FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Da quanto tempo avete smesso di fumare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Da quanto tempo avete smesso di fumare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Da quanto tempo avete smesso di fumare?
Mai fumato e sono solo figo/a 7 43.8%
Smetto ora 0 0%
da meno di un anno 3 18.8%
da più di un anno 1 6.3%
da più di 5 anni 0 0%
Fumo ancora e voglio morire con il cancro alla gola e i polmoni neri e sanguinolenti 1 6.3%
Fumo ancora e smetterò presto (alias - lo farò quando avrò il cancro alla gola e ai polmoni) 1 6.3%
Smetterò quando joey leccherà la panna sui miei addominali. 3 18.8%
Totale 16 100%

Autore Da quanto tempo avete smesso di fumare?
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2007 10:56  
Ah, joey...io ho già smesso di fumare.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-06-2007 11:21  
Io non fumo, ma vivendo con mio padre, che accendeva sigarette ovunque e le lasciava nei posacenere in giro per casa, posso dire di aver respirato parecchio fumo.
Cosa che non succede da 5 anni (a ferragosto!), per a ferragosto del 2002 ha smesso di fumare, dopo ben 37 anni di vizio.
E tutto ciò ha fatto bene ad entrambi, e pure alla casa, che non odora più di fumo e schifezze simili.
Ha smesso così, di colpo, ha fumato l'ultima sigaretta e dal giorno dopo non ne ha più toccata una.
Certo, respirava di merda, dopo 1 mese gli sono venuti 2 infarti e gli hanno messo 5 bypass, però ha smesso!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-06-2007 11:26  
mi fa cagare da morire e infatti stresso mia madre da morire visto che è una fumatrice incallita. riuscirò a farla smettere? ci provo!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-06-2007 14:10  
avete fatto caso alla pubblicita' appena sotto i post? in tema con l'argomento

edit: aargh! l'hanno cambiata
_________________
And when you're up on the stage, it's so unbelievable,
unforgettable, how they adore you,
But then your wife seems to think you're losing your sanity,
oh, calamity, is there no way out?


[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 29-06-2007 alle 14:11 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2007 16:54  
Non so se vale.., io riuscii a smettere di fumare, di punto in bianco, per ben 5 anni, e senza cerotti, terapie, preghiere.., dopo anni e anni di onorato servizio. Poi, circa 4 anni fa, quando ero straconvinto che non ci sarei più ricascato, mi concessi il lusso di farmi una siga dopo cena. Fottuto! Ora non riesco a far scattare quella molla, per quanto sia cosciente che quasi due pacchetti al giono (quando prima di smettere arrivavo a mala pena ad uno) mi porteranno anzitempo tra le braccia di Plutone! Speriamo anche in quelle della prosperosa Proserpina...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 29-06-2007 alle 16:56 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2007 17:06  
Mi viene in mente la battuta di Libero de Rienzo in Santa Maradona a questo proposito, quando gli viene chiesto:
"Perchè non fumi?"
risponde:
"E' tutta la vita che aspetto questa domanda! Non fumo perchè amo andare al cinema, e so benissimo che se fumassi non riuscirei a rimanere per tutta la durata del film senza accendere una sigaretta. Quindi non fumo"


Ad ogni modo. Per chi volesse smettere, c'è il libro E' facile smettere di fumare, se sai come farlo di Allen Carr...
Io non volevo smettere quindi non l'ho terminato, mentre una amica non tocca una sigaretta da alcune settimane dopo aver letto tutto il libro...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 29-06-2007 17:12  

Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. Pioverà sempre.
Woody Allen.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-06-2007 17:55  
quote:
In data 2007-06-29 17:06, Janet13 scrive:
Mi viene in mente la battuta di Libero de Rienzo in Santa Maradona a questo proposito, quando gli viene chiesto:
"Perchè non fumi?"
risponde:
"E' tutta la vita che aspetto questa domanda! Non fumo perchè amo andare al cinema, e so benissimo che se fumassi non riuscirei a rimanere per tutta la durata del film senza accendere una sigaretta. Quindi non fumo"




"una volta mi sono masturbata con un magnum double" (così, tanto per restare a tema)

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 29-06-2007 alle 17:56 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-06-2007 10:04  
quote:
In data 2007-06-29 17:06, Janet13 scrive:
Mi viene in mente la battuta di Libero de Rienzo in Santa Maradona a questo proposito, quando gli viene chiesto:
"Perchè non fumi?"
risponde:
"E' tutta la vita che aspetto questa domanda! Non fumo perchè amo andare al cinema, e so benissimo che se fumassi non riuscirei a rimanere per tutta la durata del film senza accendere una sigaretta. Quindi non fumo"


Ad ogni modo. Per chi volesse smettere, c'è il libro E' facile smettere di fumare, se sai come farlo di Allen Carr...
Io non volevo smettere quindi non l'ho terminato, mentre una amica non tocca una sigaretta da alcune settimane dopo aver letto tutto il libro...



ahahah il mio fidanzato me l ha regalato..anche io bne ho letto metà e poi basta...mi sembrava una cazzata
in sostanza, 100 e più pagine ripetono la stessa cosa: che è facile smettere di fumare, basta volerlo.
embè?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-06-2007 10:05  
quote:
In data 2007-06-29 17:12, LaFenice scrive:

Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. Pioverà sempre.
Woody Allen.



ahahahah!
io AMO quell uomo!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-06-2007 13:59  
ieri ho fumato un pacchetto in mezza giornata...



..
ah ho sbagliato topic..
cmq chemmerda
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.116795 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: