FilmUP.com > Forum > Attualità - Ma non e' ora di finirla con i furbastri?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ma non e' ora di finirla con i furbastri?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma non e' ora di finirla con i furbastri?
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-06-2007 11:31  
La televisione e' diventata il ricettacolo di furbi e furbastri che andrebbero spediti direttamente in galera.
Ma stando in Italia questa gente sanno benissimo che non rischiano niente.
Da qualche giorno mi e' capitato di buttare l'occhio su una trasmissione di Canale Italia. Sulla home page del sito campeggia quell'ominicchio di Pierluigi Diaco, con la scritta "Un nuovo canale libero, indipendente, per la gente".
Me cojoni mi verrebbe da dire.
Questa trasmissione a prima vista sembra la classica trasmissione a premi.
Compare su tutto lo schermo una domanda del tipo "Chi cantava Zingara?" oppure "Chi cantava Bambola?" con bene in vista 3000 Euro di montepremi.
C'e' inoltre un bamboccione belloccio e simpatico che invita a chiamare i numeri in sovraimpressione (899...) per aggiudicarsi il montepremi.
Si susseguono una serie ininterrotta di telefonate di ragazzine che rispondono sempre sbagliando con risposte del tipo "Marisa Sannia" che probabilmente neanche la loro madre si ricorda chi sia.

A questo punto andando a leggere una piccolissima scritta scorrevole (cosi' si legge meno bene) ci si accorge che la telefonata costa 15 euro e che consente di ricevere 20 loghi e suonerie... e BADATE BENE (questo e' il colpo di genio) di partecipare gratuitamente al concorso a premi e SE LA TELEFONATA VIENE ESTRATTA di vincere in diretta il montepremi.
Orbene ascoltando queste vocine che rispondono e sbagliano si capisce palesemente che sono sempre di una stessa persona.
Il trucco sta nel rendere credibile a un pubblico giovanissimo (la scritta in sovraimpressione scorrevole recita che i minori non possono partecipare... questo per pararsi le chiappe) di poter vincere davvero.

Ma tutti sti garanti che ci sono in Italia che stanno a fare?
Se i magistrati cominciassero a dare delle pene esemplari a questi farabutti forse la finirebbero.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 30-06-2007 11:38  
Ma che guardi a fare ancora Canale Italia?
Ormai le telefonate erotiche sono state vietate per legge, no?

Comunque stando a quello che scrivi, secondo me ora sarebbe urgente un intervento della legge, molto più che nell'altro caso...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2007 11:48  
Poco tempo fa Striscia mostrarono un servizio in cui un canale trasmetteva robe simili a queste..concorsi a premi in cui bisognava indovinare una parola o una canzone...giochi dalla difficoltà talmente elevata che pure mia nonna in carrozzella li avrebbe beccati al primo colpo. E se non sbaglio il proprietario della TV era proprio sto Diaco..a Striscia avevano denunciato la cosa anche mesi premi..ma sto tizio se ne era altamente fregato continuando coi suoi palesi maneggi.

Le chiamate probabilmente sono registrate per far credere alla gente che qualcuno partecipi...in realtà si resta in attesa finchè non ti hanno spillato più soldi possibile facendoti acquistare roba a tua insaputa.

Io non capisco come in Italia sia possibile continuare a fregare il prossimo pure se ti hanno beccato 2 o 3 volte di seguito con le mani nella marmellata.

_________________
Megadeth - Youthanasia

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 30-06-2007 alle 11:49 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-06-2007 11:53  
Ma Pierluigi Diaco non è uno dei tanti furbi sotto l'ala protettiva di quel massone di Costanzo? Credo che questo in parte possa spiegare parecchie cosine,o no?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2007 11:57  
quote:
In data 2007-06-30 11:53, eltonjohn scrive:
Ma Pierluigi Diaco non è uno dei tanti furbi sotto l'ala protettiva di quel massone di Costanzo? Credo che questo in parte possa spiegare parecchie cosine,o no?



Ah si..ho capito chi è..un emerito cazzone che si finge giornalista. Bravo solo a sparare ovvietà a raffica con una spruzzatina di finto libero pensiero.

Probabilmente non è lui il proprietario di quella Tv..ma il fatto che ci sia in mezzo non mi stupisce più di tanto.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-06-2007 11:59  
quote:
In data 2007-06-30 11:57, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-06-30 11:53, eltonjohn scrive:
Ma Pierluigi Diaco non è uno dei tanti furbi sotto l'ala protettiva di quel massone di Costanzo? Credo che questo in parte possa spiegare parecchie cosine,o no?



Ah si..ho capito chi è..un emerito cazzone che si finge giornalista. Bravo solo a sparare ovvietà a raffica con una spruzzatina di finto libero pensiero.

Probabilmente non è lui il proprietario di quella Tv..ma il fatto che ci sia in mezzo non mi stupisce più di tanto.



Una volta se non erro si spacciava come DJ
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-06-2007 12:18  
le migliori truffe le si trova invece sul canale satellitare realizzato da berlusconi e forza italia.

più truffatori di quelli dove li trovi?

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-06-2007 12:27  
quote:
In data 2007-06-30 12:18, dan880 scrive:
le migliori truffe le si trova invece sul canale satellitare realizzato da berlusconi e forza italia.

più truffatori di quelli dove li trovi?


Certo che scegliersi come avatar la bandiera della cccp e di Stalin è quanto meno un oltraggio alla memoria di svariati milioni di disgraziati che giaciono nelle fosse comuni siberiane...ma siamo in democrazia!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-06-2007 13:22  
quote:
In data 2007-06-30 11:59, eltonjohn scrive:

Una volta se non erro si spacciava come DJ




se è per quello mi pare che si spacci ancora come dj

comunque concordo che sia un vero imbecille
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-06-2007 14:04  
quote:
In data 2007-06-30 13:22, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-06-30 11:59, eltonjohn scrive:

Una volta se non erro si spacciava come DJ




se è per quello mi pare che si spacci ancora come dj

comunque concordo che sia un vero imbecille



Tra l'altro sembra che sia anche figlio di qualche pezzo grosso,la solita Italia del cazzo che non si smentisce mai
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-06-2007 14:28  
quote:
In data 2007-06-30 12:27, eltonjohn scrive:
Certo che scegliersi come avatar la bandiera della cccp e di Stalin è quanto meno un oltraggio alla memoria di svariati milioni di disgraziati che giaciono nelle fosse comuni siberiane...ma siamo in democrazia!




avevo trovato la bandiera del partito comunista italiano e anche quella di rifondazione.

ma purtroppo il numero di pixel era troppo alto e non sono riuscito a trasportare una delle due con avatar.

ho scelto questa perchè ha due simboli che rappresentano il vero comunismo:

falce-martello e il colore rosso. al di là che si tratta di comunismo italiano o sovietico.

della bandiera sovietica mancano le stelle di color giallo e la scritta u.r.s.s. .

l'ho scelto per il simbolo comunista in generale, non potendo trasportare le due bandiere sul comunismo italiano. l'urss non c'entra niente.

la mia linea èquella di rifondazione: social-comunismo italiano moderato.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-06-2007 14:34  
quote:
In data 2007-06-30 14:28, dan880 scrive:
quote:
In data 2007-06-30 12:27, eltonjohn scrive:
Certo che scegliersi come avatar la bandiera della cccp e di Stalin è quanto meno un oltraggio alla memoria di svariati milioni di disgraziati che giaciono nelle fosse comuni siberiane...ma siamo in democrazia!




avevo trovato la bandiera del partito comunista italiano e anche quella di rifondazione.

ma purtroppo il numero di pixel era troppo alto e non sono riuscito a trasportare una delle due con avatar.

ho scelto questa perchè ha due simboli che rappresentano il vero comunismo:

falce-martello e il colore rosso. al di là che si tratta di comunismo italiano o sovietico.

della bandiera sovietica mancano le stelle di color giallo e la scritta u.r.s.s. .

l'ho scelto per il simbolo comunista in generale, non potendo trasportare le due bandiere sul comunismo italiano. l'urss non c'entra niente.

la mia linea èquella di rifondazione: social-comunismo italiano moderato.


Vabbè! Il mio prossimo avatar sarà il simbolo del KKK e che nessuno trovi niente da dire!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-06-2007 17:09  
sono riuscito a trovare i pixel sufficienti a far passare il simbolo del partito che sostengo.

l'urss non ha niente a che vedere.

il comunismo italiano è stato sempre per la democrazia, contro il fascismo e in favore dei lavoratori.

rifondazione mantiene saldi questi obiettivi.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 30-06-2007 19:09  
quote:
In data 2007-06-30 17:09, dan880 scrive:
sono riuscito a trovare i pixel sufficienti a far passare il simbolo del partito che sostengo.

l'urss non ha niente a che vedere.

il comunismo italiano è stato sempre per la democrazia, contro il fascismo e in favore dei lavoratori.

rifondazione mantiene saldi questi obiettivi.



intendi quel partito il cui leader fuma sigari cubani da 50 euri l'uno e indossa cappotti da 2000 euro?

lo stesso partito che ha proposto la settimana corta a tutti i parlamentari?




.... se sostieni l'ideologia comunista(marxista) per me va bene ...

ma se credi che quel partito sia migliore delle altre merde che stanno in parlamento, allora potrei arrivare a considerarti un povero illuso...
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-06-2007 19:47  
quote:
In data 2007-06-30 19:09, superman18 scrive:
.... se sostieni l'ideologia comunista(marxista) per me va bene ...

ma se credi che quel partito sia migliore delle altre merde che stanno in parlamento, allora potrei arrivare a considerarti un povero illuso...




sei poco informato:

il marxismo-leninismo non rientra nei programmi e nell'ideologia di rifondazione comunista. la linea è quella del comunismo italiano degli anni '70-'80 non più filo-sovietico, sostenuto da enrico berlinguer.

magari non sarà il miglior partito del parlamento italiano ma è di certo l'unico coerente sulle idee e i programmi.

ed è l'unico che difende il sociale contro accellerazioni riformiste abbastanza pressanti.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: