FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Gli aforismi di Filmup (Prova reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Gli aforismi di Filmup (Prova reality)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Gli aforismi di Filmup (Prova reality)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2007 09:04  
Si scrive tanto sul forum, e qualche volta ci scappa pure un bel pensiero, uno di quelli che vale la pena segnarsi e ricordare. Stavolta la prova Realty si basa sulla ricerca. Dovete postare, indicando il link, un pensiero fatto da uno degli utenti del foum. Una frase che staccata dal suo contetso ha counque un suo significato, sia esso comico o profondo.
L'unico limite che vi metto é che non si possono riportare interi discorso di qualcuno, ma solo un pensiero che abbia al suo interno al massimo due frasi (quindi due punti). Sta a voi scegliere quale e far capire perché si tratta di un pensiero valido.
Scrivete quindi:
1-la frase tra virgolette
2-l'autore
3-Il link della frase





Entro Giovedì, con msg pvt a me entro le 23:59, ognuno di voi potrà esprirmere quale a suo avviso è stato il test migliore e quale il peggiore (a vostra discrezione). I due reputati migliori non potranno essere candidati alle prossime nominations di Reality filmup , i due peggiori saranno invece costretti per 2 giorni (Lunedì e martedì) a scrivere nel Tugurio.
Nessun partecipante al Reality è costretto a partecipare a questa prova, ma una volta che si partecipa si hanno sia i pro che i contro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2007 09:10  
Da questo momento in poi, in caso di paritá di voti tra piú utenti quando si tratta di uscire, chi avrá partecipato alla prova sará salvo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-06-2007 19:40  
"l'italia ha come una tara genetica che non la schioda dal fascismo. poeti, santi, navigatori: perchè per sopravvivere, o ti alieni, o impazzisci o scappi".

vietcong


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-06-2007 alle 19:41 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 13-06-2007 01:06  
non che i luoghi comuni non dicano il vero, tutt'altro.
ma è una verità grossolana, trasandata.

alo
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=57350&forum=9&start=120

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 13-06-2007 01:10  
Sono innamorata.
Una mattina mi sono svegliata e ho avvertito qualcosa di diverso nell'organizzazione delle mie priorità, mi sono alzata e ho sentito che i miei pensieri si accalcavano su un viso...
Ho avvertito l'esigenza di accantonare la vita intera per fantasticare un momento


marienbad


non è un aforisma, staccata dal suo contesto rimane solo una frase che si riferisce a quel discorso, ma mi piace molto
ora ne cerco un'altra

ma tanto io non partecipo al reality




_________________
Hey man, slow down, slow down,
idiot slow down, slow down.


[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 13-06-2007 alle 01:37 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-06-2007 01:57  
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=46611&forum=43&start=0

è la firma di eric, non ho voglia di scrivere cmq leggete e ridete!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 13-06-2007 02:53  
"A volte la solitudine è così perfetta che sento il bisogno di condividerla"

Vietcong


http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=48670&forum=9&start=0




_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 13-06-2007 alle 02:54 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-06-2007 10:14  
viet va alla grande
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 13-06-2007 11:53  

Quando ci si innamora davvero di qualcuno non c'è distanza che tenga.


Chenoa in "Amore a distanza"
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2007 12:26  
"Il vero ottimista è quello che riesce a trovare il lato positivo anche quando le cose gli vanno male. L'ottimista vero non si aspetta sempre che le cose vadano bene ma sa che se andranno male ha pur sempre qualcosa di bello da tirarne fuori o a cui appigliarsi. Questo è l'ottimismo secondo me.
Praticamente uno realista ma col buonumore."


Dubliner
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2007 12:29  
Dubli
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-06-2007 12:43  
" amo la semplicità espressiva quando all'occorrenza è strettamente necessaria. però personalmente credo che bisognerebbe anche ampiare le proprie vedute di pensiero, mediante i propri astrattismi ed abbellimenti letterari, al fine di estendere il più possibile le proprie idee. "


Mario54

per una chiara comunicazione scritta

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2007 12:53  
Anche se sono uscita dal Reality posto anche io. Avrei voluto postare una cosa molto bella, ma di sicuro sarebbero nate tragedie e sceneggiate, così ho optato per questa:

"La verità purtroppo è sempre molto meno teatrale dei resoconti da accantonare nei ricordi, c'è un desiderio insito in ognuno di noi di relegare una reminiscenza in uno scaffale del cervello dentro la sua bella confezione smaccata.
E questo è un bene, poichè altrimenti non resterebbe nulla di questi frammenti di vile realtà consumata a suon di copioni."



mallory/Marienbad - Documentario genovese già accaduto
(bei ricordi)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-06-2007 12:55  
quote:
In data 2007-06-13 11:53, LaFenice scrive:

Quando ci si innamora davvero di qualcuno non c'è distanza che tenga.


Chenoa in "Amore a distanza"



che poi è una cazzata per me, ma va beh

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 13-06-2007 alle 12:55 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2007 13:06  
mmm.. mi sa che stavolta sarà + dura scegliere!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.034182 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: