FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior chitarrista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior chitarrista   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il miglior chitarrista
Eric Clapton 5 20%
Jimi Hendrix 6 24%
Mark Knopfler 0 0%
The Boss Springsteen 0 0%
Jim Morrison(o chi per lui nei Doors) 0 0%
Vasco Rossi 0 0%
Pino Daniele 1 4%
Carlos Santana 5 20%
Altri che ho dimenticato 8 32%
Totale 25 100%

Autore Il miglior chitarrista
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-10-2002 17:11  
a voi la scelta!
nn è implicita la costanza nell'uso di tale strumento.mi basta solo una grande performance.
Santana por mi è semplicemente di un altro pianeta.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-10-2002 17:18  
VASCO ROSSI
IO DIREI JIMMY HENDRIX E TRA GLI ITALIANI ALEX BRITTI, ANCHE SE NON E' PARAGONABILE CON GLI ALTRI.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 07-10-2002 17:21  
Vasco Rossi ??????????????????????
Ma Sean lock holmes , tra tutti quelli che potevi mettere mi ci piazzi Vasco ?
che tra l'altro suona il piano .
Vabbè dai sei perdonato per inesperienza .
Non posso rispondere a questo sondaggio senza fare noiose discussioni sul criterio di valutazione di "bravura"...davvero non posso . Vabbè dai che noioso che il Calamaro....... diciamo Farina dei Karate , ma non è vero che è lui però .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-10-2002 17:28  
quote:
In data 2002-10-07 17:18, sebastian scrive:
VASCO ROSSI
IO DIREI JIMMY HENDRIX E TRA GLI ITALIANI ALEX BRITTI, ANCHE SE NON E' PARAGONABILE CON GLI ALTRI.


pensavo di sbagliare con Vascoi(cazzo,è vewro,nn suona lui la chitarra)ma dai..Alex Britti
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-10-2002 18:14  
Tom DeLonge ovviamente, a cui seguo io.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2002 18:24  
Come sarebbe a dire "o chi per lui nei Doors"!!!!!!!!!!

il chitarrista dei Doors era Robbie Kriegher (anche se non so come si scrive...!)

comunque fra quelli elencati direi di essere incert fra Santana e Clapton...non sono una grande esperta e suonano due generi troppo diversi...!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 71
Da: Luino (VA)
Inviato: 07-10-2002 18:33  
Clacxon.
_________________
Dio e' morto e anch'io non sto' troppo bene

  Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 07-10-2002 21:09  
Santana

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-10-2002 21:25  
Scusate ma non ha senso.
A parte il fatto che Robbie Krieger e non Jim Morrison era il chitarrista dei Doors, tra l'altro Robbie Krieger è uno dei chitarristi più scarsi che abbia mai avuto la fortuna di ascoltare.
MarK Knopfler è il chitarrista più sopravvalutato dell'universo.
Vasco Rossi suona la chitarra?
Pino Daniele è un ottimo musicista ma in un sondaggio con i migliori chitarristi non lo metterei di certo.
Santana è bravo ma è sempre uguale a se stesso.
Ok per Clapton e Hendrix, fra i due il migliore è senz'altro Hendrix ma Clapton mi piace di più.





Però dov'è JIMMY PAGE??????
a proposito di performance straordinarie, emozionanti, totali, sessuali, commoventi, complete, beh Jimmy Page non è "un"
chitarrista, Jimmy Page è IL maestro.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 07-10-2002 23:32  
senza ombra di dubbio, per qeulli che sono i miei gusti, Nick Drake.
senza offesa, seanma, ma tu di musica non capisci una cippa...(mancava giusto ligabue...)

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-10-2002 23:40  
seanma...
sei sempre il migliore!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 08-10-2002 01:04  
Ho votato per "slowhand", però come ha fatto giustamente notare darlene manca il Mago dell'assolo, il grande Jimmy Page...

E se proprio vogliamo fare i pignoli, per quanto riguarda la "creatività" e non la tecnica, è rimasto fuori anche David Gilmour...certi assoli (cito il primo che mi viene in mente, quello di comfortably numb) dei pink floyd rimarranno memorabili per le "intense parole" che David riusciva a tirare fuori da quella chitarra...

ps: citiamo anche Ritchie Blackmore dei deep purple e l'Immenso B.B.King, Re del blues...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-10-2002 01:07  
Tra quelli citati è senza dubbio Jimi Hendrix, ma tecnicamente dico che ora come ora ( almeno tra quelli che conosco) STEVE VAI non ha rivali
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 08-10-2002 01:11  
Cmq, secondo me, jimy hendrix è troppo "sporco"!!!! Certo forse è per quello che piace molto ed è senza dubbio considerato uno dei migliori chitarristi di tutti i tempi, però per lo stesso motivo a me nn fa impazzire....


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-10-2002 01:16  
Concordo, ma tra quelli scritti, l'unico con cui se la gioca è Clapton
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126924 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: