FilmUP.com > Forum > Attualità - Paris Hilton in gattabuia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Paris Hilton in gattabuia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Paris Hilton in gattabuia
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2007 12:17  
quote:
In data 2007-06-09 20:53, Maresca scrive:
Al di là dell'antipatia per il personaggio, ma è dentro per aver guidato senza patente? Non è un po' eccessiva come cosa?

porca puttana...ti sembra eccessiva la cosa?
per me 45 giorni sono pochi!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-06-2007 14:05  
quote:
In data 2007-06-10 12:05, TomThom scrive:
Chissà che muoia


  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 14:46  
Bah, mi pare però stiate esagerando.
Ha sbagliato, è giusto che paghi come pagherebbe qualsiasi ragazza con un cognome normale e un conto in banca con meno zeri.
Però di qua ad augurarsi la sua morte, o torture o chissà mi pare inutilmente cattivo, e anche velato (ma anche no) da invidia.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 10-06-2007 15:01  
Ma poi vorrei sapere se quelli che si augurano la morte della indubbiamente antipatica Paris non hanno mai fatto qualche cazzata nella loro vita.

Siete sempre completamente sobri al volante?Se sì..complimenti.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-06-2007 15:32  
quote:
In data 2007-06-10 14:46, denisuccia scrive:
Bah, mi pare però stiate esagerando.
Ha sbagliato, è giusto che paghi come pagherebbe qualsiasi ragazza con un cognome normale e un conto in banca con meno zeri.
Però di qua ad augurarsi la sua morte, o torture o chissà mi pare inutilmente cattivo, e anche velato (ma anche no) da invidia.





Ma invidia di chi? Di quella troia pezzente? Potrà avere anche i miliardi ma io per tale abominevole essere provo solo disprezzo e rabbia nel vedere che i tg infarciscono di servizi con sta schifo di persona. Facessero vedere quelli che si occupano dei disabili o che fanno volontariato, se è questo l'esempio ci credo che ke nuove generazioni fanno schifo. E' una vergogna
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-06-2007 15:41  
onestamente se me la desse non è che direi: che schifo, brutta troia pezzente, si merita la morte, è anche poco quello che le è successo.
Onestamente della vita di Paris hilton me ne sbatte meno che di una verruca. Al massimo mi fa ridere che la glorifica.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-06-2007 16:15  
quote:
In data 2007-06-10 15:41, nboidesign scrive:
onestamente se me la desse non è che direi: che schifo, brutta troia pezzente, si merita la morte, è anche poco quello che le è successo.
Onestamente della vita di Paris hilton me ne sbatte meno che di una verruca. Al massimo mi fa ridere che la glorifica.



Pare che i telegiornali non facciano altro, questo dà fastidio
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 16:25  
Ma allora a morte direttori e giornalisti, non Paris Hilton.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 10-06-2007 16:32  
quote:
In data 2007-06-10 16:15, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-06-10 15:41, nboidesign scrive:
onestamente se me la desse non è che direi: che schifo, brutta troia pezzente, si merita la morte, è anche poco quello che le è successo.
Onestamente della vita di Paris hilton me ne sbatte meno che di una verruca. Al massimo mi fa ridere che la glorifica.



Pare che i telegiornali non facciano altro, questo dà fastidio


Allora prenditela con i telegiornali e (perchè no?) con il pubblico che evidentemente è interessato alla vita della Hilton e di molti altri a cui forse farebbe bene un po' di vita contadina più che la galera.

Definendo Paris Hilton "abominevole essere" attribuisci al suo "personaggio" un' importanza (pur negativa) che non ha.

E' solo una ricca ereditiera viziata, si è comportata da stupida, ma è stata anche (giustamente) l'unica vittima della sua stupidità.
Mi suscita compassione, non odio.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-06-2007 18:43  
E' il modo di reagire di lei che irrita profondamente,appena entrata nella cella (la cui foto ha fatto il giro dei tabloid di mezzo mondo,pensate a che livelli di stupidità mediatica che siamo) quella ha cominciato a dare di matto,forse si aspettava una suite simile a quella dei suoi famosi hotels
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 18:49  
Secondo me non è tanto stata la suite, quanto il fatto che si è ritrovata da sola con i suoi non-pensieri. E si è spaventata.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-06-2007 18:53  
vabbè, ma non ho capito, le deve fare pure piacere?


edit. rispondevo a e.j.
_________________
"Sei sempre sessuale!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 10-06-2007 alle 18:54 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 19:05  
Pk non ti preoccupare, a nessuno passerebbe per la testa che tu possa rispondere a me.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-06-2007 19:21  
vabeh, dicevo per chiarezza, se ti fa più piacere considerala una risposta a te anche se non c'entra una mazza col tuo post.

visto? t'ho risposto, ma cerchiamo di non farla diventare una abitudine.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 19:26  

Speriamo di no.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129724 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: