FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Reggerà sto governo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Reggerà sto governo   
Reggerà sto governo
Si 2 40%
No 3 60%
Totale 5 100%

Autore Reggerà sto governo
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-06-2007 23:40  
Ultimamente il governo è in crisi dal risultato delle elezioni amministrative sopratutto quelle nord, ora c'è il caso delle intercettazioni dove son coinvolti d'alema e fassino, in quest'ultime secondo voi sarà il colpo di grazia di questo governo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2007 23:41  
io gufo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-06-2007 23:49  
quote:
In data 2007-06-12 23:40, MCsaro scrive:
Ultimamente il governo è in crisi dal risultato delle elezioni amministrative sopratutto quelle nord, ora c'è il caso delle intercettazioni dove son coinvolti d'alema e fassino, in quest'ultime secondo voi sarà il colpo di grazia di questo governo




Ciao & Benvenuto

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2007 01:01  
me lo auguro.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2007 01:04  
quote:
In data 2007-06-12 23:49, follettina scrive:
quote:
In data 2007-06-12 23:40, MCsaro scrive:
Ultimamente il governo è in crisi dal risultato delle elezioni amministrative sopratutto quelle nord, ora c'è il caso delle intercettazioni dove son coinvolti d'alema e fassino, in quest'ultime secondo voi sarà il colpo di grazia di questo governo




Ciao & Benvenuto



al massimo Ciao & Maltornato
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 13-06-2007 02:42  
gov... eh?
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-06-2007 14:10  
Speriamo sia la volta buona
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005302 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: