FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale british band nella vostra leggenda personale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale british band nella vostra leggenda personale?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Quale british band nella vostra leggenda personale?
Beatles 6 26.1%
Rolling Stones 1 4.3%
Pink Floyd 3 13%
Dire Straits 2 8.7%
Queen 6 26.1%
Sex Pistols 0 0%
Genesis 0 0%
Police 0 0%
Altro... 5 21.7%
Tutti 0 0%
Totale 23 100%

Autore Quale british band nella vostra leggenda personale?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-06-2007 22:15  
La cosa peggiore è che per qualche anno gli Oasis sono stati considerati davvero la più grande band del mondo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-06-2007 22:18  
Bè hanno avuto le loro stagioni di gloria, non si può negare...

E canzoni come Supersonic, Cigarettes & Alcohol, Wonderwall e Don't Look Back In Anger sono state piccoli inni generazionali...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-06-2007 22:19  
quote:
In data 2007-06-24 22:18, TomThom scrive:
Bè hanno avuto le loro stagioni di gloria, non si può negare...

E canzoni come Supersonic, Cigarettes & Alcohol, Wonderwall e Don't Look Back In Anger sono state piccoli inni generazionali...




Peraltro nemmeno lontanamente tra i loro pezzi migliori.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-06-2007 22:20  
quote:
In data 2007-06-24 22:15, Deeproad scrive:
La cosa peggiore è che per qualche anno gli Oasis sono stati considerati davvero la più grande band del mondo.




Qualche corrente revisionista tra qualche anno si accorgerà che erano meglio i Blur.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-06-2007 22:20  
Che ti piace dei Gallagher? Io impazzivo per Slide Away e Live Forever...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 24-06-2007 22:23  
quote:
In data 2007-06-24 22:20, roccomedia scrive:
quote:
In data 2007-06-24 22:15, Deeproad scrive:
La cosa peggiore è che per qualche anno gli Oasis sono stati considerati davvero la più grande band del mondo.




Qualche corrente revisionista tra qualche anno si accorgerà che erano meglio i Blur.


Beh, credo che solo qualche tamarro inglese alcolizzato preferisca gli Oasis...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-06-2007 22:26  
Io freferisco di gran lunga gli Oasis del 94-95 ai Blur di quello stesso periodo, così come adesso reputo sei spanne più in alto i Blur di adesso ai Gallagher scoppiati attuali...Non c'è storia
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-06-2007 22:26  
quote:
In data 2007-06-24 22:23, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-06-24 22:20, roccomedia scrive:
quote:
In data 2007-06-24 22:15, Deeproad scrive:
La cosa peggiore è che per qualche anno gli Oasis sono stati considerati davvero la più grande band del mondo.




Qualche corrente revisionista tra qualche anno si accorgerà che erano meglio i Blur.


Beh, credo che solo qualche tamarro inglese alcolizzato preferisca gli Oasis...



Infatti sono la band preferita di Paul Gascoigne.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-06-2007 22:27  
quote:
In data 2007-06-24 22:20, TomThom scrive:
Che ti piace dei Gallagher? Io impazzivo per Slide Away e Live Forever...




Ora non saprei dirti con assoluta esattezza, sicuramente dimenticherò qualcosa. Per quel che mi riguarda tra i loro pezzi migliori ci sono It's Good To Be Free, Rockin' Chair, The Importance Of Being Idle, Half The World Away e Let's all Make believe. Credo tra l'altro che Don't Believe the Truth sia il migliore di tutta la loro discografia.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 24-06-2007 alle 22:28 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-06-2007 22:30  
quote:
In data 2007-06-24 22:27, Deeproad scrive:
Ora non saprei dirti con assoluta esattezza, sicuramente dimenticherò qualcosa. Per quel che mi riguarda tra i loro pezzi migliori ci sono sicuramente It's Good To Be Free, Rockin' Chair, The Importance Of Being Idle, Half The World Away e Let's all Make believe. Credo tra l'altro che Don't Believe the Truth sia il migliore di tutta la loro discografia.




Secondo me i primi due loro album sono insuperabili per freschezza ed energia...

Da Be Here Now in poi è solo fuffa, con qualche raro lampo del passato...
Hai citato delle b-side non male, sicuramente molto belle...Ma Don't Believe The Truth...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-06-2007 22:38  
Don't Believe The Truth è il loro album più riuscito. E' il più maturo per quanto concerne gli arrangiamenti e il meno piatto in termini di citazioni (che per lo meno non si limitano a terrificanti banalizzazioni delle sonorità che furono). E' l'unico che mostri in concreto un minimo di relaborazione stilistica. Se tutti i loro album fossero stati alla stregua di questo non li avrei comunque considerati il miglior gruppo del mondo, ma avrei riso un po' di meno qualora l'avessi sentito dire.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-06-2007 22:42  
Sì, si può probabilmente dire che è il loro album più "ricercato", ma non quello che contiene le loro canzoni più famose, belle o conosciute.

Nonostante la "banalità" degli arrangiamenti o quant'altro, quelle che restano sono vecchie di più d'una decina d'anni...

Cambiando discorso...pare che il nuovo dei Radiohead sia ormai prossimo...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-06-2007 22:49  
quote:
In data 2007-06-24 22:42, TomThom scrive:
Sì, si può probabilmente dire che è il loro album più "ricercato", ma non quello che contiene le loro canzoni più famose, belle o conosciute.



Beh, ma questo è un discorso da fan, io non lo sono.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-06-2007 23:11  
Per ragioni affettive direi i Queen...ma (ahimè) adoro pure i Police.

Fortuna che prima del mio post hanno esaltato gli Oasis.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 24-06-2007 23:25  
non so scegliere tra
genesis
police
dire straits

ora, non è che me ne intenda molto, sicuramente a livello di bravura non saranno i migliori, pero' per me hanno un grande valore affettivo e mi ricordano la mia prima adolescenza

fuori sondaggio dico i radiohead
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: