FilmUP.com > Forum > Attualitą - telecom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualitą > telecom   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore telecom
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-06-2007 10:13  
pare cmq che questa vincenda di tronchetti provera-telecom possa essere collegata, indirettamente, ad altre vicende di cronaca che da un anno in quą sono spuntate fuori, sempre su telecom: le intercettazioni telefoniche, gli arresti sui responsabili security, il caso bove.

sembrerebbero vicende completamente slegate.

si tratta di un rompicapo che fa cmq parte dei retroscena sulla stessa azienda.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-06-2007 10:28  
quote:
In data 2007-06-04 08:42, Hias84 scrive:
Davvero... chissą perchč, se Telecom fosse un'azienda in guadagno, brillantemente lanciata verso il successo, Tronchetti Provera avrebbe dovuto venderla.


chi ha detto che e' lanciata verso il successo? ma sapete leggere?
ho detto che fino a ora e' ancora un'azienda telecom con i margini piu' alti ma e' chiaro che se mancano gli investimenti e' difficile che questi possano mantenersi anche in futuro

MTP l'ha venduta perche' come ho detto, manca di carburante per farla correre a dovere... tradotto significa che non ha abbastanza quattrini da permettere a telecom di investire nel rimodernare la rete di nuova generazione perche' i soldi che telecom guadagna servono per il 90% a pagare i dividendi che servono a MTP per pagare gli interessi sul debito per comprare TI...
interessi che dal 2001 ad oggi sono saliti di diversi punti percentuali

e' un cane che si morde la coda... sono i soliti problemi degli imprenditori italiani che fanno impresa con i soldi a prestito delle banche

e io sto qui a perdere tempo con voi
[/quote]

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003782 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: