FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Meglio un mondo di letterati o di piccoli Marquez ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Meglio un mondo di letterati o di piccoli Marquez ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Meglio un mondo di letterati o di piccoli Marquez ?
Little Marquezs crescono 2 18.2%
Novelli Mocciaboys (ma pure Dantefans, Leopardini, ecc) 9 81.8%
Totale 11 100%

Autore Meglio un mondo di letterati o di piccoli Marquez ?
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2007 23:13  
quote:
In data 2007-06-17 16:26, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-06-17 16:14, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-06-17 16:12, MARQUEZ scrive:
comunque almeno hai tolto l'errore grammaticale che ti avevo segnalato. peccato che ancora non hai aggiustato la firma....e tantomeno la testa povera Krizia!


e perchè dovrei aggiustare la testa sapientone?


perché non funziona proprio bene.
hai il QI di Paris Hilton!



_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2007 23:14  
quote:
In data 2007-06-17 17:01, superman18 scrive:
hahahahahah questo sondaggio è fighissimo!!!

ha il record di velocità nell'andare off topic...

comunque non sono ne un leterato ne tantomeno un matematico sapientone, ho la mia modesta cultura , ma di certo non ne faccio una ragione di vita...






giààààà


_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-06-2007 23:53  
Non mi sono mai piaciute le materie scientifiche e non ci sono portata, ergo sono più letteraria, ma non leggo Moccia e Leopardi mi piaceva di più al liceo. Preferisco Foscolo.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-06-2007 00:34  
sono molto razionale. di marquez non mi importa nulla...però mi diverto a leggere le vostre cazzate!!
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-06-2007 00:42  
quote:
In data 2007-06-19 00:34, Moreschi scrive:
sono molto razionale. di marquez non mi importa nulla...però mi diverto a leggere le vostre cazzate!!




guarda musika... un'emoticon che suona la chitarrina!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-06-2007 00:48  
Eppur si muove! (cit.)
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-06-2007 00:59  
quote:
In data 2007-06-18 23:53, Nuvola87 scrive:
Non mi sono mai piaciute le materie scientifiche e non ci sono portata, ergo sono più letteraria, ma non leggo Moccia e Leopardi mi piaceva di più al liceo. Preferisco Foscolo.



diciamo che è così anche per me.
nel tempo libero amo il classico, ma riconosco l' importanza della razionale e indspensabile scienza.

_________________
VENI VIDI VICI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moreschi il 19-06-2007 alle 01:05 ]

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-06-2007 13:42  
quote:
In data 2007-06-19 00:42, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-06-19 00:34, Moreschi scrive:
sono molto razionale. di marquez non mi importa nulla...però mi diverto a leggere le vostre cazzate!!




guarda musika... un'emoticon che suona la chitarrina!



ehhhhh ho notato...bellaaaaaaaa
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-06-2007 18:51  
quote:
In data 2007-06-19 13:42, Musika scrive:
quote:
In data 2007-06-19 00:42, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-06-19 00:34, Moreschi scrive:
sono molto razionale. di marquez non mi importa nulla...però mi diverto a leggere le vostre cazzate!!




guarda musika... un'emoticon che suona la chitarrina!



ehhhhh ho notato...bellaaaaaaaa




non a caso l' ho sfoggiata io
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-06-2007 16:47  
quote:
In data 2007-06-17 17:16, TomThom scrive:
Ecco...l'olocausto nucleare mi sembra una X più che azzeccata per questa proporzione...

Comunque dai tra parentesi ho messo delle "x" sicuramente migliori del Moccia Vileda...Dante e Leopardi mica son due pippe...


ti mostro la tua idiozia. praticamente siamo tutti d'accordo, te compreso, sullo stabilire che moccia sia un pessimo scrittore. dunque che moccia stia alla letteratura è un assurdo.
di conseguenza tra me e l'olocausto nucleare c'è un assurdo....che chiaramente è vero ma dal tuo tono e dagli altri interventi si desume tu volessi dire il contrario.
quindi oltre a non avere capito assolutamente i miei messaggi sulla ricerca di cooperazione tra le più culture dimostri anche che hai una grave lacuna di logica e di matematica da scuola elementare(spiegavo giusto ieri le proposizioni alla mia cugina di 10 anni che le ha apprese sicuramente più di te!!), come mostrata da chiunque si è espresso negativamente verso il sottoscritto in questo forum. vai a studiare, che ci guadagni!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 20-06-2007 19:43  
quote:
In data 2007-06-20 16:47, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-06-17 17:16, TomThom scrive:
Ecco...l'olocausto nucleare mi sembra una X più che azzeccata per questa proporzione...

Comunque dai tra parentesi ho messo delle "x" sicuramente migliori del Moccia Vileda...Dante e Leopardi mica son due pippe...


ti mostro la tua idiozia. praticamente siamo tutti d'accordo, te compreso, sullo stabilire che moccia sia un pessimo scrittore. dunque che moccia stia alla letteratura è un assurdo.
di conseguenza tra me e l'olocausto nucleare c'è un assurdo....che chiaramente è vero ma dal tuo tono e dagli altri interventi si desume tu volessi dire il contrario.
quindi oltre a non avere capito assolutamente i miei messaggi sulla ricerca di cooperazione tra le più culture dimostri anche che hai una grave lacuna di logica e di matematica da scuola elementare(spiegavo giusto ieri le proposizioni alla mia cugina di 10 anni che le ha apprese sicuramente più di te!!), come mostrata da chiunque si è espresso negativamente verso il sottoscritto in questo forum. vai a studiare, che ci guadagni!




Cretino.

Trattasi di proporzione fittizia, o meglio di associazione. Tu sei l'olocausto nucleare, non è che "stai all'" olocausto nucleare.

Tanto più che quel termine non era rivolto direttamente a te, ma l'aveva richiamato un altro utente, così, come opzione alternativa di voto del sondaggio.

Non ho scritto Moccia(schifo):letteratura(bellezza)=Marquez(schifo):olocausto nucleare(schifo)...Irrisolvibile per eccesso di marciume.

Pure in sto topic devi venire a svangare la minchia con le tue cazzate matematiche...
Dio mio...Io vado a studiare diritto internazionale, tu cerca di trovarti un lavoro che ti tenga occupato il cervello, così eviti di rompere i coglioni a tutti, babbeo.


_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2007 20:31  
Eppure a me marquez fa ridere ...Cioè non mi sta sulle @@ ...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2007 01:01  
penso proprio che sarò dalla parte della fantasia letteraria
Ma moccia no no e no... cmq mi schiero animatamente.

p.s. "devi venire a svangare la minchia con le tue cazzate matematiche" è una meraviglia letteraria


[ Questo messaggio è stato modificato da: Indhja il 21-06-2007 alle 01:04 ]

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2007 16:42  
quote:
In data 2007-06-20 19:43, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-06-20 16:47, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-06-17 17:16, TomThom scrive:
Ecco...l'olocausto nucleare mi sembra una X più che azzeccata per questa proporzione...

Comunque dai tra parentesi ho messo delle "x" sicuramente migliori del Moccia Vileda...Dante e Leopardi mica son due pippe...


ti mostro la tua idiozia. praticamente siamo tutti d'accordo, te compreso, sullo stabilire che moccia sia un pessimo scrittore. dunque che moccia stia alla letteratura è un assurdo.
di conseguenza tra me e l'olocausto nucleare c'è un assurdo....che chiaramente è vero ma dal tuo tono e dagli altri interventi si desume tu volessi dire il contrario.
quindi oltre a non avere capito assolutamente i miei messaggi sulla ricerca di cooperazione tra le più culture dimostri anche che hai una grave lacuna di logica e di matematica da scuola elementare(spiegavo giusto ieri le proposizioni alla mia cugina di 10 anni che le ha apprese sicuramente più di te!!), come mostrata da chiunque si è espresso negativamente verso il sottoscritto in questo forum. vai a studiare, che ci guadagni!




Cretino.

Trattasi di proporzione fittizia, o meglio di associazione. Tu sei l'olocausto nucleare, non è che "stai all'" olocausto nucleare.

Tanto più che quel termine non era rivolto direttamente a te, ma l'aveva richiamato un altro utente, così, come opzione alternativa di voto del sondaggio.

Non ho scritto Moccia(schifo):letteratura(bellezza)=Marquez(schifo):olocausto nucleare(schifo)...Irrisolvibile per eccesso di marciume.

Pure in sto topic devi venire a svangare la minchia con le tue cazzate matematiche...
Dio mio...Io vado a studiare diritto internazionale, tu cerca di trovarti un lavoro che ti tenga occupato il cervello, così eviti di rompere i coglioni a tutti, babbeo.




oh mamma, non sai come funzionano le proporzioni. il bello è che insisti pure.
allora ti spiego idiota: x:y=x':y' implica che il rapporto che esiste tra x e y è lo stesso che si ha tra x' e y'!!

mostri ulteriormente che scrivi cose di cui non hai la minima nozione.
e purtroppo mi dispiace non tanto per te che hai dimostrato più volte di non essere altro che un cretino(e ti permetti di dirlo agli altri) ma per come venga trattata male la matematica.

comunque ne avevo sentite di tutti i colori, da chi non conosce la formula della superficie del cerchio a chi non sa cosa sia un numero primo, ma sentire che un utente non conosce le proprietà delle proporzioni è il massimo.
vai a studiarle, forse ancora sei in tempo.

pensa te quali è il livello culturale di chi studia diritto internazionale.
stai mostrando indirettamente che quello che dico ha perfettamente un senso.
ma nella tua demenza e inettitudine forse pensi di aver ragione.

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2007 16:44  
quote:
In data 2007-06-21 01:01, Indhja scrive:
penso proprio che sarò dalla parte della fantasia letteraria
Ma moccia no no e no... cmq mi schiero animatamente.

p.s. "devi venire a svangare la minchia con le tue cazzate matematiche" è una meraviglia letteraria


[ Questo messaggio è stato modificato da: Indhja il 21-06-2007 alle 01:04 ]

perché pensi che nella matematica non ci sia fantasia?
ennesima visione puerile e da bambino delle elementari della matematica.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127997 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: