FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - can't live...if living is without you
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > can't live...if living is without you   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore can't live...if living is without you
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 04-07-2007 15:34  
Driiin...è ora dei biscottini, su da bravi...Ve lo dice uno con l'avatar da persona matura...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 14:05  
Pizza, pasta, caffè, pomodori and sushi.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-07-2007 14:27  
quote:
In data 2007-07-04 12:30, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-07-04 09:24, pkdick scrive:
ah, è così che dice la canzone? mi era sempre sfuggito quali fossero le parole precise, di solito canticchio "chent liv piripipaut iùùù"


ahahah, bravo!

dai ora dicci da buon mangione di cosa non potresti fare a meno!



sai che non so?
secondo me niente. insomma, proprio in quanto mangione, se mi togli una unica risorsa alimentare me ne resterebbero così tante che probabilmente finirei per dimenticarmene.
detto questo, se mi togli la pizza resterebbe da stabilire che cazzo mi mangio per pranzo, visto che intorno all'università ho soltanto pizzerie, e che alla mensa non ci vado manco impalato (e pure quando ci andavo, optavo per la loro pizza).
quindi dovendo proprio rispondere... pizza. e poi il pollo con le patate arrosto.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-07-2007 18:24  
ottimi gusti direi!!!
anche io adoro pollo e patate
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 18:47  
Complimenti Ayrtonit!
Ci hai impiegato solamente 3 anni per capire che Pk è l'unico utente che non ti manderebbe mai in culo nonostante, come gli altri, sia perfettamente consapevole che le tue moine rappresentano solo il frutto di una cancerosa ipocrisia.
Finalmente puoi comunicare senza correre il rischio di essere colta in fallo e pubblicamente umiliata. Ma non è incredibile?!
Potrebbe nascere una vera amicizia unilaterale, ma anche bilaterale eh, perchè PK è un ottimista e non smetterebbe mai di darti una chance.

Però perdio, vedervi scambiare post all'interno del forum è incredibilmente divertente. Quasi teatrale. Mi ricorda Rumori fuori scena.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-07-2007 19:04  
in realtà non scambio post in maniera particolare o privilegiata con nessuno, è già da un pò che ho assunto un atteggiamento piuttosto distaccato sulle interazioni forumistiche et similia. non ho amicizie qui, e non ne cerco. detto questo non vedo particolari motivi per mandare in culo ayrtonit se mi chiede cosa mi piaccia mangiare.
quanto al fatto che parli spesso bene di me, gliel'ho già detto che mi sopravvaluta... ma è un discorso che in genere per pudicizia preferisco proprio schivare vigliaccamente, quindi lascio agli altri eventuali valutazioni.
rumori fuori scena devo vederlo, mi sono di recente intrippato coi primi due bogdanovich...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 19:07  
Questo non contraddice comunque il mio intervento.
Anzi, forse lo rende in un certo modo inconfutabile.


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-07-2007 19:12  
non so, marien, ognuno vede le cose a modo suo. per me questo tuo accanirti contro di me, inseguirmi persino in tuttucucina, spulciare ogni mio post per ribattere cattiverie a random, è quanto di più patetico abbia mai letto qua dentro.
poi vedi tu, continua pure.
da un pezzo non mi infastidisci più.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 14-07-2007 19:13  
Potremo parlare solamente di quello che ci ha chiesto Ayrtonit quando ha aperto questo topic per favore? Per le litigate c'è il Privèe.

Per quanto mi riguarda, i cibi a cui non rinuncerei, oltre alla pasta e alla pizza, vorrei aggiungere anche il riso.

D'estate un'ottima insalata di riso non me la faccio mai mancare; d'inverno, un fumante e delicato risotto almeno una volta alla settimana!!!

_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 19:17  
quote:
In data 2007-07-14 19:12, Ayrtonit scrive:
non so, marien, ognuno vede le cose a modo suo. per me questo tuo accanirti contro di me, inseguirmi persino in tuttucucina, spulciare ogni mio post per ribattere cattiverie a random, è quanto di più patetico abbia mai letto qua dentro.
poi vedi tu, continua pure.
da un pezzo non mi infastidisci più.




Se il mio intento fosse quello di infastidirti non ti cagherei affatto.
Il senso, che ti sfugge, è di ben altra natura.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 19:17  
quote:
In data 2007-07-14 19:13, LauraX scrive:
Potremo parlare solamente di quello che ci ha chiesto Ayrtonit quando ha aperto questo topic per favore? Per le litigate c'è il Privèe.





Basta perversioni!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-07-2007 19:21  
quote:
In data 2007-07-14 19:17, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-07-14 19:12, Ayrtonit scrive:
non so, marien, ognuno vede le cose a modo suo. per me questo tuo accanirti contro di me, inseguirmi persino in tuttucucina, spulciare ogni mio post per ribattere cattiverie a random, è quanto di più patetico abbia mai letto qua dentro.
poi vedi tu, continua pure.
da un pezzo non mi infastidisci più.




Se il mio intento fosse quello di infastidirti non ti cagherei affatto.
Il senso, che ti sfugge, è di ben altra natura.




si mi sfugge e non mi importa saperlo. cmq anche a te sfugge molto, se pensi che non cagandomi mi infastidirei. i mesi in tua assenza sono una pacchia.
ma cmq basta, ciao prosegui da sola.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 19:24  
L'unica cosa che potrebbe sfuggirmi è un peto alla faccia tua, giusto per mantenere la discussione al tuo livello.

Buon Weekend.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-07-2007 03:12  
pasta, primo posto assoluto.
poi pizza....

non ce un terzo posto queste sono le cose che per me sono necessarie

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-07-2007 11:05  
Penso proprio olio d'oliva extravergine e pasta
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127147 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: