FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - che libro è?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > che libro è?   
Autore che libro è?
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 341
Da: benevento (BG)
Inviato: 30-06-2007 13:56  
leggendo le prime pagine di questo libro ho trovato una parte molto bella:



sotto le coperte ballammo la bella vecchia danza, e lei si lasciò andare a quella risata che amavo tanto, dolce e felice come il canto di un uccellino. E non mi venne in mente che anche il più rapace degli uccelli, il laniere, è capace di cantare.


_________________
...quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto...

  Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-06-2007 15:45  
esisteva già un thread ufficiale, più o meno.
ti consiglio cmq di cambiare titolo in "indovina il libro - giugno 2007" o luglio, fai te...

p.s. il titolo del libro non lo so
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 341
Da: benevento (BG)
Inviato: 30-06-2007 20:02  
sì lo so...ma vista la fine che ha fatto forse è meglio questo no?? e poi non mi sembrava educato usare il titolo di qualcun'altro..
_________________
...quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto...

  Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004601 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: