FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Vedere su internet (Prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Vedere su internet (Prova Reality)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Vedere su internet (Prova Reality)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2007 09:18  
Prova molto semplice visto il caldo e il poco tempo che avete a disposizione.
Si tratta di linkare un video di particolare umorismo/intelligenza o comunque sia valido, che trovate su internt (youtube o altri supporti è uguale). Potete anche aggiungerci un pezzo scritto, fare una composizione tra più formati, non però un altro video.
L'importante è che sia un video mai linkato su nessuna pagina del forum di Filmup.
Ognuno dei partecipanti al Reality può suggerire solo un video.



Entro Sabato, con msg pvt a me entro le 23:59, ognuno di voi potrà esprirmere quale a suo avviso è stato il test migliore e quale il peggiore (a vostra discrezione). I due reputati migliori non potranno essere candidati alle prossime nominations di Reality filmup , i due peggiori saranno invece costretti per 2 giorni (Lunedì e martedì) a scrivere nel Tugurio.
Nessun partecipante al Reality è costretto a partecipare a questa prova, ma una volta che si partecipa si hanno sia i pro che i contro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2007 09:59  
quote:
In data 2007-07-05 09:18, gatsby scrive:
L'importante è che sia un video mai linkato su nessuna pagina del forum di Filmup.


meglio sottolinearlo!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-07-2007 10:41  
quote:
In data 2007-07-05 09:59, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-07-05 09:18, gatsby scrive:
L'importante è che sia un video mai linkato su nessuna pagina del forum di Filmup.


meglio sottolinearlo!


Così però diventa difficile... Cioè, è giusto ma se dovessi postare un link già visto e non sapessi che però era già stato segnalato? Non ho tempo di rivederli tutti, nè tantomeno li ricordo...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-07-2007 10:47  
Questo lo segnalai solo in pvt a Pensolo... Fatemi sapere se valgono in dialetto, perchè se nessuno capisce un cacchio tanto vale non metterlo... no?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-07-2007 10:51  
Ahahah si meraviglioso!

Anche quello che ti segnalai io non era male..ma ormai mi hai già rubato l'idea
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-07-2007 10:57  
quote:
In data 2007-07-05 10:41, utopia scrive:

Così però diventa difficile... Cioè, è giusto ma se dovessi postare un link già visto e non sapessi che però era già stato segnalato? Non ho tempo di rivederli tutti, nè tantomeno li ricordo...




sì.. questo è un problema.. nemmeno io ricordo cosa è stato linkato sul forum.. e tanti probabilmente non li ho nemmeno mai guardati.

speriamo che non se li ricordi tutti nemmeno gatsby.. come fa a controllare?

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-07-2007 11:02  
quote:
In data 2007-07-05 10:51, pensolo scrive:
Ahahah si meraviglioso!
Anche quello che ti segnalai io non era male..ma ormai mi hai già rubato l'idea


"te set adre a laurà!!!"

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2007 12:32  
TopperVsJoeblack


_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2007 12:43  
vi controllate l'un l'altro, io non ricordo. Voglio le segnalazioni!!!!

A parte tutto: vale tutto (Utopia), bisogna vedere se gli altri apprezzano (o disperzzano)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-07-2007 13:44  
un problema che abbiamo tutti è che quando parcheggiamo la macchina all'aperto gli uccelli la sporcano scagazzandoci sopra.
questa.. il problema se lo risolve da sola.


.. spero non sia stato mai postato.. e/o che tra noi non ci siano infami delatori.



  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2007 13:56  
quote:
In data 2007-07-05 12:32, samara scrive:
TopperVsJoeblack




non mi funziona youtube...

Di cosa si tratta?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-07-2007 14:21  
A me ha fatto morire dalle risate...dovrebbe essere facilmente comprensibile incomprensioni
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-07-2007 14:21  
quote:
In data 2007-07-05 12:32, samara scrive:
TopperVsJoeblack






Bellissimo sam!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-07-2007 14:25  
prossimamente, in anteprima mondiale, a... lovoleto:

http://it.youtube.com/watch?v=fWL6j0SvqV0
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-07-2007 14:57  
quote:
In data 2007-07-05 14:21, Janet13 scrive:

Bellissimo sam!





è bello e pieno di poesia anche il mio.

_________________
ci vuole intelligenza, per capire di essere idioti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 05-07-2007 alle 14:58 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.116831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: