FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior chitarrista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior chitarrista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Il miglior chitarrista
Eric Clapton 5 20%
Jimi Hendrix 6 24%
Mark Knopfler 0 0%
The Boss Springsteen 0 0%
Jim Morrison(o chi per lui nei Doors) 0 0%
Vasco Rossi 0 0%
Pino Daniele 1 4%
Carlos Santana 5 20%
Altri che ho dimenticato 8 32%
Totale 25 100%

Autore Il miglior chitarrista
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-05-2005 04:34  
Ehhhh ma Petrucci?

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-05-2005 10:17  
quote:
In data 2005-05-24 04:34, Daniel scrive:
Ehhhh ma Petrucci?



beh insieme a questa banda di incapaci sarebbe stato troppo fuori posto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-05-2005 10:40  
quote:
In data 2002-10-08 01:20, MrWolf scrive:

Purtroppo in Italia, e ultimamente anche all'estero (e questo si riallaccia al discorso della MUSICA ) devi cantare e suonare "uno, due tre, c'era un cavallo un asinello e un bue" per poter sfondare...e vabbè....




vero. Mi sono ritrovato a vedere DRIVEN su MTV e mi è capitato di vedere la fatica che hanno fatto la Spears, Beyoncè e la Aguilera a sfondare. Prima pensavo che semplicemente fossero andate a letto cn un qualche produttore. E invece ti vedi e ti risenti i filmati d'epoca e vedi che Beyonce ha sputato sangue con un padre che ha buttato via il lavoro (lautamente pagato) per farla sfondare (e ci ha messo un 3-4 anni). Poi ti senti la voce della Spears a 10 anni e dici "cavolo! ma sta ragazza aveva un grande dono" crescendo la sua voce deve essere peggiorata. E poi senti le canzoni della Aguilera a 10 anni e rimani a bocca aperta, tutti i demo sono incredibili. A quel punto dico sono un cretino! ho giudicato frettolosamente la Aguilera. Sto per soccombere ma in finale di trasmissione mi fanno sentire il primo singolo di successo (dopo che una canzone di difficoltà pazzesca per "Mulan" non se la era filata quasi nessuno!!) è "Genie in a bottle"
e mi rinfranco: "Non è colpa mia se per sfondare bisogna cantare una schifezza simile" e soprattutto fare un poco la baldracca nei Video e nelle apparizioni in pubblico. Eh già chissa perchè quando penso alla aguilera mi ricordo solo la sua voce provocante e ammiccante che dice
"come.. come.. come"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-05-2005 10:52  
A mio avviso questo sondaggio andrebbe riproposto e riveduto.Ci sono delle opzioni che sono roba da mettersi le mani nei capelli.Tra queste comunque voto Hendrix anche se a me Eric Clapton piace di più.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 24-05-2005 23:33  
Pat Metheny
Jimy Hendrix
David Gilmour
Jimmy Page
Frank Zappa
John McLaughlin
Stevie Ray-Vaughan
Robert Fripp
Carlos Santana

_________________
...."E quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale... ed Ella avvizzirà"

[ Questo messaggio è stato modificato da: LeStAtH il 24-05-2005 alle 23:33 ]

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-05-2005 23:51  
quote:
In data 2005-05-24 23:33, LeStAtH scrive:
Pat Metheny
Jimy Hendrix
David Gilmour
Jimmy Page
Frank Zappa
John McLaughlin
Stevie Ray-Vaughan
Robert Fripp
Carlos Santana

_________________
...."E quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale... ed Ella avvizzirà"

[ Questo messaggio è stato modificato da: LeStAtH il 24-05-2005 alle 23:33 ]



Ecco diciamo che questi nomi vanno gia' piu' bene ... aggiungiamoci chenneso' anche un Baden Powell, un Jim Hall, un Stanley Jordan


_________________
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.

[ Questo messaggio è stato modificato da: McMurphy il 24-05-2005 alle 23:54 ]

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 24-05-2005 23:56  
quote:
In data 2005-05-24 23:51, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-05-24 23:33, LeStAtH scrive:
Pat Metheny
Jimy Hendrix
David Gilmour
Jimmy Page
Frank Zappa
John McLaughlin
Stevie Ray-Vaughan
Robert Fripp
Carlos Santana

_________________
...."E quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale... ed Ella avvizzirà"

[ Questo messaggio è stato modificato da: LeStAtH il 24-05-2005 alle 23:33 ]



Ecco diciamo che questi nomi vanno gia' piu' bene ... aggiungiamoci chenneso' anche un Baden Powell, un Jim Hall, un Stanley Jordan


_________________
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.

[ Questo messaggio è stato modificato da: McMurphy il 24-05-2005 alle 23:54 ]



gia..
manca solo Django Reinhardt e siamo a cavallo
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.009071 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: