FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come vi vestite al lavoro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come vi vestite al lavoro?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Come vi vestite al lavoro?
Devo indossare una divisa. 4 26.7%
Posso vestirmi come voglio. 7 46.7%
Posso vestirmi come voglio ma devo cmq essere elegante. 4 26.7%
Totale 15 100%

Autore Come vi vestite al lavoro?
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 27-06-2007 09:00  

Per fortuna posso vestirmi come voglio^^ e voi?
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2007 09:13  
Dipende dal cliente... in alcuni casi è d'obbligo l'abito, giacca e cravatta, in altri, come quello dove lavoro ora, molto più giovanile, vanno bene anche jeans e maglietta.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2007 09:24  
Diciamo che quasi tutti i colleghi sono in giacca e cravatta ma credo che l'importante sia indossare una camicia. E quindi indosso camicia e jeans. Ora c'è pure caldo e non posso manco tirarmi su le maniche. Il mio tattoo sull'avambraccio verrebbe scoperto e penso che entro due giorni sentirei già dei mugugni. Un pò come era successo quando portavo ancora gli orecchini
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-06-2007 09:27  
In questo periodo a torso nudo col camice sopra
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-06-2007 09:32  
ovviamente all'università vengo come voglio.
alle conferenze mi porto un vestito, ma finora è sempre andata a finire che il clima era troppo informale per indossarlo. per dire, l'ultima volta la presentazione prima della mia l'ha tenuta un coreano obeso in maglietta e pantaloni tirati su fino alle ascelle.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 27-06-2007 09:40  
cn la divisa di merda che il mio caro titolare ci ha dato,non ho scelta
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2007 09:48  
se c'è qualche evento importante mi devo vestire bene, ma se no nei giorni normali come voglio
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-06-2007 10:24  
praticamente come mi vesto in ogni occasione dal momento che non ho obblighi di sorta; di solito jeans e maglietta o camicia maniche corte d'estate

in più ho il vezzo di portare una delle centinaia di fasce per i capelli che ho a mò di polsino; e quella ammetto che in certi incontri con qualche pezzo un po' grosso è stata vista un po' maluccio...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2007 10:39  
Camicia, giacca e cravatta sia in piena estate che in inverno..chemmerda!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-06-2007 10:48  
nel primo ufficio a bologna, mi vestivo come volevo, e potevo avere i capelli come volevo.. creste, rasature strane, lunghi ...cose così.
Poi tornato a cagliari un mio ex datore di lavoro pretendeva un certo ordine, non voleva gente vestita in giacca e cravatta però non gli piacevan orecchini, barba non fatta e bermuda e cose simili.
Nell'ufficio dove sto adesso è un po una via di mezzo, posso vestirmi come voglio però senza superare i "limiti"

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2007 13:09  
quote:
In data 2007-06-27 10:48, nboidesign scrive:
nel primo ufficio a bologna, mi vestivo come volevo, e potevo avere i capelli come volevo.. creste, rasature strane, lunghi ...cose così.
Poi tornato a cagliari un mio ex datore di lavoro pretendeva un certo ordine, non voleva gente vestita in giacca e cravatta però non gli piacevan orecchini, barba non fatta e bermuda e cose simili.
Nell'ufficio dove sto adesso è un po una via di mezzo, posso vestirmi come voglio però senza superare limiti


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-06-2007 13:12  
dipende da come è impostata la giornata.

se sono previste riunioni con i boss oppure se devo andare fuori sede per incontri seri ed importanti cerco di vestirmi in modo adeguato.

altrimenti mi vesto come mi pare.. nessuno dice niente.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-06-2007 13:18  
quote:
In data 2007-06-27 10:39, pensolo scrive:
Camicia, giacca e cravatta sia in piena estate che in inverno..chemmerda!



Che omologazione squallida!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2007 13:57  
quote:
In data 2007-06-27 10:39, pensolo scrive:
Camicia, giacca e cravatta sia in piena estate che in inverno..chemmerda!



se ti piace vestire fa figo.
tranne da giugno in poi
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-06-2007 14:55  
Indosso la divisa da infermierie (con la differenza che io ho il cartellino universitario).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116769 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: