far saltar fuori l'avatar con quale sono stati incoronati nelle varie edizioni ^__^
2. con tutta calma si può procedere ad aggiungere anche gli avatar che non si sono classificati, se ne avete voglia: mandate un PVT a urnina specificando il tema della giornata del vostro avatar e il relativo link, provvederemo quanto prima ad aggiungervi!
3. le cose erano 2? amen, ne ho un'altra da dire: appena ci passa l'avversione al tag "url=" aggiungeremo anche i link ai topic delle varie giornate, dopo credo non manchi proprio nulla!

BUON DIVERTIMENTO IN QUESTA ESPOSIZIONE TUTTA PARTICOLARE!

Miz
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006820 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: