FilmUP.com > Forum > Attualità - l'italietta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > l'italietta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore l'italietta
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-06-2007 19:21  
Non sono io che devo spiegare qualcosa,chiedi a quei signori che gridavano Porco! Porco! all'indirizzo di Bertinotti,erano "compagni" anche loro se non erro
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-06-2007 19:32  
quote:
In data 2007-06-13 19:21, eltonjohn scrive:
Non sono io che devo spiegare qualcosa,chiedi a quei signori che gridavano Porco! Porco! all'indirizzo di Bertinotti,erano "compagni" anche loro se non erro




se appoggiassero rifondazione non penso avrebbero avuto verso bertinotti quella reazione.

del resto non capisco cosa c'è da imputare a bertinotti: che gli è piaciuta la poltrona di presidente della camera?

sarà anche così ma bertinotti, dopo l'incarico, non ha chiesto a rifondazione di cambiare programmi politici e non ha mai rilasciato dichiarazioni che lasciavano trasparire un suo cambio di opinione sulle politiche sociali.

cosa ben diversa invece nelle agitazioni contro prodi e berlusconi:

prodi non è un sinistrorso (quindi è talvolta inviso alla vera sinistra) e alcune volte le agitazioni contro di lui sono però anche preparate ad arte da personaggi vicini al centro-destra o che ne fanno parte.

berlusconi...inutile aggiungere: che gli gridino buffone è molto veritiero e realistico.

chi non è d'accordo fornisca la prova che berlusconi non è un buffone.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.009478 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: