FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come vi vestite al lavoro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come vi vestite al lavoro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Come vi vestite al lavoro?
Devo indossare una divisa. 4 26.7%
Posso vestirmi come voglio. 7 46.7%
Posso vestirmi come voglio ma devo cmq essere elegante. 4 26.7%
Totale 15 100%

Autore Come vi vestite al lavoro?
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2007 00:02  
quote:
In data 2007-06-27 15:41, HistoryX scrive:
Ora indosso una polo, bermuda e infradito, e mi metterei volentieri a torso nudo, solo che la svastica attirerebbe mugugni.



tieni la maglietta che è meglio va...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 28-06-2007 02:04  
In teoria dovrei portare il camice,ma la maggior parte delle volte non lo porto e lavoro con addosso la prima T-shirt che mi capita.Una volta mi ero rotto le palle degli ordini del direttore di levarmi la maglietta di Spiderman così il giorno dopo mi sono presentato con il camice aperto e sotto la divisa della mia squadra di pallacanestro, canotta e pantaloncini.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 28-06-2007 02:19  
quote:
In data 2007-06-28 02:04, Midknight scrive:
In teoria dovrei portare il camice,ma la maggior parte delle volte non lo porto e lavoro con addosso la prima T-shirt che mi capita.Una volta mi ero rotto le palle degli ordini del direttore di levarmi la maglietta di Spiderman così il giorno dopo mi sono presentato con il camice aperto e sotto la divisa della mia squadra di pallacanestro, canotta e pantaloncini.



_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-07-2007 01:34  
il mio lavoro del fine settimana ha una "divisa" a metà

pantalone, quello che voglio io, corto, lugo, jeans.... scarpe idem invece devo indossare magliettina bianca della pizzeria, cappellino e grembiulino rosso...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2007 02:24  
Vestirmi come voglio.

4 anni fa, quando ho iniziato a lavorare lì, c'era un regolamento che impediva alle ragazze di mostrare l'ombelico, di indossare abiti troppo scollati o gonne inguinali; ai ragazzi di indossare bermuda e infradito...

Dopo alcuni mesi di totale anarchia hanno smesso di imporci niente. Ora alcune ragazze fanno sfilate e i ragazzi vengono quasi scalzi...

_________________
Ogni volta che un'idea è buona rasenta la stupidità
Michel Gondry

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 01-07-2007 alle 02:25 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 01-07-2007 13:43  
Fino a un paio di mesi fa dovevo vestirmi molto di frequente in giacca e cravatta. Adesso che ho cambiato lavoro finalmente posso indossare quello che preferisco, che di solito sono jeans e camicia sportiva.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.024909 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: