FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Un oggetto inseparabile...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Un oggetto inseparabile...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Un oggetto inseparabile...
Ce l'ho, lo porto sempre con me, guai se lo perdessi... 5 38.5%
Ce l'ho ma non lo porto con me, lo lascio in un posto sicuro 2 15.4%
Non c'è un oggetto particolare a cui sono legata/o 4 30.8%
Detesto il culto degli oggetti 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore Un oggetto inseparabile...
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-06-2007 15:14  
quote:
In data 2007-06-15 14:57, fuffina scrive:
perché? che c'è di strano? l'ho detto fin da subito che sono la vecchina del forum...



E' che 32 anni per un gatto sembrano effettivamente un pò tanti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-06-2007 01:29  
mi perdo spesso e volentieri tutto.. il problema è che mi perdo sempre roba a cui tengo parecchio...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-06-2007 12:19  
Un oggetto per me molto "separabile" è l'ombrello,ne avrò seminati in giro un centinaio almeno...scusate il fuori tema
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-06-2007 12:23  
Prima di uscire mi ripeto sempre:
Cellulare, Chiavi
Soldi, Sigarette

così non mi scordo niente. Ultimamente sono diventata anch'io un'alienata con l'ipod,se me lo scordo divento nervosissima. Volevo inserirlo nella filastrocca, ma inizia con la i.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Messaggi: 153
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2007 12:54  
quote:
In data 2007-06-16 12:19, eltonjohn scrive:
Un oggetto per me molto "separabile" è l'ombrello,ne avrò seminati in giro un centinaio almeno...scusate il fuori tema




Oh, la roba di "poco conto" per quanto utile la perdo sempre anch'io!!! Sono distrattissima! E per gli ombrelli poi temo di detenere il record...
_________________
Non sono avventuriero per scelta, ma per destino.

(Vincent Van Gogh)

  Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-06-2007 14:19  
quote:
In data 2007-06-16 12:23, AnnieHall scrive:
Prima di uscire mi ripeto sempre:
Cellulare, Chiavi
Soldi, Sigarette

così non mi scordo niente. Ultimamente sono diventata anch'io un'alienata con l'ipod,se me lo scordo divento nervosissima. Volevo inserirlo nella filastrocca, ma inizia con la i.




ahaahahah
cazzo faccio anche io così!
aajajajaahahahah
bellissimo
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-06-2007 18:21  
giro sempre con lo zaino dell'università, ovunque, così ho sempre con me quello che mi serve in ogni occasione
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-06-2007 18:36  
una penna Parker e qualcosa in cui ci sia scritta della matematica da poter studiare:libri, articoli...
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-06-2007 18:38  
Che pppalle..disse la vacca al mulo
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-06-2007 18:42  
Ma possibile che non ci sia qualcosa di diverso delle equazioni di quinto grado che lo possano far godere!?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-06-2007 18:49  
cazzo, ma devi polemizzare pure su questo?

comunque anche te sei alquanto monotono: ti porti sempre dietro quella immane testa di cazzo!!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-06-2007 21:40  
quote:
In data 2007-06-16 18:49, MARQUEZ scrive:
cazzo, ma devi polemizzare pure su questo?

comunque anche te sei alquanto monotono: ti porti sempre dietro quella immane testa di cazzo!!



E il mulo diede dell'orecchione al lepre...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 16-06-2007 21:45  

quote:
In data 2007-06-16 18:38, AnnieHall scrive:
...disse la vacca al mulo



...oggi ti puzza il culo
disse il mulo alla vacca
Ho appena fatto la cacca. (cit.)



Ahahah!
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-06-2007 10:29  
il bancomat!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-06-2007 10:44  
quote:
In data 2007-06-17 10:29, EricDraven scrive:
il bancomat!


Giàà!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129380 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: