FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior nuovo avatar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior nuovo avatar   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Miglior nuovo avatar
Utopia 0 0%
pensolo 4 14.8%
Alo 2 7.4%
13Abyss 0 0%
Marienbad 2 7.4%
pkdick 5 18.5%
Mulaky 2 7.4%
Gatsby 1 3.7%
Sloberi 1 3.7%
altri 10 37%
Totale 27 100%

Autore Miglior nuovo avatar
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2007 15:27  
Chi a vostro avviso ha sfruttato al massimo le potenzialitá offerte da Filmup per gli avatar, finendo cob l'avere il piú bello?

il fatto che adesso la dimensione massima sia rettangolare a mio avviso cambia di molto la tipolgia dell`avatar che non sará piú esclusivamente un primo piano, ma potrá essere anche un'azione, una scena, un dipinto e altro (ad esempio quello di Sloberi e di Pk sono a mio avviso i migliori)
Per questo nella lista ho inserito soprattutto avatar che precedentemente non si sarebbero potuti utilzzare affatto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2007 15:29  
ci penserò su, ma è difficile perchè mi piace troppo il mio avatar
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-06-2007 15:32  
Il migliore è il mio e non ci sono cazzi...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 21-06-2007 15:33  

A me piacciono quelli di pensolo, nboidesign e alocin ^___^

_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 21-06-2007 15:34  
Io tendo a cambiarlo ogni due giorni per non inflazionarmi...

Mi piace molto quello de LaFenice, The Tourist, Tenenbaum e Gatsby.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-06-2007 15:35  
alo, mulaky e gats.

il mio però è qualcosa.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2007 15:37  
oronzo mi hai votato tu?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-06-2007 15:38  
pensolo
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-06-2007 15:38  
ovvio
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2007 15:39  
quote:
In data 2007-06-21 15:35, oronzocana scrive:
alo, mulaky e gats.

il mio però è qualcosa.




anche a me piace il tuo, ma ho pensato che rimpicciolendolo avresti potuto utilizzarlo anche prima. Certo la dimensione piú grande gli dona quella carica drammatica in piú, ma la profonda sofferenza del tuo personaggio sarebbe potuta emergere un poco anche prima.
Quello di Alocin idem: molto intelligente, ma dovendo scegliere 9 avatar ho pensato che il suo sarebbe stato utilizzabile anche prima (magari con una frase piú corta).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2007 15:42  
Quello della Fenice.
Non c'è gara!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-06-2007 15:43  
quote:
In data 2007-06-21 15:39, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-06-21 15:35, oronzocana scrive:
alo, mulaky e gats.

il mio però è qualcosa.




anche a me piace il tuo, ma ho pensato che rimpicciolendolo avresti potuto utilizzarlo anche prima. Certo la dimensione piú grande gli dona quella carica drammatica in piú, ma la profonda sofferenza del tuo personaggio sarebbe potuta emergere un poco anche prima.
Quello di Alocin idem: molto intelligente, ma dovendo scegliere 9 avatar ho pensato che il suo sarebbe stato utilizzabile anche prima (magari con una frase piú corta).




hai ragione, ma ridimensionato perdeva troppo.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 21-06-2007 15:44  

quote:
In data 2007-06-21 15:42, AnnieHall scrive:
Quello della Fenice.
Non c'è gara!



Troppo buona^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 21-06-2007 15:46  
Avete tralasciato samara, denisuccia & lollina.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-06-2007 15:53  
Mi piace molto questo di PK.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.117921 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: