FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Xbox 360 o Playstation 3?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Xbox 360 o Playstation 3?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Xbox 360 o Playstation 3?
X-box 360 0 0%
Playstation 3 7 77.8%
Altro 2 22.2%
Totale 9 100%

Autore Xbox 360 o Playstation 3?
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-06-2007 09:41  
Dato che sto pensando di farmi un regalo vorrei il vostro parere su queste due consolle.

La differenza di prezzo mi farebbe propendere per l'Xbox 360 anche perchè,a quanto ho potuto leggere in giro,non ci sono grosse differenze in termini di grafica tra le 2.

Certo,la Playstation è anche lettore Blu-Ray,però non si sa nemmeno se e quando si svilupperà questo supporto.

Insomma,ho poche idee e confuse.

Illuminatemi!!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 19-06-2007 09:48  
Non ci sono grosse differenze in termini di grafica?? Credi davvero a quello che stai dicendo? Ricordati che la qualità dei giochi e dello sviluppo cresce nel tempo...Aspetta di vedere il nuovo Metal Gear o Pes 7 o Gran Turismo o God Of War e poi vedrai che Bill Gates può andare a ######...
In più hai un lettore Blue Ray che ti permette di vedere i dvd ad alta definizione, che se acquistassi singolarmente ti costerebbe un bel pò...

Quindi ti straconsiglio la Ps3, anche come investimento futuro, senza il minimo dubbio!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-06-2007 11:33  
nintendo wii

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 19-06-2007 11:34  
Le consolle sono molto peggio della cocaina.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-06-2007 11:42  
Volevo regalarmi la 360 e le parole testuali del rivenditore:
"Aspetta n'altro po'. Ti conviene la play..."

E ti dico che sto tizio non è un cazzone.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-06-2007 11:45  
a lui conviene di sicuro, considerando il prezzo

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-06-2007 11:50  
Questo è certo.
Ma all'epoca la Play era ancora qualcosa di irraggiungibile, quindi perché sconsigliarmi qualcosa che avrei comprato subito (la 360) invece di una console che avrei comprato da lì ad un anno?
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-06-2007 11:59  
A pensarci bene dovrei prima comprarmi un televisore Hd dato che il mio dovrebbe essere questo se ricordo bene (sono a lavoro )

Cioè spendere 600 euro e poi non avere nemmeno il massimo delle prestazioni mi sembra una cazzata...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-06-2007 12:04  
sta di fatto che a livello di vendite ps3 non è partita affatto bene. saranno stati il costo o i titoli di lancio non proprio esaltanti, ma questo resta un dato di fatto. certo, acquistata come lettore blu-ray finisce per essere pure conveniente, ma nel vecchio continente sono ancora in pochi ad essere interessati. senza contare che con 100 euro si compra un lettore esterno che trasforma l'xbox nello standard HD concorrente, e come azzardo su chi si imporrà siamo ancora 50-50.
la nuova consolle nintendo invece ha fatto il tutto esaurito per mesi. costa poco, non vuole essere una stazione multimediale, ed è rivoluzionaria nel metodo di controllo e non nella grafica (a me sta corsa a chi c'ha la scheda grafica più grossa sinceramente ha scocciato, mi sono allontanato dall'industria dei videogiochi principalmente per sta piega noiosissima che aveva preso).
se alla fine con sti cosi che comprate vi volete pure divertire oltre che impressionare gli amici col numero di poligoni, io la consiglio.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-06-2007 12:07  
quote:
In data 2007-06-19 11:59, Hamish scrive:
A pensarci bene dovrei prima comprarmi un televisore Hd dato che il mio dovrebbe essere questo se ricordo bene (sono a lavoro )

Cioè spendere 600 euro e poi non avere nemmeno il massimo delle prestazioni mi sembra una cazzata...


:
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-06-2007 17:57  
Minchia,ce ne fosse stato uno che avesse votato X-box 360...

Mi avete depresso!Non sarà mica poi una merda?!
E comunque certo,la Ps3 sarà anche migliore,ma a momenti costa il doppio.Secondo me quella di fornire il lettore blu ray già integrato e non solo opzionale (come hanno fatto con la X-box 360 per i Dvd Hd) è stata un scelta infelice.Il prezzo è schizzato alle stelle!!600 euro sono tanti...e per di più per un supporto che non si sa nemmeno se e quando si affemerà.

Poi la Sony ci vuole prendere sempre per il culo.Che fine ha fatto la Ps3 da 20 giga?E perchè in Europa costa di più che non in America o Asia?

_________________
"La fotografia è la verità.Il cinema è la verità 24 volte al secondo."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 19-06-2007 alle 17:57 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-06-2007 18:15  
non per infierire, ma in america ha pure il processore della ps2 integrato per essere compatibile coi vecchi giochi, in europa l'hanno tolto per risparmiare

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-06-2007 18:23  
quote:
In data 2007-06-19 18:15, pkdick scrive:
non per infierire, ma in america ha pure il processore della ps2 integrato per essere compatibile coi vecchi giochi, in europa l'hanno tolto per risparmiare

E' genovese quello della Sony italiana?
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-06-2007 18:29  
un amico bene infornato mi dice che mancherà anche dalla seconda tornata di ps3 americane.
genova conquista la sony internescional

comunque per quanto vi può sembrare incredibile, sappiate che la ps3 è un prodotto venduto sottocosto. la stessa manovra sony la fece pure per ps2, confidando nel rifarsi con le vendite dei giochi, cosa che in quel caso è successa, in questo si vedrà.


[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 19-06-2007 alle 18:32 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-06-2007 19:01  
Anche se fosse,rimane sempre che qui è meno sottocosto che non altrove...Possibile che siamo gli imbecilli del pianeta?

Domanda seria:e la Ps3 da 20 giga?!

Lì si potrebbe anche ragionare perchè,se non sbaglio,dovrebbe costare un 100 euro in meno giusto?Ai 40 giga in più ci rinuncio volentieri.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: