FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Meglio un mondo di letterati o di piccoli Marquez ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Meglio un mondo di letterati o di piccoli Marquez ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Meglio un mondo di letterati o di piccoli Marquez ?
Little Marquezs crescono 2 18.2%
Novelli Mocciaboys (ma pure Dantefans, Leopardini, ecc) 9 81.8%
Totale 11 100%

Autore Meglio un mondo di letterati o di piccoli Marquez ?
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 17-06-2007 17:01  
hahahahahah questo sondaggio è fighissimo!!!

ha il record di velocità nell'andare off topic...

comunque non sono ne un leterato ne tantomeno un matematico sapientone, ho la mia modesta cultura , ma di certo non ne faccio una ragione di vita...

approposito anch'io faccio mparte del movimento antiMarquez
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2007 17:02  
quote:
In data 2007-06-17 16:58, TomThom scrive:
L'ho messo lì di proposito quel pirla di Moccia...

Moccia:letteratura=Marquez:X...

Il fattore X qui è variamente interpretabile...




Mi sta bene.

Ma allora avresti dovuto proporci una via di scampo..tipo l'olocausto nucleare
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2007 17:16  
Ecco...l'olocausto nucleare mi sembra una X più che azzeccata per questa proporzione...

Comunque dai tra parentesi ho messo delle "x" sicuramente migliori del Moccia Vileda...Dante e Leopardi mica son due pippe...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 17-06-2007 17:47  
Io sono un Leopardino..amo molto la letteratura (perciò l'ho votata), ma riconosco che abbiamo bisogno anche dei Marquez...se solo avessero un atteggiamento più conciliante

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 17-06-2007 alle 17:49 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2007 17:50  
Nooooooooooooo, dei Marquez noooooooooooo...

Magari dei Rubbia, delle Montalcini e similari...Ma i Marquez nooooooooooooo!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 17-06-2007 17:54  
quote:
In data 2007-06-17 17:50, TomThom scrive:
Nooooooooooooo, dei Marquez noooooooooooo...

Magari dei Rubbia, delle Montalcini e similari...Ma i Marquez nooooooooooooo!!!!


Vabbè dai..intendevo dire che la matematica (e la scienza in generale) serve.
Anche se personalmente non riuscirei a basare la mia vita su radici quadrate, logaritmi e teoremi di Pitagora.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 17-06-2007 alle 17:54 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2007 17:56  
Ah bè, sono più che concorde con te...C'è chi si eccita con le derivate e chi con un sonetto di Shakespeare...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 17-06-2007 18:03  
quote:
In data 2007-06-17 17:56, TomThom scrive:
Ah bè, sono più che concorde con te...C'è chi si eccita con le derivate e chi con un sonetto di Shakespeare...


Io con certe poesie di Neruda..

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2007 18:04  
...E Salinas...E Pessoa...??
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 17-06-2007 18:17  
E le poesie d'amore di Nazim Hikmet?

"Sei la mia schiavitù sei la mia libertà"

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-06-2007 18:19  
E la musica? Dove cazzo è la musica....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 17-06-2007 18:20  
quote:
In data 2007-06-17 16:10, MARQUEZ scrive:
ma allora non avete capito quali è la cosa cui dobbiamo puntare veramente: l'unione delle due branche dello scibile.

lo scopo è far capire che esiste una via per avere più scienza in modo da bilanciare le due cose(cosa che oggi non avviene!).

comunque mi fa ridere troppo la risposta di Krizia. sembra una bambina viziata.





Mi trovo d'accordo con te. Non esistono due culture, due forme di scienza, due parti contrapposte, l'uomo non è solo scientifico o solo letterario, ma deve essere partecipe di ambedue le realtà per non rimanere "completo a metà"... detto ciò, niente da ridire sul tono scherzoso del sondaggio.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 17-06-2007 18:25  
quote:
In data 2007-06-17 18:19, eltonjohn scrive:
E la musica? Dove cazzo è la musica....


La musica è poesia!!!

"Because the night belongs to lovers/Because the night belongs to us"

Patti...Patti.. ma anche Leonard Cohen, Bob Dylan e Faber...vabbè mi fermo qui

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 17-06-2007 alle 18:31 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-06-2007 18:20  
quote:
In data 2007-06-17 18:20, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-06-17 16:10, MARQUEZ scrive:
ma allora non avete capito quali è la cosa cui dobbiamo puntare veramente: l'unione delle due branche dello scibile.

lo scopo è far capire che esiste una via per avere più scienza in modo da bilanciare le due cose(cosa che oggi non avviene!).

comunque mi fa ridere troppo la risposta di Krizia. sembra una bambina viziata.





Mi trovo d'accordo con te. Non esistono due culture, due forme di scienza, due parti contrapposte, l'uomo non è solo scientifico o solo letterario, ma deve essere partecipe di ambedue le realtà per non rimanere "completo a metà"... detto ciò, niente da ridire sul tono scherzoso del sondaggio.


anche perché il cervello umano è diviso in due emisferi, uno votato alla scienza e alla razionalità l'altra all'emotività.
poi chiaramente c'è chi ha un emisfero più sviluppato. è il caso dei matematici o dei pittori ad esempio.

comunque noto esclusivamente avversione verso la persona, non verso le idee(per altro mai smontate) e credo che questo sia segno di immaturità.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2007 23:13  
quote:
In data 2007-06-18 18:20, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-06-17 18:20, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-06-17 16:10, MARQUEZ scrive:
ma allora non avete capito quali è la cosa cui dobbiamo puntare veramente: l'unione delle due branche dello scibile.

lo scopo è far capire che esiste una via per avere più scienza in modo da bilanciare le due cose(cosa che oggi non avviene!).

comunque mi fa ridere troppo la risposta di Krizia. sembra una bambina viziata.





Mi trovo d'accordo con te. Non esistono due culture, due forme di scienza, due parti contrapposte, l'uomo non è solo scientifico o solo letterario, ma deve essere partecipe di ambedue le realtà per non rimanere "completo a metà"... detto ciò, niente da ridire sul tono scherzoso del sondaggio.


anche perché il cervello umano è diviso in due emisferi, uno votato alla scienza e alla razionalità l'altra all'emotività.
poi chiaramente c'è chi ha un emisfero più sviluppato. è il caso dei matematici o dei pittori ad esempio.

comunque noto esclusivamente avversione verso la persona, non verso le idee(per altro mai smontate) e credo che questo sia segno di immaturità.



cacchio ..mi analizzi e vedi cosa ho più sviluppatoo???L'emisfero emotivo o quell'altro???
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117375 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: